Come baccanti ebbre le coppie danzano il valzer lasciandosi andare alla sensualità ......(Schnitzler)
You should be careful with the things you always wish for
"Sic gorgiamus allos subjectatus nunc" - "con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci. E non è tanto per dire" (Morticia Addams)
Come baccanti ebbre le coppie danzano il valzer lasciandosi andare alla sensualità ......(Schnitzler)
"Sic gorgiamus allos subjectatus nunc" - "con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci. E non è tanto per dire" (Morticia Addams)
Metal Warrior
stasera tamango????![]()
The One Who Made Heavy Metal
io trattoria a rondissone quindi grappetta![]()
mi sa che sei andato meglio tu!!!!
certo, poi sono passato dal manicomio e il Panda mi ha pure offerto una birra![]()
che teneroni!!!!!!!!!
effettivamente per lui è un gesto inconsueto
domani sera verso le 23 dovrei passare dal Inferno a portare la locandina, qualcuno vuole venire a farsi un drink?
Paua bello, prog brutto!
Solo i nerd la possono capire questa:
doom 666/tcp doom Id Software
doom 666/udp doom Id Software
[21:32] <@Fenrir> FOR THE KIIIIIIIING FOR THE LAND FOR THE MAAAAAAAAAAUNTENS
[21:33] <@Fenrir> FOR THE GREEN VELLI WHERE DREIGONS FLAAAI
[21:33] <@Fenrir> tutututu*
[17.04.45] Sil: sì, se mai faremo un gruppo di cazzeggio non mi dispiacerebbe una cover o due dei gamma ray*
*sono soddisfazioni
For kongen, for landet, for fjellene, for de grønne dalene hvor dragene flyr... for herlighet, for makten til å beseire den Mørkets Herre vil jeg leite etter smaragdsverden.
hai solo da venire anche te al corso di deutsch, c'è anche il primo livello
dark tranquillity + death angel 3 novembre milano
steele fest 5 novembre bologna
ulver 10 novembre torino
amorphis 16 novembre milano
yes 24 novembre milano
moonsorrow+ tyr 29 novembre novara
devo ancora vedere se sono a posto col lavoro x gli anvil+ saxon 15 novembre a novara.....chiunque si voglia aggiungere e ben accetto.
ma i death angel non li avevano annullati?...
forse dark tranquillity
forse amorphis
e forse i saxon
ma se poi non vado a nessuno che me ne fut che tanto il 5/11 sono on the English Ground a vedere i Kings Of Metal
stasera qualcuno è in giro? dovrò smaltire la cena di compleanno di mia madre e con la scusa mi porto via una bottiglia di grappa![]()
stasera vado al compleanno di Luca Rossetto, ci saranno anche la Lecciso e Sandra Milo?
grande il redivivo Nino che è venuto in bus da Grugliasco!
comunque vi va di culo che replichiamo domani sera al manhattan, quindi potete rimediare
ah, siccome ho rotto il telefono, rimandatemi i numeri che non li ho più
Segnalibri