Pagina 9 di 9 PrimaPrima 123456789
Risultati da 121 a 129 di 129
Storia dei Mi Piace8Mi Piace

Discussione: Judas Priest 11/05/2012 Mantova

Metal Warrior
    Mi Piace
    183

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LiveeviL Visualizza Messaggio
    Dimenticavo... verso la fine... quando Rob ha salutato il pubblico con un brevissimo discorso... mi è sembrato di cogliere un "Italy, we'll be back"... ma non ne sono sicuro. Qualcuno per caso ha sentito/capito meglio di me?
    Dio, sì, ho avuto la stessa impressione! Sto cercando conferma nei video online. E quoto gran parte dei tuoi post.

Citazione Originariamente Scritto da augusstiner Visualizza Messaggio
    Ne ho viste anch'io di persone più in la con gli anni e mi piace sapere che l'età anagrafica non è un ostacolo alla voglia di divertirsi e ad ascoltare buona musica!!!
    A me invece ha stupito che i più agguerriti fossero giovanissimi. Tutta la prima fila non aveva vent'anni. Ovviamente dipende anche dal fatto che i più giovani hanno più tempo libero, ma durante la lunga attesa ai cancelli (ero lì già alle 15e30) mi sarei comunque aspettata di veder arrivare qualche priestiano vecchia scuola in più. La cosa mi fa piacere, perché vuol dire che i Priest non hanno smesso di far breccia nelle nuove generazioni.

Oh, Vinnie Moore ci ha provato con me! Ma quanto mi son sentita figa?!
    I see you
    I feel you
    I hear you
    as my life
    dissolves

Ma la voglia di fuggire che mi porto dentro non mi salverà.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Head
    Mi Piace
    11

Predefinito

Che chitarrista Vinnie Moore, protagonista della performance degli UFO! Anche Mogg comunque è un gran volpone, quante risate quando ha preso in giro la povera fotografa "distratta"

Anch'io ero fuori dalle 15:30. Annica, eri sotto al sole anche tu oppure eri con tutti quelli che si facevano ombra con i banchi delle magliette? Con il sole che batteva era divertente notare come ci fossero circa una trentina di persone (me compreso) vicino ai cancelli, poi qualche metro di vuoto e tutti gli altri ammassati all'ingresso dell'imbuto transennato, che beati loro erano all'ombra delle bancherelle di t-shirt.

Quanto all'età della gente in transenna, dalla mia parte (circa davanti a Richie) c'erano anche due-tre giovanissimi accompagnati dai rispettivi padri/zii e anche una donna non più giovanissima ma perfettamente a suo agio nella bolgia, tatuata anche lei con il logo dei priest (onore a lei). Un bel mix di età e generazioni per una musica che non invecchierà mai.

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Annica Visualizza Messaggio
    Dio, sì, ho avuto la stessa impressione! Sto cercando conferma nei video online. E quoto gran parte dei tuoi post.

A me invece ha stupito che i più agguerriti fossero giovanissimi. Tutta la prima fila non aveva vent'anni. Ovviamente dipende anche dal fatto che i più giovani hanno più tempo libero, ma durante la lunga attesa ai cancelli (ero lì già alle 15e30) mi sarei comunque aspettata di veder arrivare qualche priestiano vecchia scuola in più. La cosa mi fa piacere, perché vuol dire che i Priest non hanno smesso di far breccia nelle nuove generazioni.

Oh, Vinnie Moore ci ha provato con me! Ma quanto mi son sentita figa?!
    Che marpione!!!
    Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.

True One
    Mi Piace
    170

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Grumpy Visualizza Messaggio
    A proposito "di sballarsi con schifezze varie", ho letto ora questa notizia, voi vi eravate accorti di qualcosa?
    Ad altri concerti in passato avevo visto unità cinofile, ma a Mantova neppure me ne sono accorto.

Venerdì scorso, in occasione del concerto dei Judas Priest al Palabam, la Guardia di Finanza ha eseguito una serie di controlli contro lo spaccio di sostanze stupefacenti e il fenomeno del bagarinaggio. Durante il blitz le Fiamme Gialle hanno impiegato anche le unità cinofile.

