Pagina 93 di 96 PrimaPrima ... 4381828384858687888990919293949596 UltimaUltima
Risultati da 1,381 a 1,395 di 1439
Storia dei Mi Piace231Mi Piace

Discussione: Gods Of Metal 2012

  1. #1381
    Metal Legend
    Data Registrazione
    07/01/2011
    Messaggi
    1,524
    Mi Piace
    254

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jimmy Noise Visualizza Messaggio
    si ma non ai livello di vasco rossi, ligabue, laura pausini e negramaro, mi raccomando ricordiamocelo non sia mai che facciamo un torto a sta combriccola di mentecatti.
    e tiziano ferro...come puoi dimenticarlo?!miscredente...
    Piace a Jimmy Noise.

  2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

  3. #1382
    Metal Legend
    Data Registrazione
    27/04/2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,639
    Mi Piace
    645

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mordred87 Visualizza Messaggio
    60 000 persone???
    gli garberebbe a Pieroni!!!
    Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.

  4. #1383
    Metal Head
    Data Registrazione
    11/04/2011
    Località
    milano
    Messaggi
    115
    Mi Piace
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Higure91 Visualizza Messaggio
    Son arrivato giusto giusto per vedermi gli Hardcore... per me, migliori della giornata assieme ai Darkness. Ormai questi hanno una tenuta del palco straordinaria, una capacità di presa sul pubblico stratosferica e una resa live pazzesca. I migliori nella scena senza se e senza ma.
    Gotthard che mi hanno pienamente convinto, non li ho mai visti col povero Steve ma quella di ieri è stata una bellissima esibizione, tirata e con momenti assolutamente toccanti (One Life, One Soul ).
    The Darkness immensi, ero partito con tantissimi dubbi ma sin dall'inizio di Black Shuck son stati TUTTI spazzati via: Justin frontman pazzesco, uguale allo studio e ottimo chitarrista. I migliori dopo gli Hardcore.
    Con Slash mi son riposato un po' nelle retrovie, non mi interessava tantissimo... Myles pazzesco, voce immensa e presenza scenica gigantesca. Slash ha stonato qualcosina, e sinceramente mi stavo un po' rompendo con gli assoli lunghi tre quarti d'ora per canzone.
    Coi Motley Crue non sapevo cosa attendermi: tutti mi dicevano della loro penosa prestazione passata, ma devo dire che ieri sera sono stati decisamente una band coi controcazzi. Scaletta azzeccatissima e Vince Neil che è riuscito a dosare come si deve la voce. Forse potevano anche suonare 20 minuti in più dai, alle 23.20 era tutto finito...
    Grandissima giornata comunque!
    quoteo sopra perchè condivido gran parte di quello che hai scritto, per il resto qualche giudizio al volo
    planethard: niente male, li rivedrei volentieri
    lizzy borden: molto divertente con le varie maschere e il sangue, ha ancora una buona voce, anzi direi anche molto più di buona!
    Hardcore superstar: noi li conosciamo, loro ci conoscono! jocke ripete sempre che l'italia è una seconda casa e lo fa più volte in ogni concerto.Solita prestazione energica e coinvolgente, con trittico finale (moonshine - last call e sundays) da scatenarsi! penalizzati dai suoni..mi sa che al mixer c'era gatto che schiacciava a caso e dall'ora caldissima!
    Gotthard: grandiosi, li ho scoperti bene da qualche mese (perchè dormivo?) ed era la prima volta che li vedevo (purtroppo)..comunque davvero bravi tutti, tecnicamente forse i migliori di giornata, nic dimostra di saperci fare e dal vivo sono anche più potenti che su cd..one life one soul dedicata a steve cantata in coro da tutti avrebbe meritato di essere cantata anche dai paninari, baristi, standisti, etc...nota delu/do-lente, leggendo dei meet&greet ero sicuro che o loro o gli hardcore ci sarebbero stai e infatti loro dovevano esserci..perchè DOVEVANO e non un CI SONO STATI? va beh, ci si vede a novembre per uno show da headliner!
    Darkness: alla faccia di tutti quelli che li criticavano!sono stati tra i più attesi se non I più attesi (crue esclusi) e hanno fatto davvero un bello show!peccato che essendo il gods, scoperto poi da rai2 essere il più grande festival della galassia, sia dovuto succedere uno dei classici inconvenienti, l'interruzione della corrente per un bel 20 minuti!ma non si poteva proprio recuperare il tempo perso visto che il tutto è finito presto e axl venerdì ha suonato fino l'1?!?!?! comunque bella prestazione, potente e divertente e grande justin che ha dimostrato di tenere al pubblico stando con le prime file durante il blackout..
    Slash e Myles: avevo visto una scaletta più lunga tra cui c'erano anche rise today (che in Italia nn hanno ancora fatto)
    e apocalyptic love..ho prefertio il concerto dell'anno scorso all'arena però myles ha cantato davvero alla grande fugando i dubbi che avevo sul suo cantato talvolta nasale..quoto soprattutto gli assoli lunghi di slash che a volte esagera un pò e diventa stancante (vedi anastasia, pezzo molto bello ma che ha prolungato di troppo col suo solo)
    Motley: grandissimi! vince nn è mai stato un grande cantante x quanto riguarda la voce ma ha retto bene x tutto il tempo (qualche qua e la ci sta), tommy continuava a dire cazzate tra fuck e motherfuckers che ci stanno sempre bene..nikki un pò spento forse comunque una bella scaletta e il rollercoaster di tommy che è stato spettacolare (invia per il tipo che ha vinto un concorso e si è fatto il giro..). e poi kickstart fa scatenare e ti manda a casa esausto e contento! a proposito di andare a casa, quelli delle prime file che si sono fatti una doccia dai bidoni di vernice (?o cos'altro era?) sono riusciti a recupere i propri vestit o hanno dovuto buttare/bruciare il tutto?
    meno male che voleva essere qualche giudizio al volo

