Pagina 48 di 96 PrimaPrima ... 36373839404142434445464748495051525354555657585960 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1439
Storia dei Mi Piace231Mi Piace

Discussione: Gods Of Metal 2012

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    417

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zeratul460 Visualizza Messaggio

Per quanto mi riguarda convertirò il pit ticket del 24 giugno con un pit ticket per il 21 (se possibile)
    ecco, qualcuno sa se è possibile?
    Anche io ho contribuito a far fuori il Circo Elettrico, Helldorado e Chainsaw Charlie

“And Kobe is Kobe. I used to see that show every night in Chicago and it’s the same show.”
    - Steve Kerr -

Citazione Originariamente Scritto da qwerty Visualizza Messaggio
    Ma state zitti! Chuck Schuldiner ha scritto tutte le canzoni di Kill 'em All!

Citazione Originariamente Scritto da sciacallo010 Visualizza Messaggio
    Solo perchè di notte sognava Dave che gli diceva cosa scrivere
    https://twitter.com/#!/EdgarMiraflores

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

True One
    Mi Piace
    184

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angus81 Visualizza Messaggio
    se annullano una data non solo non beccano i soldi ma credo che rischierebberò di pagare una penale o qualcosa del genere, bisogna vedere come sono impostati certi contratti prima di sparare a zero, e adesso con tutto che sono il primo che se deve sparare a zero con le organizzazioni italiane, ma in questo caso non ci vedo nessuna colpa se non la sfortuna.
    io parlavo di ozzy & co non della live. la live se fosse onesta dovrebbe permettere di permutare il biglietto con quello di un altro giorno.
    Piace a Higure91.

True One
    Mi Piace
    354

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skeletor Visualizza Messaggio
    io parlavo di ozzy & co non della live. la live se fosse onesta dovrebbe permettere di permutare il biglietto con quello di un altro giorno.
    Ma mi sembra anche il minimo!

Alberth Doom Occulta
    Mi Piace
    1287

Predefinito

Ah si? e come fa? mette 3000 pit-tickets dei Sabbath insieme ai 3000 pit-tickets dei Manowar? non credo proprio sia possibile... allarga il pit a 4000 o 5000 posti?
    Alla fine credo sia inutile anche perder tempo a parlarne troppo, faranno il loro solito annuncio (dell'annuncio?) e poi ognuno prenderà la sue decisioni di conseguenza.
    Piuttosto, come ho scritto pochi giorni fa, faranno di tutto per avere almeno un'altra "grande" Band da affiancare a Ozzy... per addolcire la pillola.

E a questo punto... se mettono gli Slayer e abbassano i prezzi potrei pensarci!

Old School Thrash Metal Still Reigning

True One
    Mi Piace
    184

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair Visualizza Messaggio
    Ah si? e come fa? mette 3000 pit-tickets dei Sabbath insieme ai 3000 pit-tickets dei Manowar? non credo proprio sia possibile... allarga il pit a 4000 o 5000 posti?
    Alla fine credo sia inutile anche perder tempo a parlarne troppo, faranno il loro solito annuncio (dell'annuncio?) e poi ognuno prenderà la sue decisioni di conseguenza.
    Piuttosto, come ho scritto pochi giorni fa, faranno di tutto per avere almeno un'altra "grande" Band da affiancare a Ozzy... per addolcire la pillola.

E a questo punto... se mettono gli Slayer e abbassano i prezzi potrei pensarci!
    son problemi loro, si spremano le meningi se non vogliono la rivoluzione!.

Alberth Doom Occulta
    Mi Piace
    1287

Predefinito

son problemi loro, si spremano le meningi se non vogliono la rivoluzione!.
    TU hai ragione, ma la legge temo dica un'altra cosa. E fosse per me, e lo dico da mesi, la rivoluzione bisognerebbe farla, ma da subito contro cose tipo il pit ticket e certi modi di organizzare i MEGAEVENTI. Ma fino a quando non scoppian certe "bombe" nessuno dice mai niente, si paga e si tace. E ora finirà ANCORA così, fidati.

