C'è pure un gruppo di amici che ci suona i Dawn Of Memories se ho la possibilità di venire..ben venga!!
Ciao a tutti
Come dice la news ROCK FOR LIGURIA: i dettagli dell'evento - TrueMetal.it
Ci sono molti gruppi interessanti, che viene?
C'è pure un gruppo di amici che ci suona i Dawn Of Memories se ho la possibilità di venire..ben venga!!
Only METALLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Metal Head
visto lo scopo dell'evento, vorrei diffondere il più possibile e vedere chi verrà a questo che sarà più un raduno che un festival, quasi trenta bands con nomi di spicco del metal italiano che daranno l'occasione per una volta di fare del bene a chi ne ha bisogno e questa volta si tratta degli alluvionati Liguri ed alto Toscani. una mezza giornata di musica alla quale partecipare è quasi un dovere!!![]()
Trù Medol...CAT!!!
Dannata Tana delle Tigri!
Non è lontano, poi ci sono i Sadist.
Quasi quasi...
La Libreria
Noi diseredati viviamo, attraverso la tua ferocia spensierata, la rivalsa che la vita non ci darà mai.
Mostratemi il vostro odio! Più mi odierete, più le arene si riempiranno.
Rokky like a Hurricane
Io spunto dove meno ce lo si può aspettare XD e purtroppo non ci sarò allo 'stend'quindi per questa volta non vedrò nessuno di voi... ma ne approfitto per segnalare un articolo di tutta la questione trattata dal nostro Fleba
spero che l'evento abbia grande successo perché nei panni di chi ha perso tutto, queste cose non possono che scaldare il cuore
Rock for Liguria: metal per la ricostruzione | Diritto di critica
Che dire... roggheròòò a tuttiii![]()
![]()
*** Now playing ***
FURY N GRACE - Diabolism Of Conversation
PRIMAL FEAR - Unbreakable
NIGHTWISH - Imaginaerum
SAMSARA BLUES EXPERIMENT - Revelation & Mystery
KRUX - III: He Who Sleeps Amongst The Stars
<@Fenrir> VI RICORDO CHE IN TERZO LICEO HO VINTO IL PRIMO PREMIO DELLA GARA DI TUTTO IL COLLEGGIO DI MAGGIOR CONOSCITORE DELLA BYBBYA
<@Fenrir>a me piace il paua e mi pare di averlo redarguito 10101001010110 volte
<{OH}> ho una sensibilita fuori dal comune <{OH}> ti invio a fanculo
<@Kai85> HERE I AM <@Kai85> ROKKY LIKE A HURRICAAAAAANE
<@Fenrir> FREE TRVCEBALDASSI <@Fenrir> recio quei C di Amon Amarth e vafnculo. <@Fenrir> a me piacciono gli Hammerfall
Segnalibri