  5. #1384
    Briccone
    Data Registrazione
    07/07/2008
    Località
    Livorno - Rho
    Messaggi
    6,786
    Mi Piace
    2285

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eddyrockbass Visualizza Messaggio


    questa è una foto che ho visto ieri
    Vabbè... le foto sono anche state fatte a diverse ore del giorno però eh, sul discorso numero band/prezzo del biglietto invece quell'immagine è assolutamente veritiera.

    Non mi piacciono i cappelli perché non li so usare.

  6. #1385
    True One
    Data Registrazione
    22/05/2005
    Messaggi
    2,731
    Mi Piace
    193

    Predefinito

    in realtà le bands del gods sono ancora meno.

  7. #1386
    Briccone
    Data Registrazione
    07/07/2008
    Località
    Livorno - Rho
    Messaggi
    6,786
    Mi Piace
    2285

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skeletor Visualizza Messaggio
    in realtà le bands del gods sono ancora meno.
    Anche io mi rifiuto di considerare gli Holyhell una band.

    Non mi piacciono i cappelli perché non li so usare.

  8. #1387
    True One
    Data Registrazione
    22/05/2005
    Messaggi
    2,731
    Mi Piace
    193

    Predefinito

    già il nome...

  9. #1388
    Metal Enforcer
    Data Registrazione
    03/04/2011
    Località
    Terra Di Mezzo
    Messaggi
    569
    Mi Piace
    86

    Predefinito

    ma ozzy cosa aveva nel culo?
    "Quando il cittadino accetta che chiunque gli capiti in casa, da qualunque parte venga, possa acquisirvi gli stessi diritti di chi l’ha costruita e c’è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine: così muore la democrazia, per abuso di se stessa e, prima che nel sangue, nel ridicolo."
    Platone


    ad imperitura memoria

    ...Edit by Mod...

    "Comunque, siccome 'sto topic è un merdaio ("posso avere pure io la libertà di espressione?"-1) a causa di certi utenti stronzi ("posso avere pure io la libertà di espressione?"-2), chiudo la serranda.