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6933

Predefinito

ma io non vedo perchè debba scoppiare una bomba??? io sono contro pit ticket e tutto quanto, l'organizzazione fa cagare, e per tutti questi motivi evito di andarci, ma se per caso mi girasserò le palle e decido di andarmi a vedere ii manowar non mi lamento, nessuno mi ha puntato una pistola in testa obbligandomi ad andarci.

Alberth Doom Occulta
    Mi Piace
    1287

Predefinito

ma io non vedo perchè debba scoppiare una bomba??? io sono contro pit ticket e tutto quanto, l'organizzazione fa cagare, e per tutti questi motivi evito di andarci, ma se per caso mi girasserò le palle e decido di andarmi a vedere ii manowar non mi lamento, nessuno mi ha puntato una pistola in testa obbligandomi ad andarci.
    Per "bomba" intedevo il fatto che han venduto una marea di biglietti per i BLACK SABBATH e ora...

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6933

Predefinito

Per "bomba" intedevo il fatto che han venduto una marea di biglietti per i BLACK SABBATH e ora...
    si ho capito intendevi rivoluzione ma è la stessa cosa ,nessuno ci obbliga a spendere i soldi, un conto uno spende non sapendo cosa gli aspetta, ma qui uno sa già di che morte deve morire quindi se decide lo stesso di andarci è inutile lamentarsi.per quanto riguarda il discorso sabbath ripeto è sfiga, cosa avrei dovuto fare io quando mi sono ritrovato un giorno prima l'annullamento del tattoo the planet con pantera e slayer, annullato per colpa della storia delle torri gemelle e ancora bestemmio, visto che i pantera non sono mai più tornati, ma li sono imprevisti dove non ci si può fare niente e la colpa non è di nessuno capita.

Metal Enforcer
    Mi Piace
    44

Predefinito

se dai.......rivoluzione per un festival

TOUR 2012
    FULL OF HATE 21/02 bologna NOVA ROCK 8-9-10/06 nickelsdorf HARDCORE SUPERSTAR 18/07 ambria REFUSED 07/10 bologna
    LACUNA COIL 24/11 gualtieri PARKWAY DRIVE 27/11 trezzo sull'adda
    TOUR 2013
    TESTAMENT 16/03 gualtieri

Alberth Doom Occulta
    Mi Piace
    1287

Predefinito

si ho capito intendevi rivoluzione ma è la stessa cosa ,nessuno ci obbliga a spendere i soldi, un conto uno spende non sapendo cosa gli aspetta, ma qui uno sa già di che morte deve morire quindi se decide lo stesso di andarci è inutile lamentarsi.per quanto riguarda il discorso sabbath ripeto è sfiga, cosa avrei dovuto fare io quando mi sono ritrovato un giorno prima l'annullamento del tattoo the planet con pantera e slayer, annullato per colpa della storia delle torri gemelle e ancora bestemmio, visto che i pantera non sono mai più tornati, ma li sono imprevisti dove non ci si può fare niente e la colpa non è di nessuno capita.
    Beh... quello è stato rimandato di pochi giorni, saltarono "solo" i Pantera e un'altra band, forse gli Static X.... io ci andai lo stesso per gli Slayer anche se mi giravano per la mancanza dei Pantera. Ma querllo fu un caso molto diverso!
    Qui per me si sa da un paio di mesi circa che non ci sarebbe stato questo tour mondiale dei Sabbath... nessun attacco terroristico. Beh, comunque non insisto... terrò d'occhio le news per sapere chi (NON) aggiungeranno.

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6933

Predefinito

Beh... quello è stato rimandato di pochi giorni, saltarono "solo" i Pantera e un'altra band, forse gli Static X.... io ci andai lo stesso per gli Slayer anche se mi giravano per la mancanza dei Pantera. Ma querllo fu un caso molto diverso!
    Qui per me si sa da un paio di mesi circa che non ci sarebbe stato questo tour mondiale dei Sabbath... nessun attacco terroristico. Beh, comunque non insisto... terrò d'occhio le news per sapere chi (NON) aggiungeranno.
    si anche io sono andato lo stesso ciò non toglie che la cosa mi ha fatto girare parecchio il cazzo però purtroppo non ci si può fare niente su ste cose

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1655

Predefinito

Scusatemi, magari vi faccio ripetere per l'ennesima volta una cosa già scritta e riscritta...potreste postare i nomi dei gruppi annunciati al Gods? Grazie!

