Pagina 16 di 96 PrimaPrima ... 4567891011121314151617181920212223242526272866 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1439
Storia dei Mi Piace231Mi Piace

Discussione: Gods Of Metal 2012

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    312

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eddyrockbass Visualizza Messaggio
    comunque black sabbath + opeth a me bastano per spendere 100€.. (soprattutto per impossibilità di andare fuori all'estero) quindi o oggi o domani andrò a prendere il mio pitticket
    io già presi 2 pitticket
    Piace a eddyrockbass.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

MungoPolipiPerSoldi
    Mi Piace
    1079

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SkWoZ Visualizza Messaggio
    Che palle, oh! Vi lamentate che non c'è mai nulla di nuovo, ma siete voi a chiedere i soliti tre gruppi da trent'anni!
    Comunque lamb Of God e Sabbath Ok...trivium e Opeth è un forse, ma se ci stanno gli Arcturus ci vado di sicuro.
    Infatti!
    I Motorhead ed i Saxon sono si delle band importanti, ma sono anche vecchie; le band annunciate sono recenti, e (felici o no) abbastanza grandi e famose; andando avanti all'infinito con questo ragionamento, si arriverà al momento in cui le grandi band del passato si ritireranno e la scena metal si ritroverà senza gruppi di una certa fama e spessore...

Di tutti e tre conoscevo poco o niente, ma ascoltando ora qualcosa su youtube, non sono così deluso; ok non c'azzeccano un granchè con i Sabbath, ma non è neanche quello che mi aspettavo ne che volevo

Oden! Guide our ships
    Our axes, spears and swords
    Guide us through storms that whip
    And in brutal war

I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
    Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]

At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]

Citazione Originariamente Scritto da eddyrockbass
    Citazione Originariamente Scritto da cinderellale
    Chi sono i metallica ??
    un vecchio progetto di dave abbandonato sul nascere

Metal Legend
    Mi Piace
    33

Predefinito

quello che mi urta.......opeth all alcatraz andati bam di botto messi nel bill del gods....dark tranquillity a trezzo settimana dopo confermati al metl fest..... mah....solite speculazioni delle palle.....in ogni caso speravo in meglio...questanno comunque per quanto riguarda l italia farò il metal fest....e poi wacken....
    Ultima modifica di ariya666; 29-11-2011 alle 17:02

True One
    Mi Piace
    374

Predefinito

Mah sinceramente quest'anno mi sa che passo. Gli special guest annunciati non mi garbano per nulla. Oh ma è mai possibile che quest'estate i dimmu borgir sono confermati in mille festival e da noi niente speriamo nel metal fest... ma voi avete capito in che posizione stanno gli opeth? sarebbe subito prima dei black sabbath?

"remember my child: without innocence, the cross is only iron, hope is only an illusion, and oceansoul's nothing but a name... the child bless thee and keep thee forever"- Nightwish- bless the child

2013 0n Tour: 28/02 Steve Harris @ Orion, Ciampino (RM) 5/03 Helloween + Gamma Ray @ Alcatraz, Milano 23/03 Epica @ Klokgebow, Eindhoven (NL) 16/04 Avantasia @ Alcatraz, Milano 19/04 Lordi @ Orion, Ciampino (RM) 8/06 Sonisphere festival @ Fiera di Rho, Rho (MI) 15/6 Saxon @ Orion, Ciampino(RM) 17/06 Slayer @ Atlantico, Roma 25/06 Korn @ Ippodromo delle capannelle, Roma 28/07 Roger Waters @ Stadio Olimpico, Roma 1-3/8 Wacken Open Air 11/11 Alter Bridge + Halestorm @ Atlantico, Roma

la mia discografia su rate your music
    http://rateyourmusic.com/collection/Mordred87/

la mia pagina facebook
    http://www.facebook.com/profile.php?...15&ref=tn_tnmn

Metal Legend
    Mi Piace
    359

Predefinito

È il gods of metal non il concerto dei Sabbath.

Metal Legend
    Mi Piace
    254

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SkWoZ Visualizza Messaggio
    È il gods of metal non il concerto dei Sabbath.
    loro però lo presentano come Black Sabbath+special guests....basti pensare al fatto, che molti hanno fatto notare, che sotto il nome Gods of Metal non si riuscivano nemmeno a trovare i biglietti....

Metal Legend
    Mi Piace
    359

Predefinito

A me comunque sta bene: mettere un nome importante e poi trainare anche gruppi in piena ascesa (LoG, Trivium) o esordienti.
    Piace a sciacallo010.

Metal Legend
    Mi Piace
    254

Predefinito

a me non interessano (solo gli Opeth, ma dipende da cosa hanno intenzione di suonare), ma anche secondo me questi annunci non sono così malvagi, cercando di ragionare al di là dei gusti personali.....
    piuttosto, chi va nel pit si prepari alle mazzate....

MungoPolipiPerSoldi
    Mi Piace
    1079

Predefinito

da Andrea Pieroni arrivano queste dichiarazioni, sempre dal forum dell'evo: "Ciao a tutti, intervengo un secondo. Innanzitutto vi ringrazio per il supporto che date al Gods e poi, come vi ha già accennato Simo, vi invito a rimanere in contatto con noi. Non avete idea di quali sorprese riserverà il Gods quest'anno. Una è veramente incredibile. Ma in generale si tratterà di un evento memorabile. Da più parti ho letto internettari che davano il Gods per finito, incapace di richiamare i grossi nomi. A parte Black Sabbath, che basterebbero e avanzerebbero, quando leggerete il resto, non crederete ai vostri occhi. Quello annunciato finora è solo un piccolo antipasto. Ciao a tutti, a presto".
    Piace a eddyrockbass.

Oden! Guide our ships
    And in brutal war

Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]

Chi sono i metallica ??

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    312

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mordred87 Visualizza Messaggio
    Mah sinceramente quest'anno mi sa che passo. Gli special guest annunciati non mi garbano per nulla. Oh ma è mai possibile che quest'estate i dimmu borgir sono confermati in mille festival e da noi niente speriamo nel metal fest... ma voi avete capito in che posizione stanno gli opeth? sarebbe subito prima dei black sabbath?
    saranno prima dei sabs e dopo LoG e Trivium credo

Dimmu Borgir sei impazzito non è musica per te
    io vado a vederli al wacken con l'orchestra e li ho visti nell'ultima volta che sono venuti in Italia

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    3247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sciacallo010 Visualizza Messaggio
    da Andrea Pieroni arrivano queste dichiarazioni, sempre dal forum dell'evo: "Ciao a tutti, intervengo un secondo. Innanzitutto vi ringrazio per il supporto che date al Gods e poi, come vi ha già accennato Simo, vi invito a rimanere in contatto con noi. Non avete idea di quali sorprese riserverà il Gods quest'anno. Una è veramente incredibile. Ma in generale si tratterà di un evento memorabile. Da più parti ho letto internettari che davano il Gods per finito, incapace di richiamare i grossi nomi. A parte Black Sabbath, che basterebbero e avanzerebbero, quando leggerete il resto, non crederete ai vostri occhi. Quello annunciato finora è solo un piccolo antipasto. Ciao a tutti, a presto".
    c'è da crederci????

naaaaaaaaaaaa

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

MungoPolipiPerSoldi
    Mi Piace
    1079

Predefinito

Bo, a parte tutto, non credo che si sbilancerebbe con annunci cosi altisonanti se non avesse qualcosa (non dico motley e scorpions, ma magari motorhead e qualcun'altro sullo stesso livello)

Oden! Guide our ships
    And in brutal war

Chi sono i metallica ??

Metal Legend
    Mi Piace
    254

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sciacallo010 Visualizza Messaggio
    Bo, a parte tutto, non credo che si sbilancerebbe con annunci cosi altisonanti se non avesse qualcosa (non dico motley e scorpions, ma magari motorhead e qualcun'altro sullo stesso livello)
    evidentemente non hai seguito la storia passata.....
    il bello di scrivere su un forum è che in teoria l'hai detto, ma in pratica no, perchè quello non è un annuncio ufficiale....

con questo non voglio dire che non ci sarà un mega annuncio come promesso, ma solo che non bastano le parole scritte su un forum a farmici credere, visto che certe frasi si sono già sentite altre volte....
    Piace a sciacallo010.

Let's Get Rocked
    Mi Piace
    725

Predefinito

in passato pieroni le ha sparate troppo grosse, ormai in pochi credono ancora a quello che dice. ricordatevi solo 6 mesi fa il doppio palco del sonisphere e le decine di band che dovevano suonare che fine hanno fatto a 3 giorni dal festival. se veramente deve fare qualcosa di buono e sorprendente è meglio che lo faccia e basta, evitando frasi ad effetto e proclami da candidato premier.

comunque secondo me vedrete che allargheranno l'evento a 2 giornate, mettendoci motley crue, def leppard o scorpions. l'unica cosa sarà che per farsi entrambe le giornate si dovranno prendere 2 biglietti separati. in pratica come successe a giugno con journey/foreigner il 21 e judas priest(gods of metal) il 22.
    alex-cr- on tour 2012:
    11/02 NEGRITA @ Milano
    22/03 STEEL PANTHER @ Milano
    02/04 TUFF @ Bresso (MI)
    05/05 L.A. GUNS @ Rozzano (MI)
    06/06
    SHINEDOWN @ Milano
    23/06 GODS OF METAL (Motley Crue)
    @ Rho (MI)
    07/07 BILLY IDOL @ Piazzola sul Brenta (PD)
    15/07 THE CULT
    @ Milano
    18/07 HARDCORE SUPERSTAR @ Ambria di Zogno (BG)
    07/09 NEGRITA @ Milano

on tour 2013:
    08/02 THE 69 EYES @ Seregno (MI)
    11/03 THE DARKNESS
    @ Milano
    26/04 RAMMSTEIN @ Bologna
    01/05 KISSIN DYNAMITE @ Russi (RA)
    17/05 CRASHDIET @ Milano
    18/06 KISS @ Milano
    20/06 PAPA ROACH @ Milano
    24/06 DEF LEPPARD, WHITESNAKE, EUROPE @ Barcellona (SPAGNA)
    29/06 BON JOVI @ Milano
    20/09 BAI BANG @ Bresso (MI)
    19/10 Y & T @ Bellagio (CO)
    17/11 BUCKCHERRY, HARDCORE SUPERSTAR @ Milano

Metal Head
    Mi Piace
    8

Predefinito

Ma non hanno già detto che e' solo una giornata quindi non avrebbe senso estenderlo dopo
    Io comunque verrei solo per i lamb of god ma costa troppo per un solo gruppo che mi interessa quindi al momento passo e ripiego sul metalfest che Cmq e' sempre un bel ripiego

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su