    P.S.: chiedo venia della mia volgarità, ma fa parte della mia libertà di espressione."

    Viva Luciano Manca

  10. #1389
    True One
    Data Registrazione
    22/05/2005
    Messaggi
    2,731
    Mi Piace
    193

    Predefinito

    la mano di sharon a muoverlo come un burattino...ma sono tanti anni che è così...e quando tira fuori il pugno è pieno di soldi.

  11. #1390
    Let's Get Rocked
    Data Registrazione
    27/01/2008
    Località
    Sunset Boulevard L.A.
    Messaggi
    6,528
    Mi Piace
    729
    alex-cr- on tour 2012:
    11/02 NEGRITA @ Milano
    22/03 STEEL PANTHER @ Milano
    02/04 TUFF @ Bresso (MI)
    05/05 L.A. GUNS @ Rozzano (MI)
    06/06
    SHINEDOWN @ Milano
    23/06 GODS OF METAL (Motley Crue)
    @ Rho (MI)
    07/07 BILLY IDOL @ Piazzola sul Brenta (PD)
    15/07 THE CULT
    @ Milano
    18/07 HARDCORE SUPERSTAR @ Ambria di Zogno (BG)
    07/09 NEGRITA @ Milano

    on tour 2013:
    08/02 THE 69 EYES @ Seregno (MI)
    11/03 THE DARKNESS
    @ Milano
    26/04 RAMMSTEIN @ Bologna
    01/05 KISSIN DYNAMITE @ Russi (RA)
    17/05 CRASHDIET @ Milano
    18/06 KISS @ Milano
    20/06 PAPA ROACH @ Milano
    24/06 DEF LEPPARD, WHITESNAKE, EUROPE @ Barcellona (SPAGNA)
    29/06 BON JOVI @ Milano
    20/09 BAI BANG @ Bresso (MI)
    19/10 Y & T @ Bellagio (CO)
    17/11 BUCKCHERRY, HARDCORE SUPERSTAR @ Milano

  12. #1391
    Metal Kid
    Data Registrazione
    24/02/2011
    Messaggi
    40
    Mi Piace
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fake Messiah Visualizza Messaggio
    ma ozzy cosa aveva nel culo?
    Ahahaha Mi hai fatto morir dal ridere!!! Ozzy è sempre stato così. Mi sà che avrà qualcosa dalla nascita....

    Comunque ieri il concerto è stato a dir poco spettacolare!!! Sono stati bravissimi tutti. Non pensavo che il cantante degli Opeth fosse così simpatico. Mi ha fatto sbellicare dalle risate!
    Zakk ha spaccato! Nessuna parola di intrattenimento, solo pura musica senza l'ombra di una pausa.
    Ozzy è davvero un cabarettista nato! Ha stonato un sacco di volte, ma si sa che ha questo insignificante difettuccio.
    I Lamb of God hanno scatenato l'inferno, come i Trivium (peccato che non sia riuscita ad accaparrarmi ll'autografo!).
    Gli altri gruppi non li conoscevo, però mi sono piaciuti lo stesso.

  13. #1392
    Metal Enforcer
    Data Registrazione
    09/02/2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    755
    Mi Piace
    5

    Predefinito

    Sono stato contento di sentire gli Opeth fare i pezzi da "opeth" :-P, benchè nell'ambito della giornata non c'entrassero molto con le altre proposte musicali!!! Comunque Mikael ha guadagnato un milione di punti quando ha detto "I don't like this heavy metal segregation" che è perfettamente quello che penso di quella frociata commerciale che va sotto il nome di Pit.
    I Lamb of God sono mostruosi, così come, anche se in maniera differente, Zakk Wylde!!!
    Ozzy ha tenuto un gran bel concerto anche perchè supportato da musicisti eccelsi!!
    Piace a Eerie.
    Non è morto ciò che in eterno può attendere
    E con il passare degli eoni anche la morte può morire

