Metal Head
ci siamo anche noi!!!!!!!!!!!!!!tutta la settimana!!!!!!!! gruppo di 4 giapponesi e un italiano! la bandiera nipponica non ci manchera'! ciaooooooooooooooooooooo\m/
![]()
WIP... e alcune sono in forse
26/02 Cannibal Corpse+Devil Driver ☑ | 16/03 Testament ☑ | 23/03 Godflesh ☑ | 24/03 Saint Vitus ☑ | 23/04 Morbid Saint ☑ | 11/05 Metalitalia ☑ | Jex Thoth 17/05 ☑ | 21-22-23/06 HellFest ☒ | 25/06 Motorhead ☒ | 04/07 Neurosis ☒ | 13-14/07 Fosch Fest ☒ | 21-22-23-24-25-26-27/07 MetalDays ☒ | 07-08-09-10/08 Brutal Assault ☒ | 14/09 Rock Hard ☒
Hahahaha ma l'amaca è un must XDnon solo il primo letto sará una meraviglia...ma anche il primo bagno decente XD
Oggi parlando con mio cugino ho scoperto che c'è la possibilitá che mi faccia piu di un giorno! ! Casomai se vedetee un tipo alto e molto magro con capelli biondi ricci lunghetti e la maglietta overkill, quello sono io XD
I PUNTI DI SVOLTA:
"Un giorno, qualche anno fa, mi sono stancato di essere me. Quello è stato un grande punto di svolta". S. Wilde
VIS MEDICATRIX NATURAE
SOSTENETE SE VI PIACE: -NATURAL PIETY- (PAGINA FACEBOOK)
LAST.FM , aNOBII
Domani mattina saliamo anche noi!!!
Ci si vede là!!
Appena arrivo comincio a mandare SMS a raffica!!!
Che il metallo sia con voi!!!
![]()
Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.
domani sera ci si vede tutti lì!
"Certe strade, è meglio intraprenderle che rifiutarle, anche se il loro esito è oscuro".
[J.R.R. Tolkien-Il Signore degli Anelli]
"Ci vorrebbe un giorno di 48 ore per stare con ognuno di voi degnamente"
By Fleba Il Fenicio Incantatore
59 EURO!!! VERGOGNA!!!
Non si è mai vista una cosa simile a questo mondo. Un festival metal che fa pagare l'entrata di una sola giornata 59 euro. Mi sono goduto il concerto da fuori, considerando che tanto i Testament li avevo già visti 6 volte, poi non erano manco headliner e la scaletta aveva qualche pezzo recente di troppo. Ah, da "fuori"... precisiamo: sono riuscito ad arrivare fino al limite dell'area concerto del main stage, visto che grazie a uno steward distratto sono entrato tranquillamente in area camping senza braccialettopoi si lamentano se ci sono i ladri (ho saputo anche quest'anno). Il grande metalcamp sta perdendo colpi a ripetizione. Ma 59 euro è proprio un insulto che va oltre ogni decenza. Solo 3 anni fa mi pare venisse 35 euro, due anni fa forse 45, oggi siamo a 59. Un'indecenza!
Alberth Doom Occulta
Buon divertimento a tutte le amiche e amici presenti!
Personalmente comunque son d'accordo con Rive... 59 euro la giornata singola mi sembra un po' troppo, o comunque vedo che si stanno uniformando sempre più agli altri festival "cari".
Anche se i fatti sembrano dar loro ragione, visto che mi risulta sia sold out...
E per il primo anno sono riuscito a fare più di un singolo giorno! Yeeeee!
Che dire, dire che sono soddisfatto di questi tre giorni è poco. Nonostante non ci fossero molte band per me interessanti mi sono divertito moltissimo!
Inoltre sono riuscito a vedere i Sodom per la prima volta, sono contento!
Un mega grazie a tutti i ragazzi (del forum e non) che hanno trascorso con me questi bei giorni!
Tra tutte le band che ho visto la più coinvolgente è stata una di quelle su cui non avrei puntato neanche un coupon da 50 cent!
Gli Hatebreed! Band che non mi piace particolarmente ma ha offerto una performance davvero interessante.
E il prossimo anno non vi sarà più il Metalcamp... cambierà nome in "Metaldays" e (purtroppo) non sarà più in agosto ma a fine luglio!![]()
Segnalibri