Pagina 40 di 96 PrimaPrima ... 2829303132333435363738394041424344454647484950515290 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1439
Storia dei Mi Piace231Mi Piace

Discussione: Gods Of Metal 2012

Alberth Doom Occulta
    Mi Piace
    1277

Predefinito

Io non posso sapere quali siano i termini del discorso, come NESSUNO qui dentro, quindi non mi pronuncio. Dico solo che è facile in questo caso sparare sentenze, ma vorrei vedere cosa fareste voi se per caso vi fosse offerto un tozzo di pane () per partecipare a questa reunion mentre agli altri gireranno in tasca milioni di dollari... Se si suona per "sentimento" allora deve essere così per tutti. Le canzoni infin dei conti son da sempre quasi tutte firmate Iommi/Osbourne/Butler/Ward, o no? Bill è con loro da fine anni '60, o no? Credo che Bill non sia poi un esoso e cinico mercenario come si vuol far credere o si chiede, forse è molto più semplicemente un uomo con una sua dignità.
    Piace a alex-cr- e Nicholas95.

Old School Thrash Metal Still Reigning

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Legend
    Nella Valle dell'Epic...tra Milano e Varese
    Mi Piace
    259

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zeratul460 Visualizza Messaggio
    ATTENZIONE: il parcheggio costa un botto (mi sembra 15 euro).
    PURE!
    Già che quella ciofeca chiamata ARENA non è un'arena bensì un PARCHEGGIO, ma far pagare ulteriormente €15, sinceramente, mi sembra una ladrata!
    Lo, there do I see my Father..
    Lo, there do I see my Mother..
    And my Sisters and my Brothers..
    Lo, there do I see the line of my people,
    Back to the beginning
    Calling me to join Them..
    Bidding me to take my place among Them
    In the Halls of Valhalla..
    Where the brave
    May live
    Forever.

Alberth Doom Occulta
    Mi Piace
    1277

Predefinito

E' una ladrata, ma rientra tutto nel modo di concepire molti "Festival" qui in Italia... a chi ci va consiglio di andare ad una fermata della metro vicina (molino dorino) e cercare parcheggio nei dintorni AGGRATIS o con pochissimi euro nel parcheggio ATM. L'unico inconveniente è che però poi per l'una o poco prima dovreste essere a ritirare la macchina.

Metal Kid
    Mi Piace
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zeratul460 Visualizza Messaggio
    ATTENZIONE: il parcheggio costa un botto (mi sembra 15 euro).
    Se sò moderati.
    If I should fall in battle, my brothers who fight by my side
    Gather my horse and weapons, tell my family how I died
    Until then I will be strong, I will fight for all that is real
    All who stand in my way will die by steel

Banned
    aka Alessandro Cardinale su www.truemetal.it
    Mi Piace
    56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair Visualizza Messaggio
    Io non posso sapere quali siano i termini del discorso, come NESSUNO qui dentro, quindi non mi pronuncio. Dico solo che è facile in questo caso sparare sentenze, ma vorrei vedere cosa fareste voi se per caso vi fosse offerto un tozzo di pane () per partecipare a questa reunion mentre agli altri gireranno in tasca milioni di dollari... Se si suona per "sentimento" allora deve essere così per tutti. Le canzoni infin dei conti son da sempre quasi tutte firmate Iommi/Osbourne/Butler/Ward, o no? Bill è con loro da fine anni '60, o no? Credo che Bill non sia poi un esoso e cinico mercenario come si vuol far credere o si chiede, forse è molto più semplicemente un uomo con una sua dignità.
    il problema è che sono proprio quelli che giustificano questi comportamenti come te ad essere quelli più fregati, ma cosa credi che gli abbiano dato 300 euro ? questi hanno 40 manager e 25 avvocati a testa, vivono di royalties da 40 anni intascandosi palanche mensili che manco ve le immaginate senza alzare un dito, questi per meno di 10 milioni di euro manco rispondono al telefono, ma che ti credi che siano mossi dalla voglia di suonare insieme coi vecchi amici, stiamo parlando dei Black Sabbath non della band di quarantenni sfigati che si ritrova dopo 20 anni per farsi la rimpatriata nel pub sotto casa

ma la serie sulla famiglia di Ozzy l'hai vista credo, forse hai notato che questo vive in una casa in california che non si capisce dove finisce la casa e dove inizia la california ! per passare da una parte all'altra del giardino cambi 3 fusi orari ma dai !

sveglia ragazzi ! io son vecchio ma ste robe le dovete capire pure voi....
    Piace a _Spugna_ e Lela.