  14. #1393
    Let's Get Rocked
    Data Registrazione
    27/01/2008
    Località
    Sunset Boulevard L.A.
    Messaggi
    6,528
    Mi Piace
    729
    alex-cr- on tour 2012:
    11/02 NEGRITA @ Milano
    22/03 STEEL PANTHER @ Milano
    02/04 TUFF @ Bresso (MI)
    05/05 L.A. GUNS @ Rozzano (MI)
    06/06
    SHINEDOWN @ Milano
    23/06 GODS OF METAL (Motley Crue)
    @ Rho (MI)
    07/07 BILLY IDOL @ Piazzola sul Brenta (PD)
    15/07 THE CULT
    @ Milano
    18/07 HARDCORE SUPERSTAR @ Ambria di Zogno (BG)
    07/09 NEGRITA @ Milano

    on tour 2013:
    08/02 THE 69 EYES @ Seregno (MI)
    11/03 THE DARKNESS
    @ Milano
    26/04 RAMMSTEIN @ Bologna
    01/05 KISSIN DYNAMITE @ Russi (RA)
    17/05 CRASHDIET @ Milano
    18/06 KISS @ Milano
    20/06 PAPA ROACH @ Milano
    24/06 DEF LEPPARD, WHITESNAKE, EUROPE @ Barcellona (SPAGNA)
    29/06 BON JOVI @ Milano
    20/09 BAI BANG @ Bresso (MI)
    19/10 Y & T @ Bellagio (CO)
    17/11 BUCKCHERRY, HARDCORE SUPERSTAR @ Milano

  15. #1394
    True One
    Data Registrazione
    13/04/2005
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    3,471
    Mi Piace
    374

    Predefinito

    ragazzi ma sono forse l'unico a essermi lamentato dei volumi spropositati?? io sinceramente frequento concerti da anni e questo era il mio quinto GOM ma non ho mai sentito volumi cosi alti, tanto che alcune esibizioni le ho dovute vedere al difuori del Pit o con i tappi ......

    Cmq riassumo i miei 3 giorni di GOM.

    Day 1: arrivo verso le 13.30 giusto il tempo per l'esibizione dei cannibal corpse che me li sarei risparmiati volentieri, ma ci stava una mia amica che voleva assolutamente vederli. Seguono gli Unisonic per fortuna, band che mi interessava molto seguire essendo un grande fan delle zucche di amburgo e curioso di vedere questa super formazione. Devo dire che per il gran caldo che faceva me li sono visti da vicino al mixer dove ci stava un piccola zona d'ombra. Buona performance, ma avrei gradito qualcosa di più dai due keepers rispetto alle sole march of time e I want out. Gli Amon amarth pur conoscendoli molto poco mi sono piaciuti, e avevano con loro una gran bella scenografia. Band quadrata, compatta che sa stare sul palco come poche. Sicuramente dovrò approfondire che mie conoscenze su di loro. Ero molto curioso di vedere i Children of bodom, pur non essendo un loro fan sfegatato li ho sempre apprezzati. Peccato che i volumi siano stati altissimi e il suono veramente impastato, tanto che sono uscito dal pit per vedermeli da più dietro... buona esibizione anche se sono andati via almeno un quarto d'ora prima del dovuto e anche un pò scazzati (almeno mi è sembrato). Finalmente arriva l'ora dei Manowar . E dico solo che è stata una bella emozione vederli live anche se sono un loro fan da poco questo per me è stato un vero e proprio evento che da sono è valso tutti i soldi del biglietto.

