Originariamente Scritto da
Shide
Grazie a tutti,sempre bellissima esperienza !Persone nuove conosciute,tanti vecchi amici,tante risate,chiacchiere ed emozioni

Mi spiace vi sia successo tutto questo..cui però potreste ovviare e stare anche molto meglio fisicamente e logisticamente (doccia,letto,zero problemi di furti,importuni,freddo,caldo,toilette,il mattino potete dormire anche fino a mezzogiorno senza problemi di caldo ecc. ecc ) e in tutto andando in ostello o affittando un appartamento,a prezzi modici..ne vale veramente la pena,per tutto..un appartamento da 6 posti letto con 60 euro al giorno si trova..10 euro a testa,e li vale tutti anzi di più.. L'organizzazione lo dice ogni anno che chi campeggia lo fa liberamente e a proprio rischio e pericolo,dal momento che è compreso nel biglietto e non c'è sorveglianza . Sullo stupro :è la prima volta che succede e poteva succedere ovunque,non è che gli stupri sono all'ordine del giorno al Metalcamp..e a quanto ho capito è successo alla spiaggia e credo che la ragazza fosse sola,e una ragazza sola di notte è un bersaglio facile ,soprattutto se abbondano persone che non sono lucide.. Io non andrò mai in campeggio per tutta quella serie di problemi,che rischiano di rovinare festival e vacanza,oltre che fisicamente. Ecco perchè per me ogni Metalcamp è stato bellissimo,anzi quest'anno lo è stato ancora di più...

@Mauro,veniva 149 fin da quando han cominciato a vendere i biglietti,era anche stampato sul biglietto da mesi ,non è che l'han messo a 149 euro all'ultimo momento..
Per me ,concerti migliori ( non in quanto a miei gusti ,ma a show,suoni,bravura ecc ): Kataklysm,Korn,Sodom,Hatebreed,Testament,Swallow The Sun, SepticFlesh,Dark Funeral,Milking T.G,Machine Head,Nile,Pain,Amon Amarth. Poi menzione anche per Eluveitie,Finntroll, Paradise Lost,Edguy.
Segnalibri