Eh beh.... la mia sete di PAIN l'ho placata quel giorno di San Valentino di un paio d'anni fama me li rivedrei molto volentieri... vedo come son messo e quanto costa.
Gran bel posto comunque il Bloom, motivo in più per provare ad esserci!
The vengeance is mine!
Il giorno del mio compleanno il signor Peter "pain" mi fa un bel regalo ovvero viene in Italia per il tour del nuovo cd.
Chi ci sarà (oltre a me) per la data del 13 ottobre 2011 al Bloom di Mezzago (Mb)?
I SCREW ARMAND!
Tiocfaidh ar lá! Bobby Sands ".. It is repression that creates the revolutionary spirit of freedom.."
Presidente Tetta fans club, 12 su 12 il risultato playboy bracontest. www.myspace.com/alesandman
http://www.myspace.com/anthologies
http://www.facebook.com/pages/Anthol...3785036?v=info
Alberth Doom Occulta
Eh beh.... la mia sete di PAIN l'ho placata quel giorno di San Valentino di un paio d'anni fama me li rivedrei molto volentieri... vedo come son messo e quanto costa.
Gran bel posto comunque il Bloom, motivo in più per provare ad esserci!
Uno dei migliori S. Valentino della mia vita! ^^
Ok, visto che il buon SANd dice "io ci vado" mi sa che festeggerò il suo compleanno altrove
Ci sono eccome invece, tiè XD
LIVE NOW, PAY LATER
Ricordo, Profezia e Fantasia,
il Passato, il Presente e l'intermezzo di Sogno che li separa,
sono un solo Paese che vive un giorno immortale.
Saperlo è saggezza, usarlo è l'Arte (C. Barker)
Presidente fondatrice del
FRONTE PER LA LIBERAZIONE DELLE DONNE MOBBIDE
Alberth Doom Occulta
Minchia che successo sto topic... ahahahahah quasi quasi, se non fosse per Petervi lascerei da soli, per non rompere l'intimità dell'evento!
Che dite dell'ultimo Album? in fase calante o ci sono buoni spunti?

crusade of centerb&rustel
Alberth Doom Occulta
hey, grazie dell'info... non l'ho ancora ascoltato YOU ONLY LIVE TWICE... CYNIC PARADISE aveva qualche ottima canzone ma nel complesso non mi esaltò, infatti non lo comprai.
Mi documenterò su questo, ma al concerto penso proprio di andare.... due anni fa è stato troppo "divertente"! Gran Show!
L'Album poi casomai lo commentiamo sul loro topic, se esiste ancora... ahahah...![]()
Alberth Doom Occulta
Metal Head
Mi sa che ci sono anch'io....
Confermo presenza
Ultima modifica di inflamesj; 13-10-2011 alle 01:06
Alberth Doom Occulta
Gran concerto ieri del MITO PETER!Non mi aspettavo niente di meno! Un po' troppi pezzi del nuovo corso ma discreta setlist e ottima prestazione. Tra gli highlights senz'altro "It's only them", "Same old song", "Dancing with the dead", "Monkey business", "e il finalone con il classicone
"SHUT YOUR MOOOOUTH"
Dopo la seconda con i PAIN ora aspetto con brama di vedere Mr. Tagtgtgtgtgren nella sua vera e originaria identità :p con gli Hypocrisy l'anno prossimo!
Me ne son tornato a casa con una bandiera dei PAIN "datami" dallo stesso Peter a fine concerto e contento per l'ottima compagnia di qualche amica/o incontrati più o meno per casoal Blooooooooooooooooooooooooooom!
"Toooooo much... is never enough...."![]()
Segnalibri