Alberth Doom Occulta
    Mi Piace
    1277

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *GRANDE-ORIENTE-D'ITALIA° Visualizza Messaggio
    il problema è che sono proprio quelli che giustificano questi comportamenti come te ad essere quelli più fregati, ma cosa credi che gli abbiano dato 300 euro ? questi hanno 40 manager e 25 avvocati a testa, vivono di royalties da 40 anni intascandosi palanche mensili che manco ve le immaginate senza alzare un dito, questi per meno di 10 milioni di euro manco rispondono al telefono, ma che ti credi che siano mossi dalla voglia di suonare insieme coi vecchi amici, stiamo parlando dei Black Sabbath non della band di quarantenni sfigati che si ritrova dopo 20 anni per farsi la rimpatriata nel pub sotto casa

ma la serie sulla famiglia di Ozzy l'hai vista credo, forse hai notato che questo vive in una casa in california che non si capisce dove finisce la casa e dove inizia la california ! per passare da una parte all'altra del giardino cambi 3 fusi orari ma dai !

sveglia ragazzi ! io son vecchio ma ste robe le dovete capire pure voi....
    Sono contento che ogni tanto ci sia qualcuno che mi "impara" a vivere, davvero, non so come potrei fare senza. Continuerei a brancolare nel buio e nell'incertezza.....

Inutile che articoli una risposta, tempo perso, mio e tuo.
    Ti dico solo che hai failato di brutto sin dal principio, visto che io sono di sicuro quello che fregano meno di tutti: ho deciso da tempo di NON dar loro più un centesimo... rivolgiti a chi andrà al gods of metal, per i Sabbath come per altre Band di milionari.

Cheers!

Metal Legend
    Mi Piace
    33

Predefinito

secondo me un conto era qualche anno fa che col cristmas ticket si risparmiava è non poco ora i biglietti conviene prenderli sempre all ultimo in italia i festival esauriti non esistono....è sono stato quasi a tutti i gods...per l estero perchè un tedesco o un francese dovrebbe venire qua ha vedere sto gods quando può farlo a casa sua con dei prezzi più bassi ,dei suoni migliori , delle aree campeggio attrezzate , e dei gruppi migliori???? mica sono rincoglioniti.....in ogni caso penso che verrò solo nel giorno delle mutande di peluche....gli altri bene o male tra wacken e hellfest me li becco tutti.

Banned
    aka Alessandro Cardinale su www.truemetal.it
    Mi Piace
    56

Predefinito

Ti dico solo che hai failato di brutto sin dal principio
    ... quando uno faila di brutto, faila di brutto, bella zio ci becchiamo coi raga senza scazzi di rimba al conce di mara....

Metal Adept
    Mi Piace
    3

Predefinito

Ma tutte le possibilità di trasporto non sono sul sito ufficiale? Vorrei poter valutare se venire in auto da Ferrara, o se potrebbe essere meglio usare il treno...

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *GRANDE-ORIENTE-D'ITALIA° Visualizza Messaggio
    ... quando uno faila di brutto, faila di brutto, bella zio ci becchiamo coi raga senza scazzi di rimba al conce di mara....
    ahahahahahahahahaahahah oddio muoio

Metal Legend
    Mi Piace
    43

Predefinito

vabbè per il parcheggio si risolve facile...o si parcheggia a molino dorino o pero e si fa un pezzo a piedi oppure, oppure al parcheggio atm di molino dorino e poi si prende la metro...là costa molto meno il parcheggio
    YET ANOTHER LAST BEAUTICRACY OF YOURS AGAIN...AND IN SAPPHIRE COLDEST RAYS...THERE'S RESCUE UNDER THE RAIN. (NOVEMBRE)

Alberth Doom Occulta
    Mi Piace
    1277

Predefinito

Poi mi traduci..... comunque il tuo modo di porti su un forum pubblico ti qualifica da solo, sicuramente sei abituato così in altri ambiti, complimenti. Addio.

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6854

Predefinito

Poi mi traduci..... comunque il tuo modo di porti su un forum pubblico ti qualifica da solo, sicuramente sei abituato così in altri ambiti, complimenti. Addio.
    permettimi solo una cosa senza offesa, hai failato non si può sentire

Alberth Doom Occulta
    Mi Piace
    1277

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angus81 Visualizza Messaggio
    permettimi solo una cosa senza offesa, hai failato non si può sentire
    Di fronte a tanta presunzione e sentenze sparate senza sapere un cazzo degli altri anche il sarcasmo è difficile da comprendere, ma non c'è problema, davvero Anzi, meglio così

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6854

Predefinito

Di fronte a tanta presunzione e sentenze sparate senza sapere un cazzo degli altri anche il sarcasmo è difficile da comprendere, ma non c'è problema, davvero Anzi, meglio così
    ma guarda che il mio non era sarcasmo, lo dico veramente, failato non si può sentire ma come tanti termini inventati che usano i ragazzi adesso, e non c'era proprio l'intenzione di offenderti è solo esprimere una mia opinione punto.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su