Oh adesso si che si ragiona!
Con gli Amon amarth si comincia a decollare
Metal Legend
AMON AMARTH confirmed!
AMON AMARTH are among the real big players in Viking Death Metal and have brought the heavy stuff directly into the mainstream charts! Over the past years they have earned a truly exceptional status within the scene and all the hard work is paying off now. Headliner on big festivals, sold out venues, loads and loads of fans all over the globe – AMON AMARTH are one of the biggest bands in metal circus right now and we are very happy to present these metal heavyweights to you at METALCAMP 2012! Headbanging along to AMON´s metal sound with raised horns and lots of beer is a sure thing! Cheers to AMON AMARTH, hailing from Sweden!
Ho detto no alla gnocca e sì al colesterololjubljanska ist krieg
Il fatto che gli apostoli fossero pescatori mi fa dubitare delle reali dimensioni dei miracoliGesù è nato da una coppia di fatto con la fecondazione assistitaLa bestemmia nobilita l'uomo e sprona Dio a fare di meglioIl prete è come un bagarino all'ingresso del paradisoSopra la gente la chiesa campa, sotto la chiesa la gente crepaSe la bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano l'esistenza di Nembo Kid
COMPRATE UN ELMO E IMPARATE!
Metal Head
Oh adesso si che si ragiona!
Con gli Amon amarth si comincia a decollare
Metal Legend
Eluveitie + local bands (Brezno, Doomed e Avven)
...anche stavolta nulla di nuovo...
Il fatto che gli apostoli fossero pescatori mi fa dubitare delle reali dimensioni dei miracoliGesù è nato da una coppia di fatto con la fecondazione assistitaLa bestemmia nobilita l'uomo e sprona Dio a fare di meglioIl prete è come un bagarino all'ingresso del paradisoSopra la gente la chiesa campa, sotto la chiesa la gente crepaSe la bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano l'esistenza di Nembo Kid
Metal Head
Confermati i Machine Head
Album in ascolto:......
Metal Head
Confermati anche gli Hatebreed,i Pain,i Brezno,i Sin Deadly Sin e i Morana .
Ultima modifica di Shide; 29-12-2011 alle 09:34
"Certe strade, è meglio intraprenderle che rifiutarle, anche se il loro esito è oscuro".
[J.R.R. Tolkien-Il Signore degli Anelli]
"Ci vorrebbe un giorno di 48 ore per stare con ognuno di voi degnamente"
By Fleba Il Fenicio Incantatore
Confermati i SODOM!!!![]()
Metal Head
Metal Legend
gorguts
So far these bands have been confirmed:
MACHINE HEAD
AMON AMARTH
SABATON
HATEBREED
PARADISE LOST
KATAKLYSM
ELUVEITIE
PAIN
FINNTROLL
SODOM
KORPIKLAANI
THE BLACK DAHLIA MURDER
GORGUTS
HEATHEN
A quanto pare hanno aggiunto anche i Napalm Death!!!
Fonte: Napalm Death | Facebook
Metal Head
Metal Enforcer
Ma quanto costa il biglietto per i giorni del festival?
Segnalibri