Pagina 56 di 96 PrimaPrima ... 644454647484950515253545556575859606162636465666768 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 1439
Storia dei Mi Piace231Mi Piace

Discussione: Gods Of Metal 2012

True One
    Mi Piace
    354

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pg667 Visualizza Messaggio

tra l'altro sulla homepage del gods compare ancora l'immagine con il logo dei Sabbath anche se è gia Ozzy & friends da quasi una settimana: magari sperano di acchiappare qualche sprovveduto non ben informato della defezione?
    No se vai sul sito di Ticket One i biglietti per il 24 e i relativi abbonamenti che comprendono quel giorno risultano non disponibili, sicuramente stanno aggiornando il tutto in modo da avere meno grane possibili.

Edit: li hanno aggiornati proprio adesso con la scritta Ozzy and Friends.
    Ultima modifica di SIMONEPEN; 22-02-2012 alle 14:22

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Warrior
    Mi Piace
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alex-cr- Visualizza Messaggio
    ad onor del vero anche io quando ho comprato il biglietto ho dovuto dire al negoziante di scrivere motley crue, perchè con la dicitura gods of metal uscivano solo gli abbonamenti, con scritto tra l'altro "a breve in vendita". quindi ci sono state molte incomprensioni già tra live e ticketone sotto questo punto di vista.
    verissimo
    io credo che questo sia l'unico motivo per cui la Live abbia fatto il "bel gesto" di consentire il cambio dei biglietti
    altrimenti se ne sarebbe fregata
    e, a malincuore, devo dire anche giustamente perchè se avessero scritto subito "GODS OF METAL con Black Sabbath + guests" non ci sarebbe stato nulla da dire
    come, peraltro, accade in tutto il resto d'Europa

facebook : tommeedrums

Metal Enforcer
    Mi Piace
    2

Predefinito

"Comunichiamo che tutti i possessori del biglietto del GODS OF METAL per domenica 24 giugno (Gods Of Metal 2012) qualora non volessero presenziare alla giornata, potranno utilizzare lo stesso biglietto per uno degli altri tre giorni del festival (21 o 22 o 23 giugno) a scelta. Ciò è valido sia per regular/pit ticket che per gli abbonamenti.
    Per effettuare il cambio del biglietto sarà sufficiente recarsi al punto vendita presso il quale è stato acquistato e richiedere il cambio con un biglietto/abbonamento di pari importo valido per un altro giorno (a scelta), oppure con un abbonamento di importo superiore pagando la differenza." Ma non avevano detto che non era necessario fa nessun cambio ma bastava presentarsi giorno tot. col biglietto del 24??
    Born to lose...out to lunch!

http://www.myspace.com/4VoltiperLassassino

The Great Oracle
    Mi Piace
    524

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyBlade Visualizza Messaggio
    "Comunichiamo che tutti i possessori del biglietto del GODS OF METAL per domenica 24 giugno (Gods Of Metal 2012) qualora non volessero presenziare alla giornata, potranno utilizzare lo stesso biglietto per uno degli altri tre giorni del festival (21 o 22 o 23 giugno) a scelta. Ciò è valido sia per regular/pit ticket che per gli abbonamenti.
    Per effettuare il cambio del biglietto sarà sufficiente recarsi al punto vendita presso il quale è stato acquistato e richiedere il cambio con un biglietto/abbonamento di pari importo valido per un altro giorno (a scelta), oppure con un abbonamento di importo superiore pagando la differenza." Ma non avevano detto che non era necessario fa nessun cambio ma bastava presentarsi giorno tot. col biglietto del 24??
    Dal punto di vista legale è meglio così.... sai essendo l'ultimo giorno magari qualcuno fa "magheggi" conservandosi il biglietto seppur mancante dello "parte staccabile".... così prova ad andarci magari 2 giorni..... i furbetti non mancano mai!!!

True One
    Mi Piace
    354

Predefinito

Però direi che hanno le idee chiare!

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    417

Predefinito

beh potranno provarci lo stesso per quel che ho capito
    Anche io ho contribuito a far fuori il Circo Elettrico, Helldorado e Chainsaw Charlie

“And Kobe is Kobe. I used to see that show every night in Chicago and it’s the same show.”
    - Steve Kerr -

Citazione Originariamente Scritto da qwerty Visualizza Messaggio
    Ma state zitti! Chuck Schuldiner ha scritto tutte le canzoni di Kill 'em All!

