E chissà se non ci tornerò a distanza di pochi mesi in quel di MartinsicuroQuesti sono festival metal!!!! Pieno supporto come sempre!
HEAVY METAL NIGHT IV
STRANA OFFICINA
THE BLACK
THE RAFF
SPITFIRE
WHISKY & PAIN
WITCHUNTER
HATRED
WRECKLESS NECKLESS
INIZIO CONCERTO ORE 16:00
SABATO 17 SETTEMBRE
Camping Villa Elena
Villa Rosa di Martinsicuro (TE)
E chissà se non ci tornerò a distanza di pochi mesi in quel di MartinsicuroQuesti sono festival metal!!!! Pieno supporto come sempre!
RUNNING ORDER:
Wrecklass Necklass: 16:00 - 16:30
Hatred: 16:45 - 17:15
Witchunter: 17:30 - 18:15
Whisky & Pain: 18:30 - 19:15
Spitfire: 19:30 - 20:30
The Raff: 20:45 - 21:45
The Black: 22:00 - 23:00
Stana Officina: 23:30 - 1:00
bill interessante davvero, quest'evento mi attira tantissimo.....
Avete il flyer in jpg?
"Machete improvvisa"
Ma c'è bisogno di dirlo che sarò presente anche quest'anno?
Onore ad Arturo!
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Metal Warrior
Dopo una serie inenarrabile di casini personali torno in pista e rimetto in moto il camion,presente con la mia ciurma al completo!
Non vedo l'ora cazzo! Miglior festival metal italiano! FUCK ROCK HARD!
finalmente presente a questo festival, con tutta la combriccola toscana![]()
Metal Warrior
Ricordo a tutti che c'è la possibilità di dormire in loco(in modo da non mettersi in viaggio subito dopo la fine del festival),basta contattare l'organizzatore,il festival si svolge all'interno di una struttura turistica(il giorno dopo chi vuole può anche approfittarne e farsi l'ultimo bagno estivo) con svariati bungalow a disposizione completi di letti,bagno e cucina;essendo il week end in cui la struttura chiude i battenti vengono praticati prezzi "popolari"(l'anno scorso pagammo 10 euro a testa!!!!)
così rosico ancora di più........
quest'evento si preannuncia incredibile, e invece quasi sicuramente non ci sarò per colpa di un esame che ho il 19.....stavo usando come scusa per me stesso la grande distanza, ma ora che hai detto questo devo solo iniziare a bestemmiare da ora fino al 17 settembre......
a parte gli scherzi, mi rode davvero.........![]()
Sono un amante della natura ma quella pianta li in mezzo non se pò vedé...non dico di tagliarla, ma spostare leggermente il palco non sarebbe possibile?
![]()
Segnalibri