Pagina 11 di 29 PrimaPrima 1234567891011121314151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 421
Storia dei Mi Piace129Mi Piace

Discussione: Metalcamp 2012 - Tolmin (Slovenia ) 5-11 agosto

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Grazie Shide.. noi venendo da Reggio Emilia faremo quindi questa strada.. dovrò ricordare di stampare il tuo post!

Ma quanta roba ci dovremo portare dietro!!!
    Considerando che dopo il MC andremo in germania altri giorni e con il caldo ci si cambia più spesso.. ieri l'omo ha detto.. una borsa per uno..
    seeee ti piacerebbe!!!! Magari!!!

Debbo cominciare a fare una lista di quello che mi serve!!!
    E alla fine dopo tanto girare e preparare riuscirono a prendere le cose necessarie per il viaggio...

arrivando però davanti ai cancelli del MC si resero conto di aver avuto una "piccola dimenticanza"...

I BIGLIETTI!!!!!!!

Doh! (cit)

Mmmm.. mai successo prima ma di sicuro quelli saranno i primi a venir messi in valigia!!!
    Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Super Moderator
    Mi Piace
    291

Predefinito

Tranquilla,quello che ti manca lo prendi lì a Tolmin,c' l'Eurospin dove hanno di tutto,più 2 Merkator,ferramenta,casalinghi,di tutto !
    "Certe strade, è meglio intraprenderle che rifiutarle, anche se il loro esito è oscuro".
    [J.R.R. Tolkien-Il Signore degli Anelli]
    "Ci vorrebbe un giorno di 48 ore per stare con ognuno di voi degnamente"
    By Fleba Il Fenicio Incantatore

Super Moderator
    Mi Piace
    291

Predefinito

AREA | Metalcamp
    mappa della zona festival in macchina arrivate da sinistra, dalla statale numero 102 (che vedete ,è quella gialla ).
    "Certe strade, è meglio intraprenderle che rifiutarle, anche se il loro esito è oscuro".

True One
    Mi Piace
    398

Predefinito

SWALLOW THE SUN and further 2nd stage bands confirmed! | Metalcamp

...beh sinceramente sono un po' deluso dal bill definitivo, queste ultime news mi lasciano un po' di amaro in bocca
    Tutto il mio lavoro è diretto contro coloro che per stupidità o per calcolo si dedicano al progetto di far saltare in aria il pianeta o di renderlo inabitabile
    W.S.B.

Metal Warrior
    Mi Piace
    11

Predefinito

Alla fine biglietti presi dai From the Depth.

Vai trà!
    Mi Piace
    403

Predefinito

Domani vado a trattare col capo per conquistare almeno il giovedì e il venerdì di ferie!

Voglio tornarciiii!
    METALCAMP 2011 REPORT - 2 Guys 1 TV [HS Summer Session n°3] - YouTube
    Guarda là, mamma! Un Porla!!!

----
    BoMpA!!

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BoMpA Visualizza Messaggio
    Domani vado a trattare col capo per conquistare almeno il giovedì e il venerdì di ferie!

Voglio tornarciiii!
    Evvai!!!!
    Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.

Metal Legend
    Mi Piace
    432

Predefinito

Voglio tornarciiii!
    weee, ci si rivede!

WIP... e alcune sono in forse
    26/02 Cannibal Corpse+Devil Driver | 16/03 Testament | 23/03 Godflesh | 24/03 Saint Vitus | 23/04 Morbid Saint | 11/05 Metalitalia | Jex Thoth 17/05 | 25/05 Worst Fest ☒ | 21-22-23/06 HellFest | 25/06 Motorhead | 04/07 Neurosis | 13-14/07 Fosch Fest | 21-22-23-24-25-26-27/07 MetalDays | 07-08-09-10/08 Brutal Assault | 14/09 Rock Hard

Metal Warrior
    Mi Piace
    88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shide Visualizza Messaggio
    Tranquilla,quello che ti manca lo prendi lì a Tolmin,c' l'Eurospin dove hanno di tutto,più 2 Merkator,ferramenta,casalinghi,di tutto !
    Beh,se c'e' il ferramenta allora sono tranquillo,prendo direttamente tutto li!
    Piace a Shide.

Metal Kid
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shide Visualizza Messaggio
    @koluiz . No,forse chi te l'ha detto si riferiva al pedaggio autostradale (il bollino) in Slovenia ma per voi che venite da Roma l'autostrada slovena manco la toccate.
    Per arrivare Tolmin da Roma :autostrada in direzione ovviamente nord..Firenze,Bologna,Padova...quando siete circa a Padova prendete lo svincolo in direzione Venezia. Proseguite verso Trieste . Dopo circa 80 km c'è uno svincolo verso Tarvisio / Udine,prendetelo. Uscite alal seconda uscita di Udine (mi sembra sia Udine Nord ). Seguite le indicazioni per Cividale ,portatevi al confine e proseguite sempre diritto. Arrivate in centro a Kobarid ,all'incrocio girate a destra,verso Tolmin. 16 km circa sempre diritto e sulla destra trovate la zona festival.
    grazie mille, le tue informazioni saranno preziosissime viso che quella zona non la conosco per niente
    senti ma la situzione insetti invece com'è? bisogna portarsi dietro bomboloni di spray anti zanzare o li danno tregua?
    Piace a Shide.

Vai trà!
    Mi Piace
    403

Predefinito

Ragas, ormai è quasi certo! Sono strafelice!
    Guarda là, mamma! Un Porla!!!

----
    BoMpA!!

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Ragas, ormai è quasi certo! Sono strafelice!
    Sono contenta per te!!
    Anch'io non vedo l'ora di andare.. sarà che è la prima volta, sarà che è il viaggio di nozze, sarà che il posto mi sembra un vero paradiso...

Quest'anno abbiamo avuto il culo che si è incastrato tutto alla perfezione e se avessimo voluto esagerare avremmo potuto farci wacken e metalcamp, più eventualmente summer breeze approfittando delle ferie e della matrimoniale!!

Cmq intanto godiamoci questa settimana a Tolmin!!
    Piace a Shide.

Super Moderator
    Mi Piace
    291

Predefinito

Insetti non ce ne sono,il posto è tra le montagne e i boschi portatevi una felpa pesantina e un bel sacco a pelo,l'escursione termica dal giorno alla notte è grande,si può arrivare anche a soli 10 gradi la notte ed è anche molto umido perchè il fiume butta su parecchia umidità.Poi ovviamente scarpe/anfibi pesanti (in caso di pioggia o fango sono indispensabili ) E se vi mancano altre cose le trovate lì in paese..
    Piace a augusstiner e koluiz.

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Di sicuro stavolta oltre al sacco a pelo mi porto anche una coperta pesante..
    se poi non la usiamo la lasciamo in auto, ma non voglio patire per una settimana il freddo che ho patito al gods of folk!!

Metal Legend
    Mi Piace
    432

Predefinito

Biglietto arrivato!
    Piace a arte liberty.

WIP... e alcune sono in forse
    26/02 Cannibal Corpse+Devil Driver | 16/03 Testament | 23/03 Godflesh | 24/03 Saint Vitus | 23/04 Morbid Saint | 11/05 Metalitalia | Jex Thoth 17/05 | 25/05 Worst Fest ☒ | 21-22-23/06 HellFest | 25/06 Motorhead | 04/07 Neurosis | 13-14/07 Fosch Fest | 21-22-23-24-25-26-27/07 MetalDays | 07-08-09-10/08 Brutal Assault | 14/09 Rock Hard

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su