Citazione Originariamente Scritto da sciacallo010 Visualizza Messaggio
    Solo perchè di notte sognava Dave che gli diceva cosa scrivere
    https://twitter.com/#!/EdgarMiraflores

Metal Enforcer
    Mi Piace
    2

Predefinito

Ma per chi ritira il biglietto del concerto il giorno stesso come può fare??
    Born to lose...out to lunch!

http://www.myspace.com/4VoltiperLassassino

Metal Legend
    Mi Piace
    538

Predefinito

E per chi lo ha comprato online? °_°
    Piace a JohnnyBlade.
    There are far worse things awaiting man than death

Metal Head
    Mi Piace
    16

Predefinito

Ma il discorso utilizzare il biglietto pit fino ad esaurimento, di cui si parlava poche pagine fa?
    Se qualcuno compra il biglietto pit per il 21 ad esempio, c'è rischio che lo trovi "intasato" perchè ci potrà essere anche gente con il biglietto del 24 o ho capito fuffa io?
    "Impossibile" disse l'orgoglio, "rischioso" disse l'esperienza, "inutile" tagliò la ragione, "provaci" sussurrò il cuore... "TI CACCIO DAL GRUPPO!" disse Dave Mustaine.
    http://www.youtube.com/user/ICSaisies?feature=mhee Canale youtube I.C.S.
    http://www.facebook.com/pages/ICS/196808987090395 Pagina FB

Let's Get Rocked
    Mi Piace
    683

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CausticSleep Visualizza Messaggio
    Ma il discorso utilizzare il biglietto pit fino ad esaurimento, di cui si parlava poche pagine fa?
    Se qualcuno compra il biglietto pit per il 21 ad esempio, c'è rischio che lo trovi "intasato" perchè ci potrà essere anche gente con il biglietto del 24 o ho capito fuffa io?
    chi avrà il pit ticket per il 21,22 o 23 sicuramente avrà il suo posto nel pit. pieroni ha spiegato che loro sanno in tempo reale quanti pit ticket per queste giornate stanno vendendo per cui, esempio, se per il 21 sono stati venduti 2000 pit ticket, ce ne saranno a disposizione 1000 per chi ha il biglietto del 24. per avere più monitorata e chiara la situazione la live ha comunicato che chi vuole può effettuare il cambio biglietto proprio per evitare che in una delle altre giornate si presentino,per esempio, 1200 persone con pit ticket del 24 con solo 1000 posti a disposizione. in questo modo, man mano che la gente acquisterà o cambierà i pit ticket, loro avranno sempre la disponibilità dei posti.

spero d'essere stato abbastanza esauriente, la cosa è più facile a farsi che a spiegarsi.
    alex-cr- on tour 2012:
    11/02 NEGRITA @ Milano
    22/03 STEEL PANTHER @ Milano
    02/04 TUFF @ Bresso (MI)
    05/05 L.A. GUNS @ Rozzano (MI)
    06/06
    SHINEDOWN @ Milano
    23/06 GODS OF METAL (Motley Crue)
    @ Rho (MI)
    07/07 BILLY IDOL @ Piazzola sul Brenta (PD)
    15/07 THE CULT
    @ Milano
    18/07 HARDCORE SUPERSTAR @ Ambria di Zogno (BG)
    07/09 NEGRITA @ Milano

on tour 2013:
    08/02 THE 69 EYES @ Seregno (MI)
    11/03 THE DARKNESS
    @ Milano
    26/04 RAMMSTEIN @ Bologna
    01/05 KISSIN DYNAMITE @ Russi (RA)
    17/05 CRASHDIET @ Milano
    18/06 KISS @ Milano
    20/06 PAPA ROACH @ Milano
    24/06 DEF LEPPARD, WHITESNAKE, EUROPE @ Barcellona (SPAGNA)
    29/06 BON JOVI @ Milano
    19/10 Y & T @ Bellagio (CO)
    17/11 BUCKCHERRY, HARDCORE SUPERSTAR @ Milano

Metal Head
    Mi Piace
    16

Predefinito

Grazie mille tutto chiaro! In effetti il cambio di biglietto è una cosa sensata!
    "Impossibile" disse l'orgoglio, "rischioso" disse l'esperienza, "inutile" tagliò la ragione, "provaci" sussurrò il cuore... "TI CACCIO DAL GRUPPO!" disse Dave Mustaine.
    http://www.youtube.com/user/ICSaisies?feature=mhee Canale youtube I.C.S.
    http://www.facebook.com/pages/ICS/196808987090395 Pagina FB

