Presenza mia e di amici possibie..incrocio le dita.
Banned
Opeth + Pain of Salvation 24/11/11 Alcatraz
Inizio concerti: ore 20.00
Apertura porte: ore 19.00
in prevendita: 22,00 euro + diritti di prevendita
in cassa la sera dello show: 28,00 euro
Ultima modifica di Fake Messiah; 12-07-2011 alle 18:48
TOO EXTREME!!11!!
Presenza mia e di amici possibie..incrocio le dita.
You want some of this bitch?
<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
http://www.lastfm.it/user/Scene_six
Una volta mi ero appassionato agli Opeth e li ascoltavo davvero tanto, ora invece non m'intrigano più come allora. In ogni caso penso che potrei presenziare, anche perchè mi ero ripromesso di vederli un giorno.
M.T.A.Metal Terro(r)n Alliance
Anche io li ho abbandonati negli anni, ma li ho visti live e mi sono dovuta ricredere.
Carismatici da morire.

crusade of centerb&rustel
Si, anche per me è esattamente così; però, dopo averli visti all'Hellfest (gli Opeth per la prima volta e i PoS per la seconda), se il concerto fosse stato a Roma ci sarei andato, soprattutto per l'ottimo prezzo (non pensavo potessero proporre ancora prezzi "umani"!).
Presenza assicurata mia e di un mio amico.![]()
KILLING SEASON 2011: ACCEPT, 27/01 - RHAPSODY OF FIRE, 28/02 - EUROPEAN KILLFEST (OVERKILL+DESTRUCTION+HEATHEN), 09/03 - AMON AMARTH, 25/05 - BIG FOUR (METALLICA+SLAYER+MEGADETH+ANTHRAX), 06/07 - HELSTAR, 05/09 - MACHINE HEAD, 13/11 - OPETH, 24/11
*** Now listening ***
Joe Bonamassa-The Ballad Of John Henry
"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Watching television is like taking black spray paint to your third eye
Gli Opeth li ho visti 7 volte e non li ho ancora abbandonati. Però penso che stavolta salterò, perché il troppo stroppia (quasi sempre).
Assolutamente presente!
Pierino entra in un caffè....
SPLASH
The blood of the eyes
Io ti denuncio
possibile mia presenza con traversata marittima via aerea...
vedremo come arrivare poi all'alcatraz
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
my facebook page
Alberth Doom Occulta
E io che darei una palla per rivederli a Milano, troppe trasferte, uff![]()
Segnalibri