viva l'originalità![]()
Di seguito le band confermate per la prossima edizione del Metalcamp in programma per i giorni 5-11 agosto 2012 a Tolmin, Slovenia.
HEATHEN
KATAKLYSM
KORPIKLAANI
SABATON
PARADISE LOST
AMON AMARTH
ELUVEITIE
BLACK DAHLIA MURDER
MACHINE HEAD
FINNTROLL
AVVEN
HATEBREED
PAIN
MORANA
DOOMED
BREZNO
SIN DEADLY SIN
INMATE
SODOM
NAPALM DEATH
GORGUTS
TESTAMENT
NILE
EPICA
EDGUY
GRAND MAGUS
MADBALL
KORN
STEELWING
MILKING THE GOATMACHINE
SEPTICFLESH
HEIDEVOLK
NOCTIFERIA
WARBRINGER
NEXUS INFERIS
AVA INFERI
METALSTEEL
AT THE GATES
DARK FUNERAL
TROLLFEST
SACTUARY
INCANTATION
CATTLE DECAPITATION
BEFORE THE DAWN
VICIOUS RUMORS
HATESPHERE
WISDOM
KRAMPUS
DUST BOLT
PURIFY
Ultima modifica di Shide; 24-03-2012 alle 09:34
"Certe strade, è meglio intraprenderle che rifiutarle, anche se il loro esito è oscuro".
[J.R.R. Tolkien-Il Signore degli Anelli]
"Ci vorrebbe un giorno di 48 ore per stare con ognuno di voi degnamente"
By Fleba Il Fenicio Incantatore
Metal Legend
viva l'originalità![]()
Ho detto no alla gnocca e sì al colesterololjubljanska ist krieg
Il fatto che gli apostoli fossero pescatori mi fa dubitare delle reali dimensioni dei miracoliGesù è nato da una coppia di fatto con la fecondazione assistitaLa bestemmia nobilita l'uomo e sprona Dio a fare di meglioIl prete è come un bagarino all'ingresso del paradisoSopra la gente la chiesa campa, sotto la chiesa la gente crepaSe la bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano l'esistenza di Nembo Kid
COMPRATE UN ELMO E IMPARATE!
Metal Head
mmm...niente di che!
Speriamo le cose migliorino
Confermati anche i Paradise Lost !
"Certe strade, è meglio intraprenderle che rifiutarle, anche se il loro esito è oscuro".
Ma comunque gira che ti rigira al Metalcamp mettono più o meno sempre gli stessi gruppi, per carità sono stato all'edizione 2010 e mi sono trovato benissimo, e devo dire che l'organizzazione è impeccabile, senza contare che anche i prezzi sono molto buoni, però un po' più di varietà per quanto riguarda le band secondo me non guasterebbe.
Quest' anno comunque passo sicuramente, ho già preso i biglietti del Wacken che finisce il 4, farmi anche il Metalcamp che inizia il 5 sarebbe un po' troppo massacrante.
Ma gli altri anni non lo facevano a Luglio?![]()
Metal Head
eh già! Solitamente era verso metà luglio, ma a grande richiesta (secondo l'organizzazione) è stato spostato ad Agosto.
Comunque anche l'anno scorso non ero molto soddisfatto del bill, poi nel giro di una settimana mi hanno annunciato gli Slayer e i Brujeria, quindi rimango fiducioso!
Girls Girls Girls
Dopo i commenti entusiastici di pubblico e addetti ai lavori possiamo finalmente dire che Metalcamp Festival è a tutti gli effetti uno dei migliori festival metal europei.
Un evento che grazie alla splendida location è capace di offrire al proprio pubblico un programma musicale di tutto rispetto inserito in un paesaggio incantevole. D’altra parte “Headbanger’s Holidays” per il team Metalcamp è un motto e un credo: unire lo spirito vacanziero alla passione musicale è sempre stato l’obiettivo da raggiungere.
Per continuare su questa linea ecco le prime band confermate per l’edizione 2012: gli svedesi SABATON, i leggendari PARADISE LOST, le furie canadesi KATAKLYSM, i folk metallers KORPIKLAANI e uno dei gruppi culto della Bay Area, gli HEATHEN!
L’edizione 2012 avrà luogo a Tolmin (Slovenia) dal 5 al 10 agosto 2012.
