Pagina 15 di 31 PrimaPrima ... 3456789101112131415161718192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 459
Storia dei Mi Piace75Mi Piace

Discussione: Full of Hate 2012 (Milano e Bologna)

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6858

Predefinito

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Vai trà!
    Mi Piace
    403

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angus81 Visualizza Messaggio
    Maledetto!
    Guarda là, mamma! Un Porla!!!

----
    BoMpA!!

La Mastra
    Mi Piace
    2886

Predefinito

Bompa ma tu ci caschi pure???

Vincitrice del Tm Award per il Best Avatar 2012

Brucia all'inferno questa parte di me che non si trova bene in nessun posto, mentre le altre persone trovano cose da fare, posti dove andare insieme, cose da dirsi. Non sono come gli altri. Si assomigliano tutti: si riuniscono, si ritrovano, si accalcano, sono allegri e soddisfatti

Vai trà!
    Mi Piace
    403

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Araya_88 Visualizza Messaggio
    Bompa ma tu ci caschi pure???
    Si!
    Ho aperto tutti i siti possibili immaginabili ma non ho visto la notizia... e pian piano un amo ha iniziato a materializzarsi nel mio labbro inferiore!

----
    BoMpA!!

La Mastra
    Mi Piace
    2886

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BoMpA Visualizza Messaggio
    Si!
    Ho aperto tutti i siti possibili immaginabili ma non ho visto la notizia... e pian piano un amo ha iniziato a materializzarsi nel mio labbro inferiore!

questi sono come gli scherzoni di gesù, figurati ricevo gli aggiornamenti da 2mila siti per monitorare la data di bologna ma neve non ce n'è più no? qui c'è una temperatura veramente primaverile... Ho visto che martedì a bologna sarà bello, speriamo bene AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non vedo l'ora!! è la prima volta che vedo i behemoth ma la quarta che vedo i CC, George appena mi vede spuntare ormai mi dice "hey ciao come stai, tutto bene?" Stavolta spero di tornare a casa tutta intera però e ovviamente di riuscire a strappare una foto e un autografo sul mio "Kill" a George

Brucia all'inferno questa parte di me che non si trova bene in nessun posto, mentre le altre persone trovano cose da fare, posti dove andare insieme, cose da dirsi. Non sono come gli altri. Si assomigliano tutti: si riuniscono, si ritrovano, si accalcano, sono allegri e soddisfatti

Vai trà!
    Mi Piace
    403

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Araya_88 Visualizza Messaggio
    questi sono come gli scherzoni di gesù, figurati ricevo gli aggiornamenti da 2mila siti per monitorare la data di bologna ma neve non ce n'è più no? qui c'è una temperatura veramente primaverile... Ho visto che martedì a bologna sarà bello, speriamo bene AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non vedo l'ora!! è la prima volta che vedo i behemoth ma la quarta che vedo i CC, George appena mi vede spuntare ormai mi dice "hey ciao come stai, tutto bene?" Stavolta spero di tornare a casa tutta intera però e ovviamente di riuscire a strappare una foto e un autografo sul mio "Kill" a George
    Ieri sera c'era gesù tra il pubblico!
    Sisi, qui c'è il sole e la neve si sta, pian piano, sciogliendo! Le strade sono percorribilissime, vai trà!
    Ah unica cosa, ieri è finito quasi all'una! Il che significa che a meno che non siano cambiati gli orari difficilmente troverai un autobus per il ritorno in stazione! Ti sei informata su questo?

----
    BoMpA!!

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6858

Predefinito

comunque i cannibal ieri sera terremotanti, mi dispiace che ho fatto in tempo a vedere solo loro e i behemoth anche loro grandi, perchè mi sarei rivisto volentieri i legion of the damned che ho visto una volta sola in finlandia a dir poco terremotanti anche loro dal vivo.

