Chi va a vedere i Symphony X a Trezzo ad ottobre?

Supreme Vampyric Evil
Metal Warrior
Chi va a vedere i Symphony X a Trezzo ad ottobre?
The One Who Made Heavy Metal
io no
però gli Hammerfall + Riot si
cavolo, nuovo topic, tutte le vecchie cavolate perse per sempre
stasera se qualcuno vuole fare un salto al manhattan c'è un concerto heavy metal di ragazzini
Metal Warrior
Ai Riot sarei venuto volentieri,però sono a Budapest in quei giorni,mannaggia.
Io vado anche ad Alice Cooper a Trezzo,stavolta partendo con largo anticipo,qualcuno ci va?
Paua bello, prog brutto!
Solo i nerd la possono capire questa:
doom 666/tcp doom Id Software
doom 666/udp doom Id Software
[21:32] <@Fenrir> FOR THE KIIIIIIIING FOR THE LAND FOR THE MAAAAAAAAAAUNTENS
[21:33] <@Fenrir> FOR THE GREEN VELLI WHERE DREIGONS FLAAAI
[21:33] <@Fenrir> tutututu*
[17.04.45] Sil: sì, se mai faremo un gruppo di cazzeggio non mi dispiacerebbe una cover o due dei gamma ray*
*sono soddisfazioni
For kongen, for landet, for fjellene, for de grønne dalene hvor dragene flyr... for herlighet, for makten til å beseire den Mørkets Herre vil jeg leite etter smaragdsverden.
vorrà dire che non conti un cavolo, ti scavalcano nella tua città![]()
...A tutti i "fighetti" del mondo e a quelli "carini" voglio dire una cosa: ci sono più brutti figli di puttana come noi che persone come voi! (Frank Zappa, New York, 1980)
banano per gli Haggard non ci sono più perchè il 29 settembre ho le riprese per il film con Fabio Volo
Metal Warrior
Paua bello, prog brutto!
[17.04.45] Sil: sì, se mai faremo un gruppo di cazzeggio non mi dispiacerebbe una cover o due dei gamma ray*
*sono soddisfazioni
For kongen, for landet, for fjellene, for de grønne dalene hvor dragene flyr... for herlighet, for makten til å beseire den Mørkets Herre vil jeg leite etter smaragdsverden.
sono nuovo del forum, sono anch'io in zona Torino!
Come baccanti ebbre le coppie danzano il valzer lasciandosi andare alla sensualità ......(Schnitzler)
You should be careful with the things you always wish for
"Sic gorgiamus allos subjectatus nunc" - "con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci. E non è tanto per dire" (Morticia Addams)
Un vero principe ha i pantaloni di pelle nera, un chiodo e una custom sotto il culo.
Metal Warrior
Paua bello, prog brutto!
*sono soddisfazioni
certo che sono serio, mica millanto e poi ritratto come fa quello lì che al telefono dice "stasera me ne sono fatte 8"
alla Strega e alla nostra new entry farò anche la dedica il giorno in cui si manifesteranno
qualcuno vuole andare con Luck a vedere gli Haggard aggratis?
Segnalibri