7 uguali no xD vabè dai prendo le altre 2 dei doomraiser e le metto a rotazione xD
Ahahahahah! Bene, almeno gli offrirò un goccio per farmi perdonare
Graaandeeee! Finalmente ci si becca oh, eccheccazz!Io non ancora so che maglia porterò... comunque penso che la mia faccia più o meno la conosciate
Un tranquillo weekend di paura Banjo e chitarra - YouTube
Però duettiamo bene!
Fa come Dylan Dog, comprane 7 uguali
Io conto di partire per l'una da casa e passare a prendere i gregari a Pescara per le due... a meno che la sera prima io non mi ubriachi troppo a Roma con Fingernails e Misfits, in tal caso mi faccio portare direttamente da Bidoli nel retro del furgone![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Metal Kid
7 uguali no xD vabè dai prendo le altre 2 dei doomraiser e le metto a rotazione xD
"Quando il bambino era bambino,era l'epoca di queste domande...e perchè io sono io? e perchè non sei tu?perchè sono qui? e perchè non sono lì?Quando comincia il tempo? e dove finisce lo spazio?"
Metal Kid
e comunque l'acustica del video è una ephiphone xD da vero bifolco xD che classe
"Quando il bambino era bambino,era l'epoca di queste domande...e perchè io sono io? e perchè non sei tu?perchè sono qui? e perchè non sono lì?Quando comincia il tempo? e dove finisce lo spazio?"
Strana Officina immensa, straordinaria, universale...non mi vengono più le parole, continuo dopo ora vado a dormire...
Metal Warrior
Io e i miei amici siamo ancora a al camping di Martinsicuro(siamo andati a dormire alle tre di notte),abbiamo appena approfittato della spiaggia e del mare Adriatico)ci attende una bella spaghettata e poi il viaggio in Inghilterra...pardon verso casa!<br><br>Ieri festival strepitoso(grazie Arturo,hai messo su una cosa meravigliosa,ci si vede l'anno prossimo),gli assenti hanno sempre torto...a maggior ragione ieri, tutte le band hanno regalato spettacolo(ho trovato solo un pelino sottotono,meno carichi dell'anno passato i The Raff,ma hanno comunque suonato bene),grandi gli Spitfire,bene i Whisky&amp;Pain di Bidoli,intrippanti come al solito The Black,ma sopratutto la Strana ha spaccato tutto(come al solito),bolge dantesche sotto il palco dalla prima nota di King Troll all'ultima di Officina(quest'ultima con il finale del testo cambiato appositamente in onore del festival,ma non è stata l'unica sorpresa),durante Non Sei Normale è stato il delirio,ma la chicca della serata(e per la quale gli assenti meritano 100 frustate col gatto a nove code,un litro di olio di ricino e qualche calcio nelle parti basse)è stata l'incredibile esecuzione integrale di Piccolo Uccello Bianco(non succedeva da quando i fratelli Cappanera erano ancora tra noi...dalla reunion del 2006 in poi è stata sempre eseguita in medley con Luna Nera o addirittura esclusa dalle setlist),chiusura affidata alla stessa Luna Nera/Autostrada dei Sogni/Viaggio in Inghilterra/Officina,per chiudere un saluto a Mircoabys e Scavenger incontrati ieri sera,alla prossima!
Non finirà MAI!!!!
Ultima modifica di non6normale65; 18-09-2011 alle 11:37
Metal Kid
mi aspettavo qualcosa di più dalla strana per me ripeto PER ME!(evitando che i defender o i poseroni che conoscono solo il nome mi danno addosso) i WHISKY AND PAIN so stati immensi
"Like thunder and lightning God damn, it’s so exciting It hits you like a hammer, God damn!"
![]()
"Hai fame povero piccolo; vuoi il lattuccio della mamma?"![]()
S. Sacchi: Ah Bruno, non ce delude. Ma non la senti la patria che te chiama? Aò!
B. Sacchi: Se vede che ha sbajato numero...
A come atrocità doppia t come Terremoto e Traggedia, I come irdiddio , L come lag di sangue, A come adesso vengo e ti sfascio le corna!
Ragazzi ma che vi vergognate a farvi riconoscere ??
Un saluto a Marco non6normale65, l'unico del forum che ho avuto il piacere di conoscere, magari la prossima volta sarò meno sbronzo e si puo fare un paio di chiacchiere in più
Un inchino reverenziale ad Arturo (semmai leggerà queste righe) per aver creato un festival unico e incredibile in tutto il suo contesto, le band sono state tutte all'altezza, Hatred, Witchunter, Whiskey & Pain, Spitfire e la Strana Officina totali.
"Piccolo uccello bianco" eseguita per intero è stato un sogno, l'ho cantata dall'inizio alla fine con il cuore in gola, a tal proposito vi consiglio di non mancare alla data di Prato ci sarà una grande sorpresa! W L' HEAVY METAL.
ecco cosa vi siete persi:
Strana Officina-Piccolo Uccello Bianco - YouTube
![]()
Metal Warrior
Propongo Elektradrive,Unreal Terror,Adramelch e Danger Zone...e chissà quanti altri!
Per l'edizione numero 5, confermata il 22 settembre, headliner nientepopodimeno che i Killer dal Belgio (*_*, blindmark di questo gruppo, mi masturberò sul palco sicuro) + Doomraiser, Baphomet's Blood ed Unreal Terror per ora...STAY TUNED
Aggiunti i Gunfire con il monicker Gunfire 80, in quanto faranno solo canzoni dal periodo 80's...e sarà l'ultima (e prima?) esibizione con questo status, dopodichè suoneranno dal vivo anche le canzoni di Thunder Of War (2004)
Metal Warrior
Presenza assicurata(a meno di catastrofi di proprorzioni bibliche!!!)
Segnalibri