Tranquilla,quello che ti manca lo prendi lì a Tolmin,c' l'Eurospin dove hanno di tutto,più 2 Merkator,ferramenta,casalinghi,di tutto !
Grazie Shide.. noi venendo da Reggio Emilia faremo quindi questa strada.. dovrò ricordare di stampare il tuo post!
Ma quanta roba ci dovremo portare dietro!!!
Considerando che dopo il MC andremo in germania altri giorni e con il caldo ci si cambia più spesso.. ieri l'omo ha detto.. una borsa per uno..
seeee ti piacerebbe!!!! Magari!!!
Debbo cominciare a fare una lista di quello che mi serve!!!
E alla fine dopo tanto girare e preparare riuscirono a prendere le cose necessarie per il viaggio...
arrivando però davanti ai cancelli del MC si resero conto di aver avuto una "piccola dimenticanza"...
I BIGLIETTI!!!!!!!
Doh! (cit)
Mmmm.. mai successo prima ma di sicuro quelli saranno i primi a venir messi in valigia!!!![]()
Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.
Tranquilla,quello che ti manca lo prendi lì a Tolmin,c' l'Eurospin dove hanno di tutto,più 2 Merkator,ferramenta,casalinghi,di tutto !
"Certe strade, è meglio intraprenderle che rifiutarle, anche se il loro esito è oscuro".
[J.R.R. Tolkien-Il Signore degli Anelli]
"Ci vorrebbe un giorno di 48 ore per stare con ognuno di voi degnamente"
By Fleba Il Fenicio Incantatore
AREA | Metalcamp
mappa della zona festivalin macchina arrivate da sinistra, dalla statale numero 102 (che vedete ,è quella gialla ).
"Certe strade, è meglio intraprenderle che rifiutarle, anche se il loro esito è oscuro".
SWALLOW THE SUN and further 2nd stage bands confirmed! | Metalcamp
...beh sinceramente sono un po' deluso dal bill definitivo, queste ultime news mi lasciano un po' di amaro in bocca
Tutto il mio lavoro è diretto contro coloro che per stupidità o per calcolo si dedicano al progetto di far saltare in aria il pianeta o di renderlo inabitabile
W.S.B.
Domani vado a trattare col capo per conquistare almeno il giovedì e il venerdì di ferie!
Voglio tornarciiii!
METALCAMP 2011 REPORT - 2 Guys 1 TV [HS Summer Session n°3] - YouTube
![]()
WIP... e alcune sono in forse
26/02 Cannibal Corpse+Devil Driver ☑ | 16/03 Testament ☑ | 23/03 Godflesh ☑ | 24/03 Saint Vitus ☑ | 23/04 Morbid Saint ☑ | 11/05 Metalitalia ☑ | Jex Thoth 17/05 ☑ | 25/05 Worst Fest ☒ | 21-22-23/06 HellFest ☒ | 25/06 Motorhead ☒ | 04/07 Neurosis ☒ | 13-14/07 Fosch Fest ☒ | 21-22-23-24-25-26-27/07 MetalDays ☒ | 07-08-09-10/08 Brutal Assault ☒ | 14/09 Rock Hard ☒
Sono contenta per te!!
Anch'io non vedo l'ora di andare.. sarà che è la prima volta, sarà che è il viaggio di nozze, sarà che il posto mi sembra un vero paradiso...
Quest'anno abbiamo avuto il culo che si è incastrato tutto alla perfezione e se avessimo voluto esagerare avremmo potuto farci wacken e metalcamp, più eventualmente summer breeze approfittando delle ferie e della matrimoniale!!
Cmq intanto godiamoci questa settimana a Tolmin!!![]()
Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.
Insetti non ce ne sono,il posto è tra le montagne e i boschiportatevi una felpa pesantina e un bel sacco a pelo,l'escursione termica dal giorno alla notte è grande,si può arrivare anche a soli 10 gradi la notte ed è anche molto umido perchè il fiume butta su parecchia umidità.Poi ovviamente scarpe/anfibi pesanti (in caso di pioggia o fango sono indispensabili ) E se vi mancano altre cose le trovate lì in paese..
![]()
Di sicuro stavolta oltre al sacco a pelo mi porto anche una coperta pesante..
se poi non la usiamo la lasciamo in auto, ma non voglio patire per una settimana il freddo che ho patito al gods of folk!!![]()
Biglietto arrivato!![]()
![]()
WIP... e alcune sono in forse
26/02 Cannibal Corpse+Devil Driver ☑ | 16/03 Testament ☑ | 23/03 Godflesh ☑ | 24/03 Saint Vitus ☑ | 23/04 Morbid Saint ☑ | 11/05 Metalitalia ☑ | Jex Thoth 17/05 ☑ | 25/05 Worst Fest ☒ | 21-22-23/06 HellFest ☒ | 25/06 Motorhead ☒ | 04/07 Neurosis ☒ | 13-14/07 Fosch Fest ☒ | 21-22-23-24-25-26-27/07 MetalDays ☒ | 07-08-09-10/08 Brutal Assault ☒ | 14/09 Rock Hard ☒
Segnalibri