    Day 2: Arrivo abbastanza sul tardi mentre stanno suonando i killswitch engage, fortuna che la loro esibizione è quasi finita e allora via con sebastian bach che si dimostra ancora una volta di essere un grande frontman e tire fuori un grande show concentrato principalmente sui brani degli skid row. E allora via con Big guns, slave to the grind (aprono con questo pezzo, e tra l'altro a metà canzone si rompe il microfono, seb interrompe tutto e la riprende da capo), monkeybuisness, 18 and life, I remember you e youth gone wild. E il turno dei Within temptation personalmente la band che mi interessava di più in questa giornata. Purtroppo in un bill cosi non centrano nulla e infatti sembra che non li conosca quasi nessuno (tanto che prima di introdurre ice queen Sharon ci scherza anche un pò su). Il pubblico rimane freddo e distaccato ma sharon non si fa intimidire e dimostra di essere una grande frontwoman. Non vedo l'ora di rivederli!!! magari con volumi un pò più bassi perchè mi hanno veramente fracassato le orecchie. Con soli 15 minuti di ritardo arriva Mr Axl rose con la sua band e ci regala un bel concerto di 3 ore e 15 min abbondanti con un sacco di stacchi per farlo rifiatare, ma cmq con una bella scaletta ottima scenografia con tanto di fuochi, fiamme e coriandoli. Promosso!!

    Day 3: Anche qui arrivo abbastanza sul tardi in mezzo allo show dei gotthard che personalmente conosco poco. Di seguito i the darkness che nonostante non abbia mai amato alla follia mi hanno divertito, e poi cantare i loro pezzi più famosi è sempre divertente. Ma ora arrivano i piatti forti... non vedevo l'ora di assistere ad un altro concerto spettacolare di Slash dopo averlo visto a roma l'anno scorso. Purtroppo questa volta rimango un pochino deluso, sia per i soliti altissimi volumi, sia per la scaletta che comprende troppi brani dall'ultimo scialbo album, tralasciando molti pezzi dei velvet revolver e non eseguendo nulla degli snakepit. Insomma, l'anno scorso a roma è stato un concerto memorabile, quest'anno non troppo. Per fortuna che i motley crue mi sorprendono alla grande con un bellissimo show. Vince come al solito fatica molto con la voce ma la band e la scenografia compensa tutto, e poi finalmente hanno suonato abbastanza (un ora e mezza circa), offrendoci anche una gran bella scaletta con tanto di smoking in the boys room e piece of your action che non mi aspettavo.

    Insomma anche quest'anno soddisfatto, nonostante i volumi esagerati. Cmq l'affluenza apparte per il giorno dei Motley è stata piuttosto scarsa... non c'è nulla da fare, ai concerti ci va sempre meno gente...

    "remember my child: without innocence, the cross is only iron, hope is only an illusion, and oceansoul's nothing but a name... the child bless thee and keep thee forever"- Nightwish- bless the child

    2013 0n Tour: 28/02 Steve Harris @ Orion, Ciampino (RM) 5/03 Helloween + Gamma Ray @ Alcatraz, Milano 23/03 Epica @ Klokgebow, Eindhoven (NL) 16/04 Avantasia @ Alcatraz, Milano 19/04 Lordi @ Orion, Ciampino (RM) 8/06 Sonisphere festival @ Fiera di Rho, Rho (MI) 15/6 Saxon @ Orion, Ciampino(RM) 17/06 Slayer @ Atlantico, Roma 25/06 Korn @ Ippodromo delle capannelle, Roma 28/07 Roger Waters @ Stadio Olimpico, Roma 1-3/8 Wacken Open Air 11/11 Alter Bridge + Halestorm @ Atlantico, Roma

    la mia discografia su rate your music
    http://rateyourmusic.com/collection/Mordred87/

    la mia pagina facebook
    http://www.facebook.com/profile.php?...15&ref=tn_tnmn

  16. #1395
    True One
    Data Registrazione
    22/05/2005
    Messaggi
    2,731
    Mi Piace
    193

    Predefinito

    che orecchie delicate...sempre meglio così che al gods del 2005 dove gli slayer sembravano uscire da una radiolina scassata dopo un esplosione atomica. il giorno dei crue soddisfatto a livello di suoni, si, erano alti ma è un concerto metal...ed ho goduto. il problema suoni è arrivato con i crue che avevano i bassi troppo alti, questo si, sporcavano il resto.
    Ultima modifica di skeletor; 25-06-2012 alle 21:17

  17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su