Bella!! Presentissimo anche nel 2012 dopo essermene innamorato quest'anno! Biglietti già in tasca![]()
E' ancora presto ma visto che già se ne sta discutendo nel topic dell' edizione 2011 ho deciso di aprire un topic dedicato.
Questi i primi dettagli:
Secondo quanto riportato sul sito ufficiale la Ventitreesima edizione del Wacken Open Air si svolgerà dal 2 al 4 Agosto 2011 il prezzo del biglietto sarà di 150€ comprensivi di diritti di prevendita, gli organizzatori hanno fatto sapere che sono già stati venduti più di 35.000 biglietti.
Questo è l'elenco delle band fino ad oggi confermate:
AMARANTHE
AMON AMARTH
AURA NOIR
AXEL RUDY PELL
BLAAS OF GLORY
BROILERS
BUGGIRL
CHANNEL ZERO
CHTHONIC
CIRCLE II CIRCLE (with Chris Caffery – “The Wake Of Magellan” set)
CORONER
CRADLE OF FILTH
CRIMES OF PASSION
D-A-D
DANKO JONES SW
DARK FUNERAL
DARKEST HOUR
DEAD BY APRIL
DECAPITATED
DELAIN
DIMMU BORGIR (WITH ORCHESTRA)
DIRTY ROTTEN IMBECILES (D.R.I.)
DJERV
DODHEIMSGARD
ELECTRIC WIZARD
EISENHERZ
ENDSTILLE
ESCHENBACH
FORBIDDEN
GAMMA RAY
GEHENNA
GHOST BRIGADE
GRAVEYARD
HAMMERCULT
HAMMERFALL (anniversary show)
HENRY ROLLINS
IN EXTREMO (WITH ORCHESTRA)
IN FLAMES
INSOMNIUM
kAMELOT
KYLESA
LENINGRAD COWBOYS
LEAVES EYES
MACHINE HEAD
MANTICORA
MINISTRY (best of show)
MOONSPELL(WITH ORCHESTRA)
NAPALM DEATH
NASUM
OOMPH!
OPETH
OVERKILL
PARADISE LOST
RED FANG
RIOTGOD
RUSSKAJA
SACRED REICH
SANCTUARY
SAOR PATROL
SATURNIAN
SAXON
SCHANDMAUL
SCORPIONS (best of show)
SEPULTURA (WITH LES TAMBOURS DU BRONX)
SICK OF IT ALL
SIX FEET UNDER
SYLOSIS
SUICIDE SILENCE
TESTAMENT
THE BLACK DAHLIA MURDER
THE BOSSHOSS
TORFROCK
U.D.O. (birthday and anniversary show)
UNEARTH
VICTIMS OF MADNESS
VOGELFREY
VOLBEAT
VOLXROCK
WARBRINGER
WARRIOR SOUL
WATAIN
WINTERFYLLETH
WÖLLI & DIE BAND DES JAHRES
Il 30 Novembre l' organizzazione ha dichiarato che i biglietti sono tutti esauriti.
Ultima modifica di SIMONEPEN; 10-04-2012 alle 13:31
Bella!! Presentissimo anche nel 2012 dopo essermene innamorato quest'anno! Biglietti già in tasca![]()
Avevo deciso di non andare quest'anno, ma visto il bill che si sta delineando (scorpions, dimmu borgir e hammerfall mai visti, più Amon Amarth e Gamma Ray che rivedo molto volentieri alla fine presenzierò pure quest' anno per la terza volta consecutiva.
Prenderò i biglietti entro fine mese se i miei amici si svegliano, fosse per me già l'avrei ordinati da un pezzo!![]()
io inizio da quest'anno la presenza.
dal 2012 wacken e summer breeze costanti, ogni estate...
--FROM THE DARKNESS.....................................
-castrum doloris-
...torturize in the night I am falling down into the dark
deep within it's a dream I cannot control
it's killing meeee...........
credo che questo sarà l'anno buono in cui riuscirò ad andare. E poi il concerto dei dimmu con l'orchestra mi fa aumentare la voglia
"remember my child: without innocence, the cross is only iron, hope is only an illusion, and oceansoul's nothing but a name... the child bless thee and keep thee forever"- Nightwish- bless the child
2013 0n Tour: 28/02 Steve Harris @ Orion, Ciampino (RM) 5/03 Helloween + Gamma Ray @ Alcatraz, Milano 23/03 Epica @ Klokgebow, Eindhoven (NL) 16/04 Avantasia @ Alcatraz, Milano 19/04 Lordi @ Orion, Ciampino (RM) 8/06 Sonisphere festival @ Fiera di Rho, Rho (MI) 17/06 Slayer @ Atlantico, Roma 25/06 Korn @ Ippodromo delle capannelle, Roma 28/07 Roger Waters @ Stadio Olimpico, Roma 1-3/8 Wacken Open Air 11/11 Alter Bridge + Halestorm @ Atlantico, Roma
la mia discografia su rate your music http://rateyourmusic.com/collection/Mordred87/
la mia pagina facebook http://www.facebook.com/profile.php?...15&ref=tn_tnmn
Hanno confermato i portoghesi MOONSPELL, anche loro come i Dimmu Borgir saranno accompagnati da un’orchestra.
