Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: EXTREMA + Lunacry + IV Luna a Roma il 4/02/2012 - a 5 euro-

Metal Kid
    Mi Piace
    5

Predefinito EXTREMA + Lunacry + IV Luna a Roma il 3/02/2012 - a 5 euro-

---------- ATTENZIONE, DATA ANTICIPATA A VENERDI 3 FEBBRAIO ----------

Non mi è mai andato giu il fatto che Roma non sia mai stata un punto di riferimento per il metal come lo è ad esempio milano (si, pura invidia la mia, lo so...)
    Per questo, quando mi hanno detto che gli EXTREMA sarebbero potuti passatre per roma a febbraio, non ho potuto resistere, ed ho fatto di tutto per cercare di organzzare una serata.

La data , come da titolo, è il 3 febbraio prossimo, il posto (chi è di roma, penso lo conosca gia) è il forte prenestino (zona centocelle), e l'ingresso sarà di 5 euro. La capienza fronte palco piu o meno sarà di un migliaio di persone, ma se sei disposto a vedere un po piu da lontano, il numero aumenta di molto il posto è fico (io sono 20 anni che ci vado), e una birra media costa 3 euro. Cosa volete di piu?

Ci tengo a precisare che sono riuscito ad organizzare la serata tramite un mio amico che ha dei contatti, e che (proprio per togliere ogni dubbio) io non ci guadagno assolutamente niente, se non il semplice fatto di organizzare finalmente un concerto Metal con la M maiuscola a roma, nel posto in cui sono cresciuto,e con un ingresso a 5 euro (dalla serie quando il metallo è una missione ).
    Ci tenevo a comunicarvelo perchè spero davvero che la serata vada bene e che venga tanta gente, in quanto unica variabile per ripetere in futuro una simile esperienza.

Sperando di aver fatto cosa gradita.....
    PIU METALLO PER TUTTI!!!!

Ultima modifica di straccio; 02-12-2011 alle 10:14 Motivo: LA DATA E' STATA CAMBIATA - VENERDI 3 FEBBRAIO, non piu sabato 4

2. Advertiser
    Metal Kid
    Mi Piace
    5

Predefinito

l'ho riscritto
    Ultima modifica di straccio; 30-11-2011 alle 13:44

crusade of centerb&rustel
    Mi Piace
    393

Predefinito

si ok ma una locandina, altre informazioni, su dai un po di sforzo

Non sei tu che scegli di bere la centerba e la centerba che sceglie di essere bevuta da te!

Metal Kid
    Mi Piace
    5

Predefinito

Ecco fatto, spero le informazioni siano sufficienti.
    La locandina ancora è da fare, la serata è stata fssata solo ieri sera e mancano cmq 2 mesi.
    A giorni sarà pronta una locandina, credo.

Metal Legend
    Mi Piace
    394

Predefinito

forse ce sto, so de zona
    I was happy in the haze of the drunken hour
    but heaven knows I'm miserable now

http://www.youtube.com/watch?v=JtQHFME4Pcs

qualcuno ha visto cindy, céline o il passero rosso?

abito a villa borghese.
    non un granello di polvere, non una sedia fuori posto.
    siamo soli, e siamo morti
    .

pil' rusc' i can' p'zzat' ccìdjij appena nat'

Metal Kid
    Mi Piace
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkShelter Visualizza Messaggio
    forse ce sto, so de zona
    mmm...non so perchè, ma la tua firma...ha un senso......
    Mr Fender can clean my house every thursday - IBANEZ, JACKSON E RANDALL PER TUTTA LA VITA!!!!!

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ma lo stesso giorno in cui già ci sono gli Entombed? Grande attenzione per l'organizzazione, questo non è supporto ragazzi, anzi il modo migliore per affossare ancora di più la scena su Roma. Sempre stato così e fino a che si continua a fare in questo modo non si migliorerà nulla. Visto che già da settembre ci sono gli Entombed in quel giorno non sarebbe meglio fare gli Extrema in un altra data in modo da avere 2 eventi in cui tutti abbiamo la possibilità di partecipare senza dover decidere vado a questo o a quell'altro e non facendo andar bene nessuna delle 2 serate mettendo un ulteriore precedente per evitare si organizzino date.
    Poi i IV Luna sono indicati nel bill, ma non si sa se per quale motivo visto che la band è totalmente all'oscuro della cosa.
    Saluti

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ecco l'evento degli Entombed infatti:
    Accedi | Facebook

Metal Legend
    Mi Piace
    147

Predefinito

Già fate attenzione d'ora in poi (o se vi è ancora possibile, spostate la data avanti o indietro di un giorno), non è la prima volta che succede e in termini di dispersione di pubblico i risultati sono notevoli. Probabilmente non potrò andare né all'una né all'altra, ma se potessi scegliere andrei agli Entombed.
    Ultima modifica di HeavyGabry; 01-12-2011 alle 10:40
    Le Metal c'est moi!

Metal Kid
    Mi Piace
    5

Predefinito

gia contattato il tipo che ha i contatti, e gia parlato con il posto...probabilmente si potrà spostare a venerdi 3. a giorni vi faccio sapere. Il fatto che i IV luna non sappiano ancora niente, è sembrato strano anche a me, gliel'ho chiesto, e mi ha detto che deve firmare il contratto con l'agenzia a giorni... boh forse per quello non sono stati ancora avvisati. strano cmq però, dato che il pacchetto che mi ha proposto era compreso dei IV luna sin dal principio.

p.s. gli entombed mi erano proprio sfuggiti...chiedo venia (neanche qui sul calendario infatti, ci sono)
    Ultima modifica di straccio; 01-12-2011 alle 19:02
    Mr Fender can clean my house every thursday - IBANEZ, JACKSON E RANDALL PER TUTTA LA VITA!!!!!

12. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su