Pagina 87 di 96 PrimaPrima ... 3775767778798081828384858687888990919293949596 UltimaUltima
Risultati da 1,291 a 1,305 di 1439
Storia dei Mi Piace231Mi Piace

Discussione: Gods Of Metal 2012

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Io sarò la il 21 e spero che non ci siano scioperi ma nel caso ci fossero problemi noi abbiamo 2 posti liberi in macchina e se qualcuno abita sul tragitto Milano Reggio Emilia (noi siamo di Reggio Emilia) un passaggio glielo diamo senza problemi!
    Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Enforcer
    Mi Piace
    1

Predefinito

Per venerdì c'è uno sciopero organizzado dal Orsa... Informatevi sui treni!!! Per chi c'è ci si vede domani!!!! MANOWARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    Put a banana in your ear...
    Put a ripe banana right into your favorite ear

Metal Legend
    Nella Valle dell'Epic...tra Milano e Varese
    Mi Piace
    266

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jimmy Noise Visualizza Messaggio
    mi confermate: Strada Statale del Sempione 20017 Rho MI ?
    Si, esatto.
    Numero civico 28, ingresso per concerti dal cargo 1 (che appunto è l'ingresso dell'area parcheggio alias arena concerti).
    Lo, there do I see my Father..
    Lo, there do I see my Mother..
    And my Sisters and my Brothers..
    Lo, there do I see the line of my people,
    Back to the beginning
    Calling me to join Them..
    Bidding me to take my place among Them
    In the Halls of Valhalla..
    Where the brave
    May live
    Forever.

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ciao ragazzi, vendo a SOLI 50 EURO un pit ticket valido per uno qualsiasi dei 4 giorni (originario pit ticket dei Black Sabbath pagato 97,50 euro).
    Se interessati mi trovate domani al Gods x i Manowar o nei giorni successivi a Bologna.
    Ciao

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6924

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 4javier86 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, vendo a SOLI 50 EURO un pit ticket valido per uno qualsiasi dei 4 giorni (originario pit ticket dei Black Sabbath pagato 97,50 euro).
    Se interessati mi trovate domani al Gods x i Manowar o nei giorni successivi a Bologna.
    Ciao
    non te lo fanno cambiare più col pit ticket degli altri giorni credo

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angus81 Visualizza Messaggio
    non te lo fanno cambiare più col pit ticket degli altri giorni credo
    Come no?? Che io sappia non c'era nessun cambio da fare, semplicemente ti fanno entrare con il biglietto dei Sabbath anche agli altri concerti.

MungoPolipiPerSoldi
    Mi Piace
    1027

Predefinito

Nono, devi andare in una ricevitoria ticketone e farlo cambiare

Oden! Guide our ships
    Our axes, spears and swords
    Guide us through storms that whip
    And in brutal war

I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
    Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]

At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]

Citazione Originariamente Scritto da eddyrockbass
    Citazione Originariamente Scritto da cinderellale
    Chi sono i metallica ??
    un vecchio progetto di dave abbandonato sul nascere

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 4javier86 Visualizza Messaggio
    Come no?? Che io sappia non c'era nessun cambio da fare, semplicemente ti fanno entrare con il biglietto dei Sabbath anche agli altri concerti.
    Vabbè sono un cretino...ho appena letto che bisogna cambiare il biglietto, anche se, quando hanno annullato il concerto non lo avevano detto. Comunque si può ancora fare il cambio nei punti vendita.

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ciao a tutti! C'è nessuno che torni a Torino dopo i Manowar? Mi sono mosso tardi confidando nella provvidenza ma alla fine rischio di dover prendere la macchina solo per fare il ritorno perché gli amici con cui vado si fanno tutti i 4 giorni...

True One
    Mi Piace
    1142

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bullseye1974 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! C'è nessuno che torni a Torino dopo i Manowar? Mi sono mosso tardi confidando nella provvidenza ma alla fine rischio di dover prendere la macchina solo per fare il ritorno perché gli amici con cui vado si fanno tutti i 4 giorni...
    ti conviene chiedere anche nel topic dei Kings che qualche macchinato, c'è..

