L'intenzione è di farmi tutti e tre i giorni, ma comunque il sabato ci sarò di sicuro!
Non vedo l'ora di rivere mr Petrov
Ovviamente disponibile per qualsiasi tipo di magnata/bevuta/orgia/partita a golf!
"SUPPOSED-TO-ROT!"

crusade of centerb&rustel
Allora ragassuoli ne abbiamo parlato tanto nel topic abruzzese e finalmetne trovo 5 minuti 5 per aprire un topic nella sezione concerti chi viene? organizziamo un mini raduno nel caso? e cmq per chi viene si tazza allegramente tutti insieme appasionatamente
La MdM (mostra dei mostri)è una rassegna di arte e musica aperta all'estremo...Dura tre giorni, nell'ex-convento una mostra d'arte, nella piazza adiacente tre giorni di concerti: un contest dove i gruppi si giocano l'apertura dell'ultima serata, fuori dal contest giovedì 25 i "POST TRAUMATIC STRESS DISORDER", vincitori dell'ultima edizione del contest...Venerdì 26 invece "THE BONE MACHINE", la diabolica perversione del rock'n'roll. L'ultimo giorno, sabato 27 Agosto: il gruppo vincitore del contest, un paio di gruppi che da sempre hanno sostenuto la nostra causa, e a chiudere, incredibile ma vero: ENTOMBED! L'ingresso non è, ovviamente, gratuito. Ma i prezzi di birra e cibo all'interno sono contenuti e ci stiamo attrezzando per il campeggio gratuito...
Ingresso giovedì: € 5,00
Ingresso venerdì: € 5,00
Ingresso sabato (ENTOMBED): € 15,00
Cellino Attanasio (Teramo)
"Machete improvvisa"
L'intenzione è di farmi tutti e tre i giorni, ma comunque il sabato ci sarò di sicuro!
Non vedo l'ora di rivere mr Petrov
Ovviamente disponibile per qualsiasi tipo di magnata/bevuta/orgia/partita a golf!
"SUPPOSED-TO-ROT!"
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!

"Non lo sì non lo uon"
io di sicuro mi vado a vedere the bone machine gli entombed no non mi piacciono sono troppo poco indie per i miei gusti.
"Machete improvvisa"
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!

TOO EXTREME!!11!!
Fate un grattino sulla testa a Mr Hellid da parte mia!
Abitassi in una regione più vicina sarei già lì, mannaggia.
You want some of this bitch?
<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
http://www.lastfm.it/user/Scene_six

Dannata Tana delle Tigri!
La Libreria
Noi diseredati viviamo, attraverso la tua ferocia spensierata, la rivalsa che la vita non ci darà mai.
Mostratemi il vostro odio! Più mi odierete, più le arene si riempiranno.

Cattivo a cellino attanasio metto su il link di google maps
cellino attanasio - Google Maps
Dannata Tana delle Tigri!
Grazie
Bestia, 5 ore e un quarto di macchina
Ci penso un po'.
La Libreria
Noi diseredati viviamo, attraverso la tua ferocia spensierata, la rivalsa che la vita non ci darà mai.
Mostratemi il vostro odio! Più mi odierete, più le arene si riempiranno.

TOO EXTREME!!11!!
You want some of this bitch?
<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
http://www.lastfm.it/user/Scene_six
"Non lo sì non lo uon"
Segnalibri