Ragazzi finalmente il gran giorno sta per arrivare!!!
Ho regalato il biglietto a mio padre, lo accompagno, gli faccio stò piacere![]()
Benvenuto il luogo dove tanta gente insieme non fa massa
Metal Warrior
Niente mezzi pubblici APAM all'uscita, l'ultima corsa della linea 12 è alle 20.45 (pura follia! Ma come fa una location così mal collegata a campare?).
Alberghi e b&b nelle vicinanze sono saturi, io ho prenotato a 1 km e mezzo già parecchie settimane fa. I gestori dicevano tutti: "E' l'unico giorno in cui siamo al completo. Pare ci sia un concerto metal...".
I see you
I feel youI hear you
as my life dissolves
Ma la voglia di fuggire che mi porto dentro non mi salverà.
Uno scambio equo, lui mi ha cresciuto a pane e Made in Japan, io ho contraccambiato facendogli apprezzare e comprare dischi di Death, Overkill, Mastodon, Exodus, Testament...Credo possa essere libidinoso lanciare il proprio padre in mezzo alla calca sulle note di Painkiller!
Benvenuto il luogo dove tanta gente insieme non fa massa
ci si vede domaniiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
UFOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
When my family thinks - that I'm safe in my bad -
From night until morning - I'm stratched at your head-
Calling out to the air - with tears both hot and wild -
Oh I grieve for the girl - that I loved as a child
e adesso che cazzo scrivo
yeah!!!
spero di arrivare in tempo anche per gli ufo e finalmente vedrò i metal gods![]()
Metal Adept
Qualcuno conosce la scaletta degli Ufo? Ho trovato solo quella dei Judas, uguale a quella del Gods 2011.
Metal Adept
azz.. grazie delle info.. spero di arrivare in tempo per gli ufo.
Sara' dura, lodi-cremona-mantova in un ora e mezza.
saluti
luca
Se avete bisogno di un passaggio in auto fino a Carpi posso portarvi ho 3 posti.
Ciao contattatemi.![]()
Tra poco doccia, aspetto l'uomo che torna da lavoro (qualcuno deve pur portare a casa la pagnotta), carichiamo due amici e via che si va!!! Buon concerto a tutti!!!![]()
![]()
![]()
Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.
Segnalibri