23 luglio
Sicuramente è tardi, ma lo faccio lo stesso il topic dell'evento per almeno farlo girare e/o smuovere la coscienza di chi magari abita nelle vicinanze e può presenziare e non lo farà.
Questo è il festival underground heavy metal italiano per eccellenza (insieme all'Heavy Metal Night). Ingresso gratuito in quel del Lungomare Europa Martinsicuro, Chalet Nemo di Villarosa di Martinsicuro (Teramo). Bill eccezionale:
Baphomet's Blood
Etrusgrave
Sign Of The Jackal
Witchunter
Violentor
Necromancer.
Nomi che, per chi SA', non hanno bisogno alcuno di presentazioni.
Inizio: ore 19.
Prezzi di alcuni alcolici:
-Birra alla spina 0,4 : 2,50 euro
-Amari : 2,00 euro
-Whisky, Rhum etc.. : 3,00 euro
-Cocktail : 3,50 euro
SUPPORT!
"Machete improvvisa"
Presente insieme ad un fedele compagno heavy di ventura, mr Erick Alexander e ad un nuovo adepto, mr MurkyAlex. Non c'era nemmeno da dirlo.
Presenza obbligatoria anche solo per l'affetto che provo per Baphomet's blood e Witchunter, gente con palle da vendere. E poi spero di rivedere tante belle facce della cricca marchigiana e non.
Necro, se ci sarai fa sapere che si sbirrozza, domani sera la vedo male (satanic alcolicamente bene, cioè).
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
"Machete improvvisa"
Già pacchi l'Heavy metal night (ma per i Coroner posso perdonarti), ora anche questo! Maledetto infedele!
Grande! Ci si becca come al solito allora, tanto orami siamo sempre le stesse facce a 'sti concerti, e gli altri continuano a non sapere quello che si perdono
Meglio così, più satanic beer per noi!![]()
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
"Machete improvvisa"
Come ovvio che fosse... gran serata! Tante belle band e tanta bella gente a cui offrire una tazza, fossero tutti così i sabato sera!
Alla fine non ci siam beccati. Comunque sicuramente mi avrai visto, ero il tizio piuttosto brillo (da un certo punto in poi) con la maglia degli Hellhammer
Graaandeeee! Ieri ovviamente c'era anche quel mito di Arturo![]()
Purtroppo non sono riuscito a venire...![]()
Rinaldo s'è ubriacato a bestia come l'anno scorso?![]()
"Machete improvvisa"
Sì sì Erick s'è tagliato i capelli!
Mmm, ricordo la maglietta ma non la faccia, cazzo! :°D
Massima stima comunque, tanta gente abruzzese, come al solito, non s'è manco mossa... fra l'altro pure al Rock house era così, certe sere c'era più gente dal Molise che da Pescara stessa, poveri noi!
Calcola che mentre tornavo a casa in macchina, per qualche paese verso Giulianova tipo c'erano due ragazzini con magliette di Bathory e Slipknot che probabilmente manco sapevano del concerto di Martinsicuro. Comunque ho tagliato anche io i capelli, se li avevo lunghi ancora forse mi riconoscevi sebbene le volte che parlammo stavi ubriaco lercio XD
Segnalibri