"Ragazzi, sono in mezzo ad una strada come voi..."

"Società CATAFRATTA"

"But the Wanderer's part is to ride alone" ('The Wanderer' -Ensiferum-)
    "Religion and greed cause millions to bleed" ('A Lifetime of War' -Sabaton-)

Let's Get Rocked
    Mi Piace
    686

Predefinito

TOUR UPDATE: BAND’S SOLE EUROPEAN PERFORMANCE THIS SUMMER SET FOR U.K.’S DOWNLOAD FESTIVAL. OZZY & FRIENDS TO PERFORM MAJORITY OF OTHER SCHEDULED SHOWS

BLACK SABBATH --who late last year confirmed the recording of their first new album in more than 33 years and a worldwide headlining tour--have had to put some plans on hold due to Tony Iommi's battle with lymphoma. At this time, BLACK SABBATH will perform only one show of this summer’s previously scheduled European tour. It will take place Sunday, June 10 at the U.K.’s Download Festival.

So as not to let the promoters and fans down, Ozzy Osbourne will now perform the majority of the previously scheduled BLACK SABBATH dates (both festival performances and the headlining shows) billed as OZZY & FRIENDS. These “first ever” OZZY & FRIENDS shows will feature appearances by “special guest” musicians including Official Geezer Butler (who will join Ozzy for a special BLACK SABBATH set as a show of respect and support to their friend, Tony Iommi) and longtime former OZZY band member Zakk Wylde. In addition, OZZY will be accompanied by longtime collaborator and friend Slash at select shows, with other “special guests” set to join the tour at various stops along the way (full list of dates, appearances below).

Tony Iommi continues to make excellent progress and is looking forward to getting back out on the road. Meanwhile, BLACK SABBATH continue to write and record music in the U.K. for their upcoming album. More information about these dates and BLACK SABBATH’s recording and touring plans is forthcoming.
    alex-cr- on tour 2012:
    11/02 NEGRITA @ Milano
    22/03 STEEL PANTHER @ Milano
    02/04 TUFF @ Bresso (MI)
    05/05 L.A. GUNS @ Rozzano (MI)
    06/06
    SHINEDOWN @ Milano
    23/06 GODS OF METAL (Motley Crue)
    @ Rho (MI)
    07/07 BILLY IDOL @ Piazzola sul Brenta (PD)
    15/07 THE CULT
    @ Milano
    18/07 HARDCORE SUPERSTAR @ Ambria di Zogno (BG)
    07/09 NEGRITA @ Milano

on tour 2013:
    08/02 THE 69 EYES @ Seregno (MI)
    11/03 THE DARKNESS
    @ Milano
    26/04 RAMMSTEIN @ Bologna
    01/05 KISSIN DYNAMITE @ Russi (RA)
    17/05 CRASHDIET @ Milano
    18/06 KISS @ Milano
    20/06 PAPA ROACH @ Milano
    24/06 DEF LEPPARD, WHITESNAKE, EUROPE @ Barcellona (SPAGNA)
    29/06 BON JOVI @ Milano
    19/10 Y & T @ Bellagio (CO)
    17/11 BUCKCHERRY, HARDCORE SUPERSTAR @ Milano

Metal Enforcer
    Mi Piace
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ride_The_Sky Visualizza Messaggio
    Scusatemi, magari vi faccio ripetere per l'ennesima volta una cosa già scritta e riscritta...potreste postare i nomi dei gruppi annunciati al Gods? Grazie!
    pino daniele,gigi d'alessio,,loredana bertè....e altri simili

Gods of Metal Website - Sito Ufficiale del Gods of Metal

TOUR 2012
    FULL OF HATE 21/02 bologna NOVA ROCK 8-9-10/06 nickelsdorf HARDCORE SUPERSTAR 18/07 ambria REFUSED 07/10 bologna
    LACUNA COIL 24/11 gualtieri PARKWAY DRIVE 27/11 trezzo sull'adda
    TOUR 2013
    TESTAMENT 16/03 gualtieri

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su