-
Metal Kid
Tsjuder in italia!
Ciao, ho appena visto questo fest e siccome non lo vedo ancora segnalato provvedo subito, copio e incollo dal sito...*_* bomba! Chi viene?? Io li ho visti penso 5 anni fa se non di più coi Carpathian Forest e sono M I C I D I A L I!!!
"Nihil Productions presenta la quarta edizione del BLACK WINTER FESTIVAL!
Questa volta abbiamo scelto per voi un headliner speciale: dopo anni di silenzio, il gelido culto dei Norvegesi TSJUDER tornerà in Italia! La band fresca di reunion sarà accompagnata dai nostrani FRANGAR, che presenteranno il nuovo disco "Bulloni, Granate e Bastoni" in uscita a settembre per Lo Fi Creatures. Gli HANDFUL OF HATE non hanno bisogno di presentazioni: storia del black metal Italiano! Dalla Francia inoltre torneranno a calcare i nostri palchi i NOCTURNAL DEPRESSION, forti del loro ultimo album uscito per Avantgarde Music. Ad aprire le danze, una band giovane ma molto promettente: i KURGAALL! Presto verrà dichiarato un altro gruppo che andrà a chiudere il bill.
Il festival si terrà al ROCKNROLL ARENA di Romagnano Sesia, in provincia di Novara...una location perfetta, sia per il suggestivo panorama montano, sia per l'assoluta qualità del locale e della resa sonora.
Vi aspettiamo!
BLACK WINTER FEST - 4th Edition - SABATO 5 NOVEMBRE 2011
TSJUDER (NOR)
www.myspace.com/tsjuder
FRANGAR
www.myspace.com/frangar01
HANDFUL OF HATE
www.myspace.com/handfulofhate
NOCTURNAL DEPRESSION (FRA)
www.myspace.com/nocturnaldepression
KURGAALL
www.myspace.com/566621160
BORGNE (SWI)
www.myspace.com/borgne
KAPTIVITY (aftershow)
www.myspace.com/kaptivityband
apertura porte: 18.30
biglietto: 20 euro
ROCK & ROLL Arena, Via Spianata Zona Fiera, ROMAGNANO SESIA (NO)"
-
Alberth Doom Occulta
-
Metal Legend
c'è anche una data in toscana, tra poco dovrebbe uscire il comunicato degli organizzatori
-
Alberth Doom Occulta
-
Metal Kid
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri