Alberth Doom Occulta
Io non posso sapere quali siano i termini del discorso, come NESSUNO qui dentro, quindi non mi pronuncio. Dico solo che è facile in questo caso sparare sentenze, ma vorrei vedere cosa fareste voi se per caso vi fosse offerto un tozzo di pane () per partecipare a questa reunion mentre agli altri gireranno in tasca milioni di dollari... Se si suona per "sentimento" allora deve essere così per tutti. Le canzoni infin dei conti son da sempre quasi tutte firmate Iommi/Osbourne/Butler/Ward, o no? Bill è con loro da fine anni '60, o no? Credo che Bill non sia poi un esoso e cinico mercenario come si vuol far credere o si chiede, forse è molto più semplicemente un uomo con una sua dignità.
Metal Legend
Lo, there do I see my Father..
Lo, there do I see my Mother..
And my Sisters and my Brothers..
Lo, there do I see the line of my people,
Back to the beginning
Calling me to join Them..
Bidding me to take my place among Them
In the Halls of Valhalla..
Where the brave
May live
Forever.
Alberth Doom Occulta
E' una ladrata, ma rientra tutto nel modo di concepire molti "Festival" qui in Italia... a chi ci va consiglio di andare ad una fermata della metro vicina (molino dorino) e cercare parcheggio nei dintorni AGGRATIS o con pochissimi euro nel parcheggio ATM. L'unico inconveniente è che però poi per l'una o poco prima dovreste essere a ritirare la macchina.
Banned
il problema è che sono proprio quelli che giustificano questi comportamenti come te ad essere quelli più fregati, ma cosa credi che gli abbiano dato 300 euro ? questi hanno 40 manager e 25 avvocati a testa, vivono di royalties da 40 anni intascandosi palanche mensili che manco ve le immaginate senza alzare un dito, questi per meno di 10 milioni di euro manco rispondono al telefono, ma che ti credi che siano mossi dalla voglia di suonare insieme coi vecchi amici, stiamo parlando dei Black Sabbath non della band di quarantenni sfigati che si ritrova dopo 20 anni per farsi la rimpatriata nel pub sotto casa
ma la serie sulla famiglia di Ozzy l'hai vista credo, forse hai notato che questo vive in una casa in california che non si capisce dove finisce la casa e dove inizia la california ! per passare da una parte all'altra del giardino cambi 3 fusi orari ma dai !
sveglia ragazzi ! io son vecchio ma ste robe le dovete capire pure voi....
Alberth Doom Occulta
Sono contento che ogni tanto ci sia qualcuno che mi "impara"a vivere, davvero, non so come potrei fare senza. Continuerei a brancolare nel buio e nell'incertezza.....
Inutile che articoli una risposta, tempo perso, mio e tuo.
Ti dico solo che hai failato di brutto sin dal principio, visto che io sono di sicuro quello che fregano meno di tutti: ho deciso da tempo di NON dar loro più un centesimo... rivolgiti a chi andrà al gods of metal, per i Sabbath come per altre Band di milionari.
Cheers!
secondo me un conto era qualche anno fa che col cristmas ticket si risparmiava è non poco ora i biglietti conviene prenderli sempre all ultimo in italia i festival esauriti non esistono....è sono stato quasi a tutti i gods...per l estero perchè un tedesco o un francese dovrebbe venire qua ha vedere sto gods quando può farlo a casa sua con dei prezzi più bassi ,dei suoni migliori , delle aree campeggio attrezzate , e dei gruppi migliori???? mica sono rincoglioniti.....in ogni caso penso che verrò solo nel giorno delle mutande di peluche....gli altri bene o male tra wacken e hellfest me li becco tutti.
Banned
Metal Adept
Ma tutte le possibilità di trasporto non sono sul sito ufficiale? Vorrei poter valutare se venire in auto da Ferrara, o se potrebbe essere meglio usare il treno...![]()
vabbè per il parcheggio si risolve facile...o si parcheggia a molino dorino o pero e si fa un pezzo a piedi oppure, oppure al parcheggio atm di molino dorino e poi si prende la metro...là costa molto meno il parcheggio
YET ANOTHER LAST BEAUTICRACY OF YOURS AGAIN...AND IN SAPPHIRE COLDEST RAYS...THERE'S RESCUE UNDER THE RAIN. (NOVEMBRE)
Alberth Doom Occulta
Alberth Doom Occulta
Segnalibri