Farò il possibile per esserci..un concerto che rimpiangerei moltissimo di perdere!
Alberth Doom Occulta
ALCEST e LES DISCRETS saranno in Italia venerdì 10 febbraio 2012.
Concerto al Carlito's way di Retorbido (PV) insieme ad altra/e band/s da annunciare.
I dettagli verranno forniti tra qualche giorno, insieme a prezzo e data prevendita.
The One Who Made Heavy Metal
Farò il possibile per esserci..un concerto che rimpiangerei moltissimo di perdere!
Alberth Doom Occulta
Faresti così anche il sopralluogo per il 15 aprile...![]()
Io ci sarò sicuramente, salvo i soliti scongiuri del caso.
L'ultima volta che ho visto gli Alcest lo scorso agosto sono stati davvero SPETTACOLARI! Mi son piaciuti molto di più delle altre volte...
Bravi anche i Les Discrets anche se penalizzati dai volumi. A febbraio al Carlito's ci son tutte le premesse per due concertoni!
Metal Legend
Caspita che concerto... quoto Sent e aggiungo: ciò già i rimpianti![]()
Sarà difficilissimo ma tengo accesa un minimo di speranza.
Succede sempre così ......
Le frasi dolci che mi dicono ;
mi sento senza privacy con te ....
ahhahaha ma poi che telefono gay hai...
puntiglioso di melma
sì in effetti un po' la pancetta
ma sei sadico !
e allora FOTTITI (un po' di violenza ogni tanto...)
pirla!
sei più ambiguo di un trans in giacca e cravatta
povero pulcino
sempre più ambiguo mi diventi
sei un ropiscatole lo sai vero? sei un rompi scatole ...... (davanti a 10 persone =_______='''')
ma quanto sei tirchio ....
sei deprimente .....
Metal Legend
Delphino Curioso
Sempre a Retorbidobellissimo evento, ma non credo di poterci andare dato che mi vedrò già gli Agalloch... se non costerà troppo potrei pensarci però
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
ah cazzo, ci verrei volentieri ma credo di non farcela
I was happy in the haze of the drunken hour
but heaven knows I'm miserable now
http://www.youtube.com/watch?v=JtQHFME4Pcs
qualcuno ha visto cindy, céline o il passero rosso?
abito a villa borghese.
non un granello di polvere, non una sedia fuori posto.
siamo soli, e siamo morti.
pil' rusc' i can' p'zzat' ccìdjij appena nat'
True One
Massì, perchè no...penso proprio di esserci (sperando che Alcest faccia sopratutto "Souvenirs.." e non "Ecailles...")
Quando il bambino era bambino,
era l’epoca di queste domande:
perché io sono io,
e perché non sei tu?
Perché sono qui, e perché non sono lí?
quando é cominciato il tempo,
e dove finisce lo spazio?
la vita sotto il sole, é forse solo un sogno?
Non é solo l’apparenza di un mondo davanti a un mondo,
quello che vedo, sento e odoro?
C’é veramente il male?
E gente veramente cattiva?
Come puó essere che io, che sono io,
non c’ero prima di diventare?
E che un giorno io, che sono io, non saró piú quello che sono?
Alberth Doom Occulta
Per quello basta dare un'occhiata alle setlist recentiio la penso al contrario
ma penso un suo concerto sia sempre una bella esperienza, indipendentemente dalla setlist, anche se pure io ho delle canzoni a cui sono molto più legato rispetto ad altre.
Mi piacerebbe andarci, ma dalle mie parti non conosco un cane a cui piacciano...:-( ecailles secondo me è bellissimo e anche l'ultimo non mi dispiace affatto. il video di autre temps poi è stupendo..
Il lupo urlava sotto le foglie
sputando le piume più belle
del suo pasto di polli
come lui mi consumo
scusate, qualcuno del posto può dirmi se ci sono b&b a retorbido? in internet non si trova nulla e non essendo della zona (oltre al fatto che il giorno seguente dovrei prendere un bus, un treno e un aereo per tornare a casa) avrei bisogno di capire logisticamente se la cosa è fattibile o meno..
grazie in anticipo per qualsiasi aiuto!
Alberth Doom Occulta
La Eye Carver (dalla pagina FB del concerto) consiglia l'Hotel Zenit a Voghera (5 km circa), non so se ci sia qualcos'altro. In passato si parlava di un Hotel/B&B convenzionato per alcuni concerti al Carlito's... a 20 euro a notte, MI SEMBRA. Non so se fosse questo o un altro, prova a chiedere direttamente ad Eye Carver per conferma, magari.
Li ho già contattati su quella pagina e la risposta è stata proprio quella che mi hai dato tu, il problema è che controllando su google maps pare che la strada non permetta il passaggio pedonale, essendo una strada provinciale. In pratica o si è in possesso di una vettura o non c'è nulla da fare (mi preoccupo più che altro per il ritorno nell'eventuale hotel a fine concerto).
Spero per loro che non si lamentino di un'eventuale effimera affluenza, perché è una situazione realmente indecente.
Segnalibri