Metal Head
    Mi Piace
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alex-cr- Visualizza Messaggio
    chi avrà il pit ticket per il 21,22 o 23 sicuramente avrà il suo posto nel pit. pieroni ha spiegato che loro sanno in tempo reale quanti pit ticket per queste giornate stanno vendendo per cui, esempio, se per il 21 sono stati venduti 2000 pit ticket, ce ne saranno a disposizione 1000 per chi ha il biglietto del 24. per avere più monitorata e chiara la situazione la live ha comunicato che chi vuole può effettuare il cambio biglietto proprio per evitare che in una delle altre giornate si presentino,per esempio, 1200 persone con pit ticket del 24 con solo 1000 posti a disposizione. in questo modo, man mano che la gente acquisterà o cambierà i pit ticket, loro avranno sempre la disponibilità dei posti.

spero d'essere stato abbastanza esauriente, la cosa è più facile a farsi che a spiegarsi.
    almeno su questo sono stati intelligenti: io per esempio cambio il PIT ticket dal 24 al 21 giugno, se fanno così in tanti loro lo sapranno in tempo reale e vedranno di modificare il PIT per metterci più gente (o lasciarlo invariato).

rimangono due questioni aperte:

1) chi ha fatto il biglietto online come fa a cambiarlo ?
    2) chi vuole indietro i soldi li riavrà ?
    L'unico modo per liberarsi da una tentazione é cederle.
    Oscar Wilde

Let's Get Rocked
    Mi Piace
    683

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zeratul460 Visualizza Messaggio
    almeno su questo sono stati intelligenti: io per esempio cambio il PIT ticket dal 24 al 21 giugno, se fanno così in tanti loro lo sapranno in tempo reale e vedranno di modificare il PIT per metterci più gente (o lasciarlo invariato).

rimangono due questioni aperte:

1) chi ha fatto il biglietto online come fa a cambiarlo ?
    2) chi vuole indietro i soldi li riavrà ?
    sempre pieroni ha tenuto a precisare che i posti nel pit resteranno 3000 e non saranno aumentati.
    alex-cr- on tour 2012:
    11/02 NEGRITA @ Milano
    22/03 STEEL PANTHER @ Milano
    02/04 TUFF @ Bresso (MI)
    05/05 L.A. GUNS @ Rozzano (MI)
    06/06
    SHINEDOWN @ Milano
    23/06 GODS OF METAL (Motley Crue)
    @ Rho (MI)
    07/07 BILLY IDOL @ Piazzola sul Brenta (PD)
    15/07 THE CULT
    @ Milano
    18/07 HARDCORE SUPERSTAR @ Ambria di Zogno (BG)
    07/09 NEGRITA @ Milano

on tour 2013:
    08/02 THE 69 EYES @ Seregno (MI)
    11/03 THE DARKNESS
    @ Milano
    26/04 RAMMSTEIN @ Bologna
    01/05 KISSIN DYNAMITE @ Russi (RA)
    17/05 CRASHDIET @ Milano
    18/06 KISS @ Milano
    20/06 PAPA ROACH @ Milano
    24/06 DEF LEPPARD, WHITESNAKE, EUROPE @ Barcellona (SPAGNA)
    29/06 BON JOVI @ Milano
    19/10 Y & T @ Bellagio (CO)
    17/11 BUCKCHERRY, HARDCORE SUPERSTAR @ Milano

Metal Warrior
    Mi Piace
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zeratul460 Visualizza Messaggio
    chi vuole indietro i soldi li riavrà ?
    questa è l'unica certezza: NO

dal sito Ticketone:
    7.3 Salvo eventuali eccezioni decise e rese note dal singolo Organizzatore, nel caso in cui l’esibizione di uno o più artisti prevista nell’ambito di un Festival venga cancellata senza che ciò determini la cancellazione del Festival nel suo complesso, non è previsto da parte dell’Organizzatore alcun rimborso, integrale o parziale, del prezzo del Titolo di Ingresso in favore del Portatore né è previsto il rimborso delle commissioni applicate da TicketOne per l’effettuazione del servizio.

facebook : tommeedrums

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    417

Predefinito

non dovevano annunciare altri gruppi oggi?
    Anche io ho contribuito a far fuori il Circo Elettrico, Helldorado e Chainsaw Charlie

“And Kobe is Kobe. I used to see that show every night in Chicago and it’s the same show.”
    - Steve Kerr -

Citazione Originariamente Scritto da qwerty Visualizza Messaggio
    Ma state zitti! Chuck Schuldiner ha scritto tutte le canzoni di Kill 'em All!

Citazione Originariamente Scritto da sciacallo010 Visualizza Messaggio
    Solo perchè di notte sognava Dave che gli diceva cosa scrivere
    https://twitter.com/#!/EdgarMiraflores

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su