Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 52
Storia dei Mi Piace6Mi Piace

Discussione: Epica Live in Italy: 16/o4/2012 - Orion - Roma; 17/04/2012- Alcatraz - Milano

The Great Oracle
    Mi Piace
    196

Cool Epica Live in Italy: 16/04/2012 - Orion - Roma; 17/04/2012- Alcatraz - Milano

Ragazzi Ad Aprile tornano in Italia gli Epica con la più bella "Goddess" del Metal: Simone Simmons!!!
    Uscirà un nuovo album il mese prima e..... mi raccomando a Roma chi vuole può spendere 50€ (Biglietto VIP) e fare il Meet & Greet, foto col gruppo e poster omaggio firmato dalla band e altre sorprese.....
    Allora lo so che manca molto.... ma da oggi sono stati messi già i biglietti in vendita e il locale a Roma (Orion) è molto piccolo, penso che a Dicembre comprerò il biglietto..... e probabilmente VIP...... per Simone questo e altro!!!!
    Ultima modifica di maxthecat; 21-11-2011 alle 10:12
    Ridethesky: È uscita con noi il 5 Maggio 2012: Luna piena e anniversario della morte di Napoleone.... forse il mondo non finirà!

2. Advertiser
    Metal Enforcer
    Mi Piace
    144

Predefinito

yeah!!! cercherò di essere all'alcatraz ma mi prendero il biglietto base

The Great Oracle
    Mi Piace
    196

Predefinito

L'Orion è nuovo locale.... che ha aperto a Ciampino.... insomma lo so che manca parecchio e.... nuovo album.... ma a Roma quanti semo!!!!!
    Ridethesky: È uscita con noi il 5 Maggio 2012: Luna piena e anniversario della morte di Napoleone.... forse il mondo non finirà!

Metal Head
    Mi Piace
    24

Predefinito

Orion piccolo?? Ansiaaaaaaa

qualcuno partirebbe col treno da Firenze?
    "Earth without "Art" is just eh.."

"All the traps are set to confine/All who get in the way of the divine/In sight and in mind of the hypocrite/A slave to the curse forever confined"
    Crystal Mountain-Death

True One
    Mi Piace
    132

Predefinito

io ci sto a roma!!!! ho già preso il biglietto. Dopo la bella prestazione del gods speravo che gli epica tornassero qua da noi ma non immaginavo proprio nella capitale!

"remember my child: without innocence, the cross is only iron, hope is only an illusion, and oceansoul's nothing but a name... the child bless thee and keep thee forever"- Nightwish- bless the child

2012 0n Tour: 21/02 Dream Theater @ Mediolanum forum, Milano 16/04 Epica@ Orion, Roma 25/04 Nightwish @ Mediolanum forum, Milano 5/06 Metalfest day 1 @ Brianteo, Monza 11/06 Dimmu Borgir @ Orion, Roma 21-22-23/06 Gods of Metal@ Fiera di Rho, Rho 30/07 Sonata Arctica@ Ippodromo delle capannelle, Roma 2/08 Placebo@ Ippodromo delle capannelle, Roma

la mia discografia su rate your music
    http://rateyourmusic.com/collection/Mordred87/

la mia pagina facebook
    http://www.facebook.com/profile.php?...15&ref=tn_tnmn

The Great Oracle
    Mi Piace
    196

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mordred87 Visualizza Messaggio
    io ci sto a roma!!!! ho già preso il biglietto. Dopo la bella prestazione del gods speravo che gli epica tornassero qua da noi ma non immaginavo proprio nella capitale!
    Hai acquistato il biglietto VIP? Io penso di farlo!!!!

True One
    Mi Piace
    132

Predefinito

nada... in effetti poteva essere una cosa interessante però ho preso quello normale

"remember my child: without innocence, the cross is only iron, hope is only an illusion, and oceansoul's nothing but a name... the child bless thee and keep thee forever"- Nightwish- bless the child

2012 0n Tour: 21/02 Dream Theater @ Mediolanum forum, Milano 16/04 Epica@ Orion, Roma 25/04 Nightwish @ Mediolanum forum, Milano 5/06 Metalfest day 1 @ Brianteo, Monza 11/06 Dimmu Borgir @ Orion, Roma 21-22-23/06 Gods of Metal@ Fiera di Rho, Rho 30/07 Sonata Arctica@ Ippodromo delle capannelle, Roma 2/08 Placebo@ Ippodromo delle capannelle, Roma

la mia discografia su rate your music
    http://rateyourmusic.com/collection/Mordred87/

la mia pagina facebook
    http://www.facebook.com/profile.php?...15&ref=tn_tnmn

The Great Oracle
    Mi Piace
    196

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mordred87 Visualizza Messaggio
    nada... in effetti poteva essere una cosa interessante però ho preso quello normale
    Io penso che a Dicembre il mio autoregalo di Natale sarà il biglietto degli Epica!!!!
    Piace a Mordred87.