Mai visti dal vivo ma da quello che ho ascoltato non mi sembrano male.
Oggi hanno confermato gli In Extremo, anche loro presenti nel 2009!![]()
magari si abbattono i costic'è un'orchestra disponibile, chi la vuole?
io!
io!
io!
cmq ieri mi è arrivato il mio bel biglietto
non mi resta che aspettare... 10 mesi e mezzo![]()
![]()
WIP... e alcune sono in forse
26/02 Cannibal Corpse+Devil Driver ☑ | 16/03 Testament ☑ | 23/03 Godflesh ☑ | 24/03 Saint Vitus ☑ | 23/04 Morbid Saint ☑ | 11/05 Metalitalia ☑ | Jex Thoth 17/05 ☑ | 25/05 Worst Fest ☒ | 21-22-23/06 HellFest ☒ | 25/06 Motorhead ☒ | 04/07 Neurosis ☒ | 13-14/07 Fosch Fest ☒ | 21-22-23-24-25-26-27/07 MetalDays ☒ | 07-08-09-10/08 Brutal Assault ☒ | 14/09 Rock Hard ☒
quanto tempo rimane per i biglietti????... non vorrei prenderla in quel posto perchè mi sono svegliato tardi...![]()
![]()
WIP... e alcune sono in forse
26/02 Cannibal Corpse+Devil Driver ☑ | 16/03 Testament ☑ | 23/03 Godflesh ☑ | 24/03 Saint Vitus ☑ | 23/04 Morbid Saint ☑ | 11/05 Metalitalia ☑ | Jex Thoth 17/05 ☑ | 25/05 Worst Fest ☒ | 21-22-23/06 HellFest ☒ | 25/06 Motorhead ☒ | 04/07 Neurosis ☒ | 13-14/07 Fosch Fest ☒ | 21-22-23-24-25-26-27/07 MetalDays ☒ | 07-08-09-10/08 Brutal Assault ☒ | 14/09 Rock Hard ☒
oks... perfetto... visto che quest' anno ho guardato, mi sembra a gennaio , ed erano già finito.. azzo
Fino a Natale di solito non ci sono mai problemi, anche perchè di solito i nomi grossi li annunciano in quel periodo.
Comunque dopo Natale di solito si trovano tranquillamente tramite l'agensia di Torino che organizza il pulman, oltre ai pacchetti con il pulman vendono anche il biglietto singolo però c'è una maggiorazione di una decina d' euri a tiket.
Quest'anno comunque visto l'aumento del prezzo di ben 20€ mi aspetto qualche nome grosso.

Let's Get Rocked
I DARK FUNERAL sono stati confermati per la prossima edizione del Wacken Open Air.
alex-cr- on tour 2012:
11/02 NEGRITA @ Milano
22/03 STEEL PANTHER @ Milano
02/04 TUFF @ Bresso (MI)
05/05 L.A. GUNS @ Rozzano (MI)
06/06 SHINEDOWN @ Milano
23/06 GODS OF METAL (Motley Crue) @ Rho (MI)
07/07 BILLY IDOL @ Piazzola sul Brenta (PD)
15/07 THE CULT @ Milano
18/07 HARDCORE SUPERSTAR @ Ambria di Zogno (BG)
07/09 NEGRITA @ Milano
on tour 2013:
08/02 THE 69 EYES @ Seregno (MI)
11/03 THE DARKNESS @ Milano
26/04 RAMMSTEIN @ Bologna
01/05 KISSIN DYNAMITE @ Russi (RA)
17/05 CRASHDIET @ Milano
18/06 KISS @ Milano
20/06 PAPA ROACH @ Milano
24/06 DEF LEPPARD, WHITESNAKE, EUROPE @ Barcellona (SPAGNA)
29/06 BON JOVI @ Milano
19/10 Y & T @ Bellagio (CO)
17/11 BUCKCHERRY, HARDCORE SUPERSTAR @ Milano
Segnalibri