Sicuramente dovremo scambiarci i numeri perchè sennò non credo sia facile trovarci random!!
Se vi va qualche giorno prima di partire (nel tuo caso ancora prima visto che vai anche a Wacken), possiamo lasciarci i cell in MP e vedrai che non avremo problemi di sorta!!
Siamo riusciti a trovarci al gods e non credo che avremo problemi qua!!
Tra l'altro come ha detto anche art_liberty se riusciamo ad organizzare la grigliata sarebbe troppo ganzo, ma dovremmo riuscire a montare le tende il più possibile vicino.
Facciamo una lista di chi c'è e quando pensa di arrivare?
Non tanto l'orario.. quello credo che al momento sia difficile, ma almeno il giorno, così dopo per gli orari ci mettiamo d'accordo man mano che si arriva là e cominciamo a messaggiarci per l'ora e il luogo definitivo dell'appuntamento!
Io sarò a Tolmin il 4.. aspe.. mi listo e poi ogni tanto aggiorniamo la lista:
Augusstiner + consorte 4 agosto
Johnny Bosic 6 agosto
Bompa 8 agosto
Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.
io e girl arriviamo il 4 e penso ci piazziamo nella boscaglia e poi vi cerchiamo
chi vuole piazzarsi sul prato, consiglio di organizzarsi bene per trovarsi negli stessi orari e occupare più spazio possibile magari con del nastro rosso da cantiere che si può ancorare alle macchine per delimitare la zona
Tutto il mio lavoro è diretto contro coloro che per stupidità o per calcolo si dedicano al progetto di far saltare in aria il pianeta o di renderlo inabitabile
W.S.B.
Visto che sei amico di Shide...posso cercare di tenertene uno...che dici?
ora sondo quanti siamo il 4 per far un forte inespugnabile!
- - - Updated - - -
ma non arrivi il 4 anche tu?
- - - Updated - - -
MI HAI CONVINTO! QUEST ANNO METALCAMP!
io il 4...scrocco il passaggio ad arte l.![]()
![]()
WIP... e alcune sono in forse
26/02 Cannibal Corpse+Devil Driver ☑ | 16/03 Testament ☑ | 23/03 Godflesh ☑ | 24/03 Saint Vitus ☑ | 23/04 Morbid Saint ☑ | 11/05 Metalitalia ☑ | Jex Thoth 17/05 ☑ | 25/05 Worst Fest ☒ | 21-22-23/06 HellFest ☒ | 25/06 Motorhead ☒ | 04/07 Neurosis ☒ | 13-14/07 Fosch Fest ☒ | 21-22-23-24-25-26-27/07 MetalDays ☒ | 07-08-09-10/08 Brutal Assault ☒ | 14/09 Rock Hard ☒
Cavolo vorrei partire il 4 per prendere il posto vicini vicini ma l'omo vuole partire il 5!
Userò la mia arte persuasiva per convincerlo!!!
![]()
Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.
Io e compari arriveremo il 5!
se servono biglietti settimanali ne abbiamo ancora...ovviamente sottocosto per info info@sindeadlysin.com ...ci si vede a Tolmin \m/
Riepiloghiamo:
Augusstiner + consorte 5 agosto o 4 se sarò persuasiva
Johnny Bosic 6 agosto
Bompa 8 agosto
Pasquaz 4 agosto
Arte 4 agosto
Elbereth 5 agosto
Dicklaurant e girl 4 agosto
Scavenger 5 agosto
Shide tu quando arrivi?
Se mi sono dimenticata qualcuno ditemelo che riaggiorniamo la lista!
Ultima modifica di augusstiner; 18-07-2012 alle 15:13
Segnalibri