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    97

Predefinito

ci sono di sicuro
    devo decidere se Roma o Milano?
    biglietto VIP?

Simoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee arrivoooooooooooooooooo

Mi Piace
    97

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxthecat Visualizza Messaggio
    Ragazzi Ad Aprile tornano in Italia gli Epica con la più bella "Goddess" del Metal: Simone Simmons!!!
    Uscirà un nuovo album il mese prima e..... mi raccomando a Roma chi vuole può spendere 50€ (Biglietto VIP) e fare il Meet & Greet, foto col gruppo e poster omaggio firmato dalla band e altre sorprese.....
    Allora lo so che manca molto.... ma da oggi sono stati messi già i biglietti in vendita e il locale a Roma (Orion) è molto piccolo, penso che a Dicembre comprerò il biglietto..... e probabilmente VIP...... per Simone questo e altro!!!!
    deciso, Roma, biglietto VIPe foto con Simonene ho gia una con lei ma faccio il bis nel fine settimana prendo il biglietto

True One
    Mi Piace
    227

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessio73 Visualizza Messaggio
    deciso, Roma, biglietto VIPe foto con Simonene ho gia una con lei ma faccio il bis nel fine settimana prendo il biglietto
    azz.. tu ci vai proprio matto per le rosse

comunque probabilmente vengo anche io a milano! dipende un pò dalle entrate di natale e da altri annunci pesanti (vedi kiss,scorpions).. d'altronde li ho già visti 2 volte ma sono bravissimi! e poi c'è pure una mia amica.... rossa
    Anche io ho contribuito a far fuori il Circo Elettrico, Helldorado e Chainsaw Charlie

“And Kobe is Kobe. I used to see that show every night in Chicago and it’s the same show.”
    - Steve Kerr -

Citazione Originariamente Scritto da qwerty Visualizza Messaggio
    Ma state zitti! Chuck Schuldiner ha scritto tutte le canzoni di Kill 'em All!

Citazione Originariamente Scritto da sciacallo010 Visualizza Messaggio
    Solo perchè di notte sognava Dave che gli diceva cosa scrivere
    https://twitter.com/#!/EdgarMiraflores

Mi Piace
    97

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eddyrockbass Visualizza Messaggio
    azz.. tu ci vai proprio matto per le rosse

comunque probabilmente vengo anche io a milano! dipende un pò dalle entrate di natale e da altri annunci pesanti (vedi kiss,scorpions).. d'altronde li ho già visti 2 volte ma sono bravissimi! e poi c'è pure una mia amica.... rossa
    veramente mi piacciono le bionde Maria poi mi adeguo

Milano? no, Roma è meglio, c'è il Meet & Greet dove poterli incontrare e fare foto

True One
    Mi Piace
    227

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessio73 Visualizza Messaggio
    veramente mi piacciono le bionde Maria poi mi adeguo

Milano? no, Roma è meglio, c'è il Meet & Greet dove poterli incontrare e fare foto
    c'è anche a milano penso.. ma se mi faccio la foto con simone poi la mia ragazza mi pesta credo ahah quindi andrei di biglietto normale
    Anche io ho contribuito a far fuori il Circo Elettrico, Helldorado e Chainsaw Charlie

“And Kobe is Kobe. I used to see that show every night in Chicago and it’s the same show.”
    - Steve Kerr -

Citazione Originariamente Scritto da qwerty Visualizza Messaggio
    Ma state zitti! Chuck Schuldiner ha scritto tutte le canzoni di Kill 'em All!

Citazione Originariamente Scritto da sciacallo010 Visualizza Messaggio
    Solo perchè di notte sognava Dave che gli diceva cosa scrivere
    https://twitter.com/#!/EdgarMiraflores

Mi Piace
    97

Predefinito

presi 2 biglietti VIP per la data di Roma
    naturalmente viene anche la mia donnagelosa di Simone scontro tra rosse

The Great Oracle
    Mi Piace
    196

Predefinito

Ho comprato oggi il biglietto..... Il VIP (ho risparmiato oltre 20€) era esaurito comunque considerando il locale microscopico.... beh non è detto che si possa beccare gli Epica e Simone dopo il concerto per un autografo ed una foto!!!!
    ma quanti semo.....??? mi sa pochi quelli di TM.... dato che nel topic era in seconda pagina!!!!

17. Advertiser
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su