The Evil One
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iron96 Visualizza Messaggio
    Premetto che non scrivo mai e ho lasciato perdere i forum da anni, però stavo un po' curiosando e sono rimasto un po' perplesso da quanto ho letto. Sono stato a dieci edizioni del Gods of Metal, dalla fornace del 2001 fino alla colata d'asfalto dello scorso anno. Se escludiamo i bei ricordi legati ai concerti dei vari gruppi, ogni edizioni si è sempre svolta in un contesto precario, con un'attenzione al cliente (che di anno in anno sborsa soldi per un biglietto sempre più caro) imbarazzante, in alcuni casi ai limiti della presa in giro. La ridicola sceneggiata del 2003 per Marilyn Manson, con il festival che di punto in bianco cambia nome, i limiti di decibel imposti alle varie edizioni di Bologna (cosa naturalmente spiegata DOPO il concerto), con gruppi che suonavano ad un volume ridicolo, gli Iron Maiden annunciati con lo "spettacolo al completo" quando invece non lo era, il cibo a prezzi folli, la mancanza di braccialetti e timbri, creata ad hoc per far consumare all'interno, con veri e propri sequestri di persona, la mancanza di cibo durante l ultimo Metal Fest all Alcatraz (che si è rivelato un flop), la mancaza di acqua corrente durante lo scorso GOM ed il Big 4, la farsa da denuncia sul rimborso dei Black Sabbath, con Pieroni che dice che il biglietto non si può rimborsare quando non è vero...tutte cose che hanno fatto davvero passare la voglia e quest anno me ne resto tranquillamente a casa, come del resto nel 2010, con quella buffonata di concerto a Torino. Mi stupisco davvero che ci siano ancora cosi tante persone interessate ad un evento del genere e che ci vanno con cosi tanto entusiasmo, tra l altro con alcuni dei biglietti piu cari d Europa (230 euro per il Gods of metal!! AHHHAHAHAHAH). Davvero, ci sono ben altre realtà da supportare, andate al Fosch Fest, al Rock Hard Fest, al Metalitalia.com Fest, ma lasciate perdere qualsiasi cosa abbia minimamente a che fare con questo festival e con i personaggi che gli girano intorno.
    Ti quoto anche le virgole, ma "purtroppo" hanno messo i miei due gruppi preferiti in un giorno solo (Manowar e Amon Amarth) quindi me ne sbatto e vado lo stesso, spendendo un capitale. Sudando, svenendo e bevendo.

Pace e bene.

^^
    -=BODOM "The Evil One" StOrIcO SiGnOrE DeL FoRuM=-

"Attento ai piedi ke pesti oggi, potrebbero esser
    kollegati al kulo che lekkerai domani!"

Somethings about me ?

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Salve seguaci del Vero Metallo!
    So che forse è tardi per chiedere, ma non è che domani sera c'è qualcuno che avrebbe un posto in macchina e potrebbe darmi uno strappo verso il centro? In realtà anche solo fino a Lotto, che da lì c'è il bus... altrimenti mi perdo mezzo concerto per andare a prendere l'ultima metro alle 11.50!
    IN METALLUS IMPERIUS STAT TRIUMPHUS!

The Great Oracle
    Mi Piace
    522

Predefinito

Forse faccio appena in tempo a prendere la metro dato che arriverei a Milano per un quarto d'ora all'interno della fascia protetta.... altrimenti devo svenarmi col Taxi se non ci sono alternative che devo fa'!!!
    (Clicca per mostrare/nascondere)
    CODROIPO

Metal Kid
    Mi Piace
    1

Predefinito

Ma allora davvero non allungano l'orario della metro? Possibile che non gli basta che ci sveniamo per i costi dei trasporti, biglietto e compagnia bella?

Metal Legend
    Mi Piace
    540

Predefinito

Gods Of Metal 2012 tutte le informazioni definitive e aggiornate - Musica Metal

Qui dicono che la metro la allungano fino a 00.30 di ogni giornata, per il 22 fino all'01.00.
    These are the Songs of Our Past and Our Pride
    A link between Ours and the Ancient Times
    A Memory of Honour, The Times We were Strong
    Which Never Shall Be Forgotten

In Ascolto
    1. Thyrfing - Urkraft (2000)
    2. Thyrfing - Farsotstider (2005)
    3. Thyrfing - De Odeslosa (2013)
    4. Vallorch - Neverfade (2012)
    5. Furor Gallico - Furor Gallico (2010)

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati