Pagina 81 di 96 PrimaPrima ... 3169707172737475767778798081828384858687888990919293 ... UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,215 di 1439
Storia dei Mi Piace231Mi Piace

Discussione: Gods Of Metal 2012

FTW
    FTW non è collegato
    Metal Enforcer
    Mi Piace
    81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da son of asgard Visualizza Messaggio
    porca vacca, hanno montato le tende in un fiume?? spero avessero il costume

questo messaggio me l'ero perso.. speriamo perchè sennò non so proprio come fare.. almeno che mi porti in centro milano da qualche parte
    Ci sarebbe anche un servizio live bus i cui dettagli "verranno comunicati appena disponibili"...ma qualculo li avrà avvertiti che il gods of metal inizia il 21 di questo mese?

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Legend
    Mi Piace
    326

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FTW Visualizza Messaggio
    Questa sarebbe una bella cosa...ma ti riferisci alla stazione centrale?
    Io ho chiesto a quelli che erano alla stazione metro a Rho...
    Da quel che ho capito una cosa del genere la fecero l`anno scorso per il gods e per i System of a Down. Ah per i System sembra che avvertirono di questo servizio DUE GIORNI prima, quindi direi che per ora non ci dobbiamo aspettare niente...

FTW
    FTW non è collegato
    Metal Enforcer
    Mi Piace
    81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MF_Metal Visualizza Messaggio
    Io ho chiesto a quelli che erano alla stazione metro a Rho...
    Da quel che ho capito una cosa del genere la fecero l`anno scorso per il gods e per i System of a Down. Ah per i System sembra che avvertirono di questo servizio DUE GIORNI prima, quindi direi che per ora non ci dobbiamo aspettare niente...
    Capisco...grosso problema per me che devo fre il biglietto del treno per il ritorno...

Metal Enforcer
    Mi Piace
    62

Predefinito

Attenzione che tra il 21 e 22 giugno ci potrebbe essere uno sciopero generale dei mezzi: Sciopero trasporti il 22 giugno: fermi bus, treni, aerei ovunque tranne Emilia | Blitz quotidiano

--------I Want You--------

The Great Oracle
    Mi Piace
    527

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jason86662 Visualizza Messaggio
    Attenzione che tra il 21 e 22 giugno ci potrebbe essere uno sciopero generale dei mezzi: Sciopero trasporti il 22 giugno: fermi bus, treni, aerei ovunque tranne Emilia | Blitz quotidiano
    E fateci pure l'anagramma!!!
    CODROIPO

Metal Warrior
    Mi Piace
    2

Predefinito

Un motivo in più per andarci in macchina... poi mi chiedono perchè odio i mezzi pubblici....

The Great Oracle
    Mi Piace
    527

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZioDuff Visualizza Messaggio
    Un motivo in più per andarci in macchina... poi mi chiedono perchè odio i mezzi pubblici....
    Io sono di Roma e ho già il biglietto del Freccia rossa.... cmq dalle sigle sindacali dovrebbero avere problemi i treni regionali.... spero sia così!!

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

La cosa che fa incavolare degli scioperi (parlo almeno di quando il treno lo prendevo spesso per andare a trovare l'ex moroso a Modena) era questa:
    sciopero ovviamente il fine settimana, non doveva esserci nessun treno e poi quando annullavano lo sciopero era già tardi, perchè ovviamente non avevo più tempo di andare in stazione a prenderlo e così a volte sono dovuta rimanere a casa.

Io viaggiavo sugli intercity e alla fine c'erano sempre anche se non erano garantiti, ma questo tira e molla creava più fastidi e disagi dello sciopero stesso!!!

Cmq raga informatevi bene prima perchè non so se quello che ho detto ora, valga anche oggi.
    Oppure prendete il freccia rossa.. quello secondo me non dovrebbe avere problemi!!
    Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.

Metal Legend
    Mi Piace
    779

Predefinito

viaggio in auto pure per andare a comprarmi le scatole di tonno, no problem con gli scioperi.

Metal Legend
    Mi Piace
    540

Predefinito

MA CHE PALLE
    These are the Songs of Our Past and Our Pride
    A link between Ours and the Ancient Times
    A Memory of Honour, The Times We were Strong
    Which Never Shall Be Forgotten

In Ascolto
    1. Thyrfing - Urkraft (2000)
    2. Thyrfing - Farsotstider (2005)
    3. Thyrfing - De Odeslosa (2013)
    4. Vallorch - Neverfade (2012)
    5. Furor Gallico - Furor Gallico (2010)

Briccone
    Mi Piace
    2153

Predefinito

Bè, a questo punto il problema delle metropolitane notturne non sussiste più: si va a piedi.

Dio!
    Mi Piace
    3714

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxthecat Visualizza Messaggio
    E fateci pure l'anagramma!!!
    CODROIPO
    Dò la soluzione: "Ocropoid"!
    Piace a angus81.

Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Abyss è un po' come il pozzo bicipitoso della nostra anima, la strada verso la casa che non abbiamo mai trovato, il rumore della pioggia sui tetti dei nostri domani incerti. Abyss è il bianco e il nero della nostra sessualità. Abyss è l'effige suinicola della spiritualità, il tiramisù delle nostre esistenze semi-spente. Abyss è l'utente che non ha bisogno d'utilizzare nulla, per essere tale.
    21:26 oas MA TACI BULBASAUR
    Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
    22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
    22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
    COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" ​E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!

True One
    Mi Piace
    1142

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da augusstiner Visualizza Messaggio
    La cosa che fa incavolare degli scioperi (parlo almeno di quando il treno lo prendevo spesso per andare a trovare l'ex moroso a Modena) era questa:
    sciopero ovviamente il fine settimana, non doveva esserci nessun treno e poi quando annullavano lo sciopero era già tardi, perchè ovviamente non avevo più tempo di andare in stazione a prenderlo e così a volte sono dovuta rimanere a casa.

Io viaggiavo sugli intercity e alla fine c'erano sempre anche se non erano garantiti, ma questo tira e molla creava più fastidi e disagi dello sciopero stesso!!!

Cmq raga informatevi bene prima perchè non so se quello che ho detto ora, valga anche oggi.
    Oppure prendete il freccia rossa.. quello secondo me non dovrebbe avere problemi!!
    eccoci..
    io comunque ho il biglietto per la frecciarossa. Speriamo bene

Briccone
    Mi Piace
    2153

Predefinito

Riguardavo gli orari del concerto e mi sono appena accorto che, sotto il sole di mezzogiorno del primo giorno di estatesuoneranno i Cannibal Corpse.
    Dopo la loro esibizione, probabilmente, non avrò più nulla di umano.

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cattivone Visualizza Messaggio
    Riguardavo gli orari del concerto e mi sono appena accorto che, sotto il sole di mezzogiorno del primo giorno di estatesuoneranno i Cannibal Corpse.
    Dopo la loro esibizione, probabilmente, non avrò più nulla di umano.
    Dooooooo!!!!(Cit. homer simpson)
    Io me li perderò cazz!!!

Non riusciremo ad essere lì prima delle 15 mi sa.. partiremo all'una sperando di non trovare traffico!!
    Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su