Dovrei esserci salvo casini dell'ultima ora!
Metal Kid
MITCH MALLOY + HUNGRYHEART 5 Novembre 2011
Da Sabato, 05 Novembre 2011 - 21:00
a Domenica, 06 Novembre 2011 - 05:00
Infinity Live Pub, Via Leonardo da Vinci 18, Pieve Fissiraga (LO)
MITCH MALLOY, il grande artista americano icona del melodic rock, dopo la pubblicazione del suo nuovo album intitolato "II" sarà per la prima volta in Italia il 5 diNovembre presso l'Infinity Live Pub di Lodi (MI)!
Ricordiamo che la band a supporto di Mitch per il suo tour è composta esclusivamente da artisti italiani, Mario Percudani (chitarra), Anna Portalupi (basso), Alessandro Del Vecchio (tastiere e cori), e Alessandro Mori (batteria).
Ad aprire la serata sarà inoltre l'hard rock melodico degli italiani Hungryheart (Josh Zighetti, Mario Percudani, Steve Lozzi, Paolo Botteschi) !
A breve verrà reso noto il prezzo del biglietto.
questa la pagina facebook dell'evento MITCH MALLOY - Live in Milan - 5th Nov 2011 | Facebook
Pagina HUNGRYHEART sul forum! Hungryheart, AOR dall'Italia
Dovrei esserci salvo casini dell'ultima ora!
Metal Kid
Ottimo, grande SURFER!
Metal Kid
Reso noto il prezzo del biglietto, che sarà di 12€ e disponibili direttamente nel locale, la sera del''evento!!!!
12 euro,gran prezzo sempre più probabile con amici al seguito!
Metal Head
Presentissimo !!!!!!!!!!!!
Girls Girls Girls
Aggiornamenti per la prima volta dal vivo in Italia, questo sabato 5 novembre, del grande artista americano Mitch Malloy.
Ricordiamo che il concerto si terrà all’Infinity Live Pub di Lodi e questa la scaletta della serata:
22.00 – Hungryheart
23.00 – Mitch Malloy
alex-cr- on tour 2011:
10/04 HARDCORE SUPERSTAR, 69 EYES, CRASHDIET @ Trezzo sull'Adda (MI)
13/06 CINDERELLA @ Bologna
29/08 HARDCORE SUPERSTAR @ Trescore Balneario (BG)
22/10 ALTER BRIDGE, BLACK STONE CHERRY @ Milano
14/12 CRASHDIET @ Milano
on tour 2012:
11/02 NEGRITA @ Milano
22/03 STEEL PANTHER @ Milano
02/04 TUFF @ Bresso (MI)
05/05 L.A. GUNS @ Rozzano (MI)
06/06 SHINEDOWN @ Milano
08/06 KISSIN' DYNAMITE @ Pegognaga (MN)
23/06 GODS OF METAL (Motley Crue) @ Rho (MI)
07/07 BILLY IDOL @ Piazzola sul Brenta (PD)
15/07 THE CULT @ Milano
22/07 Y&T @ Bellagio (CO)
05/08 TESTAMENT @ Piacenza
07/09 NEGRITA @ Milano
Metal Kid
Yeah! Mi sa che ci sarà un botto di gente!!! XD Strafelice e vi posso assicurare che anche i diretti interessati lo sono!
Metal Kid
Mamma mia che live!!!!
Tutto molto bello tranne il locale forse troppo asettico,con un arredamento più old sarebbe stato perfetto,però ottimi suoni dal fondo,sotto il palco un po' d'impasto si percepiva.Grandi i supporter,Percudani non si discute.Bella serata e bel mischione di attempati rockers e nuove leve.
Segnalibri