Già disponibili i pacchetti speciali:
Pass di 7 giorni di festival + Metalcamp t-shirt + NoiseArt CD e camping incluso per il prezzo killer di 119 euro+diritti di prevendita. L’offerta è limitata a 1000 pacchetti, acquistabili su Metalcamp o www.hardticket.euAttenzione: i biglietti disponibili per l’edizione 2012 saranno solo 12.000!
Metalcamp
Metalcamp | Facebook
alex-cr- on tour 2011:
10/04 HARDCORE SUPERSTAR, 69 EYES, CRASHDIET @ Trezzo sull'Adda (MI)
13/06 CINDERELLA @ Bologna
29/08 HARDCORE SUPERSTAR @ Trescore Balneario (BG)
22/10 ALTER BRIDGE, BLACK STONE CHERRY @ Milano
14/12 CRASHDIET @ Milano
on tour 2012:
11/02 NEGRITA @ Milano
22/03 STEEL PANTHER @ Milano
02/04 TUFF @ Bresso (MI)
05/05 L.A. GUNS @ Rozzano (MI)
06/06 SHINEDOWN @ Milano
08/06 KISSIN' DYNAMITE @ Pegognaga (MN)
23/06 GODS OF METAL (Motley Crue) @ Rho (MI)
07/07 BILLY IDOL @ Piazzola sul Brenta (PD)
15/07 THE CULT @ Milano
22/07 Y&T @ Bellagio (CO)
05/08 TESTAMENT @ Piacenza
07/09 NEGRITA @ Milano
Metal Head
"Negli anni passati abbiamo notato che molti di voi hanno visitato il Metalcamp assieme ai vostri bambini. Abbiamo quindi deciso di aggiornare il Metalcamp di quest'anno e di offrirvi qualcosa di nuovo: un servizio professionale di ASILO, dove poter lasciare i vostri bambini per un paio di ore al giorno nelle mani sicure del personale esperto.
L'asilo sarà organizzato e guidato dall'esperta di pedagogia infantile Damjana Golavšek e vi offrirà, oltre che ad un servizio di assistenza di base, anche animazione, spettacoli e attività varie per i vostri bambini. L'asilo sarà situato nell'aera campeggio specifica per famiglie, la zona chiamata 5 stelle, che a 10 minuti dall'area festival. Con veri sanitari, un proprio bar e catering. Un'offerta speciale per un prezzo speciale!
Foto, mappa/ percorso dell’area , dettagli e prezzi verranno comunicati a breve!
Per adattare al meglio l'asilo alle vostre richieste , vi chiediamo di compilare il seguente questionaro al massimo entro il 1 giugno 2012. Basandoci sulle vostre richieste adatteremo l'offerta e vi faremo sapere dettagli dopo la deadline. Dopo di che sarete in grado di iscrivere i vosti bambini ufficialmente al Metalcamp kindergarden."
Io vorrei farmi il mio primo Metal Camp, ma ho letto un pò di lamentele circa la questione sicurezza all'ultima edizione. Che mi dite a riguardo?
Metal Head
Guarda, i giorni successivi alla fine del festival ho letto che nell'ultima edizione c'è stata un'escalation di furti.
A quanto pare una banda di zingari specializzati in festival musicali facevano man bassa di portafogli durante la notte. A più di qualcuno hanno aperto un foro nella tenda e preso tutti i loro averi.
Personalmente io non ho subito alcun furto e se devi farti il tuo primo Metalcamp te lo consiglio a occhi chiusi!
Il rischio furto esiste in qualsiasi festival e non mi sembra proprio il motivo per scartare un festival strepitoso come il Metalcamp!
CIAO
Metal Legend
Up!
i promise you, we will announce new band here at 15.11. and continue to do it every tuesday (weekly). we have good bands confirmed already and waiting for other great bands to be confirmed.
beside that there will be lot great additions regarding service for audience.
stay tuned
Il fatto che gli apostoli fossero pescatori mi fa dubitare delle reali dimensioni dei miracoliGesù è nato da una coppia di fatto con la fecondazione assistitaLa bestemmia nobilita l'uomo e sprona Dio a fare di meglioIl prete è come un bagarino all'ingresso del paradisoSopra la gente la chiesa campa, sotto la chiesa la gente crepaSe la bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano l'esistenza di Nembo Kid
Metal Legend
+ Pain
Segnalibri