Hai stufato.
Nessuno ha chiesto la tua presenza, qui, per vendere dei posti su un pullman.
E se non si rispettano le regole, si è out.
Banned
Desidero comunicarvi l'esistenza di questo festival perchè il regolamento m'impedisce di elargire altri dettagli. Non vedo l'ora di incontrare altre persone, sopratutto quelle che non sanno come raggiungere il luogo (unica ragione della discussione precedente) perchè l'organizzazione è vietata. Evviva la community. "Un posto dove organizzarsi per incontrarsi andare assieme ai concerti" Tratto da - descrizione della sezione, anno domini 2011.
Hai stufato.
Nessuno ha chiesto la tua presenza, qui, per vendere dei posti su un pullman.
E se non si rispettano le regole, si è out.
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Metal Adept
quello che hai detto e' una tua insinuazione. sarebbe come avere del pregiudizio nei confronti di quello che il tuo nick mi fa venire in mente.
Dovrei bannarti al volo perché non ci si può re-iscriverti dopo un ban.
Tuttavia, pur chiudendo questo topic, aspetto da te chiarimenti via PM, perché alla fine non ti riesco più a seguire.
Fallo in fretta, per cortesia, altrimenti sarò costretto a ri-bannarti.
Grazie.
[Bathory]
Dopo l'educata e civile delucidazione di kultofsheepthrone, abbiamo deciso di riaprire il topic, tenuto anche conto dell'iniziativa dichiarata non di lucro.
A voi.
Ultima modifica di dani66; 04-07-2011 alle 23:06
[Bathory]
Dannata Tana delle Tigri!
Ma qual era il problema non l'ho mica capito...
Poitete dirci qualcosa di più su questo festival tipo quando si tiene, chi suona... cose così?
La Libreria
Noi diseredati viviamo, attraverso la tua ferocia spensierata, la rivalsa che la vita non ci darà mai.
Mostratemi il vostro odio! Più mi odierete, più le arene si riempiranno.
9-10 settembre a Hüttikon (nella campagna zurighese)
ci saranno:
Big Ball, Desaster, Fleshless, Gorgoroth, Heidevolk, Legion of the Damned, Manegarm, Marduk, Nargaroth, Setherial, Vital Remains, Vomitory
biglietto x i due giorni costo CHF 89.-- (ca. 72 EUR) poi dipende dal cambio.
La Libreria
Noi diseredati viviamo, attraverso la tua ferocia spensierata, la rivalsa che la vita non ci darà mai.
Metal Adept
ci sono state un po' di incomprensioni con l'apertura del topic,comunque dopo la scoperta dell'esistenza del festival in compagnia, ci siam chiesti...ma vediam se c'e' qualcun'altro che ci va,che facciam un pullman direzione svizzera senza precedenti..come dire,ci siamo agitati subito..
Metal Adept
pullmone,pulmino alla fine anche macchinata,spesso facciam molti piu' km per vedere live,per poi ritrovarsi i soliti "volti noti",era solo un'idea poter salir su un mezzo di trasporto limitando le spese e farsi una trasferta in compagnia..
Da dove partireste?
La Libreria
Metal Adept
direi che "l'epicentro" della partenza potrebbe essere zona Asti che e' comodo sia per treni che autostrade...una volta abbiam fatto un pulmino per Verona e abbiam raccolto gente 1 po' da tutte le parti essendo di strada...
Metal Adept
possibile che a nessuno in zona piemonte/liguria viene in mente di raggiungere la svizzera a vedere gruppi tipo GORGOROTH SETHERIAL MARDUK NARGAROTH etc..?
The vengeance is mine!
io ci sto pensando su, ma sinceramente preferisco muovermi con i miei mezzi, anche perchè così passo dai parenti a san gallo![]()
I SCREW ARMAND!
Tiocfaidh ar lá! Bobby Sands ".. It is repression that creates the revolutionary spirit of freedom.."
Presidente Tetta fans club, 12 su 12 il risultato playboy bracontest. www.myspace.com/alesandman
http://www.myspace.com/anthologies
http://www.facebook.com/pages/Anthol...3785036?v=info
Segnalibri