La Mastra
    Mi Piace
    2886

Predefinito

Ieri sera c'era gesù tra il pubblico!
    Sisi, qui c'è il sole e la neve si sta, pian piano, sciogliendo! Le strade sono percorribilissime, vai trà!
    Ah unica cosa, ieri è finito quasi all'una! Il che significa che a meno che non siano cambiati gli orari difficilmente troverai un autobus per il ritorno in stazione! Ti sei informata su questo?

si, e ho anche più o meno risolto: ho 3 opzioni

a) il ragazzo che viene con me ha uno zio a Bologna, oggi lo chiama per sapere se ci ospita lui per quella notte
    b) la distanza tra l'estragon e la stazione non è immensa, percorrendola a piedi di giorno sarò capace (forse) di farla al contrario
    c) un utente del forum mi ha proposto un passaggio

Vai trà!
    Mi Piace
    403

Predefinito

Ottimo! Allora sei a posto!

----
    BoMpA!!

La Mastra
    Mi Piace
    2886

Predefinito

Ottimo! Allora sei a posto!
    si infatti

c'era anche l'opzione d) morire nel pogo, ma non credo che qualcuno ne sarebbe molto contento

Metal Head
    Mi Piace
    25

Predefinito

oh ma che mazzate ieri sera!! nexus inferi e suicidal angels non mi son piaciuti più di tanto...misery index non male ma non i hanno preso...i Legion of the Damned come dalle aspettative sono stati dei grandi...mi son piaciuti
    BEHEMOTH beh che dire...prima volta che li vedevo e sono stati proprio come speravo...immensi!! se vogliamo trovare una critica l'acustica non era buona al 100% ma loro hanno raggiunto l'apice!!! e alla fine mi son trovato con del sangue in fronte
    Cannibal Corpse macchine...nient'altro da dire...
    ora non bisogna fare altro che duarire dalle ferite il più possibile aspettando martedì!!

Metal Head
    Mi Piace
    16

Predefinito

Che mazzate veramente! Ho rischiato più di distruggermi le costole sulla transenna verso la fine dei cannibal, soprattuto su Hammer Smashed Face, ma ne è valsa la pena!
    Pubblico buono e scatenato a mio parere! Qualche pecca sul volume di alcuni strumenti, ma globalmente è stato grande!
    Mi hanno impressionato i Misery Index che non conoscevo!
    Behemoth grandiosi, anche se i tecnici ci hanno messo un sacco di tempo a montare tutte le loro aste con i serpenti/leggii/ luci e cazzate varie!
    I cannibal corpse hanno spaccato di maledetto, a parte che Corpsegrinder continuava a ravanarsi il pacco!
    E ho anche stretto la mano a Webster!

Se avete la possibilità andateci a bologna!

Ah, e ho anche incotrato qualcuno del forum, ma non mi ricordo chi
    "Impossibile" disse l'orgoglio, "rischioso" disse l'esperienza, "inutile" tagliò la ragione, "provaci" sussurrò il cuore... "TI CACCIO DAL GRUPPO!" disse Dave Mustaine.
    http://www.youtube.com/user/ICSaisies?feature=mhee Canale youtube I.C.S.
    http://www.facebook.com/pages/ICS/196808987090395 Pagina FB

Cthulhu Fhtagn
    Mi Piace
    1570

Predefinito

HAMMEEEEEEER
    SMAAAAAAASHED
    FAAAAAAAAAAAAACE

Delirio puro

Un saluto a tutta la gentaglia che ho incontrato

E soprattutto una birra in onore del mitico bambino di 8 anni che ci ha invitati al prossimo concerto dei Dimmu Borgir

M.T.A.
    Metal Terro(r)n Alliance

tu non hai fame?!?
    Mi Piace
    35

Predefinito

chi mi sa dire se i cannibal hanno fatto canzoni nuove?
    o, più in generale, la scaletta?

Metal Head
    Mi Piace
    25

Predefinito

io non conosco bene tutte le canzoni che hanno suonato ma penso che questa scaletta sia giusta (ma non assicuro al 100%)

Cannibal Corpse Concert Setlist at Le Bataclan, Paris on February 13, 2012 | setlist.fm

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su