Era ora oh
Saluti amici abruzzesi :**

Supreme Vampyric Evil
Era ora oh
Saluti amici abruzzesi :**

crusade of centerb&rustel
"Non lo sì non lo uon"

crusade of centerb&rustel
"Non lo sì non lo uon"
>DOMENICA 9 OTTOBRE 2011
>TORTURE SQUAD ( Brasil - Thrash/Death)
>@ ORANGE ROCK CAFE' , Via Nazario Sauro 15 Pescara
> INGRESSO: 3€
>INIZIO TASSATIVO DEL CONCERTO: h. 22.30
Prima e dopo il live selezione musicale a cura di Skeptic Agency, only loud shit!
Però vado ai Celeste![]()
"Non lo sì non lo uon"
Metal Kid
le vaccate di mirco devono riempire il nuovo topic
"Quando il bambino era bambino,era l'epoca di queste domande...e perchè io sono io? e perchè non sei tu?perchè sono qui? e perchè non sono lì?Quando comincia il tempo? e dove finisce lo spazio?"
"Non lo sì non lo uon"
Metal Kid
no è stato rapito da vittorio dei baphomet's blood ha scaricato un rip del loro vinile ora pagherà col sudore della fronte l'affronto xD lavorerà come schiavo per vittorio
"Quando il bambino era bambino,era l'epoca di queste domande...e perchè io sono io? e perchè non sei tu?perchè sono qui? e perchè non sono lì?Quando comincia il tempo? e dove finisce lo spazio?"
Metal Kid
Allegato 2466 st'immagine merita
"Non lo sì non lo uon"
"Non lo sì non lo uon"
Metal Kid
l'orange è spesso una tristezza infinita D:cover band,maglietta dei children of bodom,mesuggah,slipknot,bullet for mai valentain ecc io ci vado solo in casi eccezzionali preferisco guardare i culi delle truzze vicino all'ex verderame xD almeno fai qualcosa di costruttivo e utile in quella zona xD per non parlare di tutti gl'esperti e grandi sapienti del metal D: bah che postaccio =( povero bonasone!
Metal Kid
devo rettificare....ho sbagliato,no che postaccio....che gentaccia lo frequenta...
Segnalibri