Grazie al fiuto di Zicata e Pacar, due pastori tedeschi guidati dai loro conduttori, sono state fermate due persone trovate in possesso di sei grammi di hashish e marijuana. I due, provenienti dalle province di Reggio Emilia e di Bari sono stati segnalati alle rispettive prefetture quali consumatori occasionali.

Riguardo invece ai controlli sulla rivendita abusiva di biglietti d'ingresso non sono state riscontrate irregolarità.
    uno dei due cani mi ha fiutato e il finanziere mi ha fatto aprire zaino e controllato le tasche...ma si deve essere confuso con il panino alle verdure del mio amico!!!!
    When my family thinks - that I'm safe in my bad -
    From night until morning - I'm stratched at your head-
    Calling out to the air - with tears both hot and wild -
    Oh I grieve for the girl - that I loved as a child

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack metal Visualizza Messaggio
    uno dei due cani mi ha fiutato e il finanziere mi ha fatto aprire zaino e controllato le tasche...ma si deve essere confuso con il panino alle verdure del mio amico!!!!
    Forse poverino aveva semplicemente fame!!
    Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Annica Visualizza Messaggio
    Grazie... due indizi fanno una prova (più o meno) e direi che un nuovo album, con qualche data importante (tipo Festivals) sono molto probabili. Infatti, già dalle ultime dichiarazioni avevano lasciato una porticina aperta... precisando che questo sarebbe stato l'ultimo "world tour", ma forse non l'ultimo show della carriera (e penso che tutto ciò sia anche alla base della rottura con K.K). Sinceramente, se tornassero sulle scene dal vivo, non mi sentirei di dar loro dei "buffoni" (come qualcuno, purtroppo, già fa), anzi sarei felice. Andando via dal concerto, pensavo proprio al nuovo entrato (che ci mette tanta energia e passione) e soprattutto a Scott Travis... in particolare chiedendomi dove sarebbe andato a suonare "dopo" i Priest, considerato che è molto più giovane rispetto agli altri tre e di certo avrà voglia di continuare a fare ciò che gli riesce meglio... e penso che il suo posto sia, ancora per molto, lì... a suonare il "pain" su "painkiller"...

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LiveeviL Visualizza Messaggio
    Grazie... due indizi fanno una prova (più o meno) e direi che un nuovo album, con qualche data importante (tipo Festivals) sono molto probabili. Infatti, già dalle ultime dichiarazioni avevano lasciato una porticina aperta... precisando che questo sarebbe stato l'ultimo "world tour", ma forse non l'ultimo show della carriera (e penso che tutto ciò sia anche alla base della rottura con K.K). Sinceramente, se tornassero sulle scene dal vivo, non mi sentirei di dar loro dei "buffoni" (come qualcuno, purtroppo, già fa), anzi sarei felice. Andando via dal concerto, pensavo proprio al nuovo entrato (che ci mette tanta energia e passione) e soprattutto a Scott Travis... in particolare chiedendomi dove sarebbe andato a suonare "dopo" i Priest, considerato che è molto più giovane rispetto agli altri tre e di certo avrà voglia di continuare a fare ciò che gli riesce meglio... e penso che il suo posto sia, ancora per molto, lì... a suonare il "pain" su "painkiller"...
    Di certo non mi dispiacerebbe rivederli altre volte. Che poi non capisco nemmeno io come mai dovrebbero essere considerati buffoni dicendo che è l'ultimo tour. E' probabile che ogni volta pensino a lasciare ma dopo anni e anni di onorata carriera e tanto pubblico di tutte le età affezionato a loro, non sia facile dire basta! E comunque tra qualche anno rimpiangeremo gruppi di questo tipo che hanno fatto la storia del metal e quindi finchè avrò la possibilità di vederli li vedrò. Quando questo non sarà possibile mi accontenterò (si fa per dire) dei loro meravigliosi dischi!! Grazie Judas e tutti gli altri grandi!!!

Metal Head
    Mi Piace
    11

Predefinito

Richie era davvero energico, si divertiva un sacco. Certo non ha l'alone storico-carismatico di KK e Tipton, però dialoga di più con il pubblico, è molto più "vicino" e dinamico, sicuramente sul palco crea un bel mix generazionale con Tipton.

Scott è un mostro della batteria e sarebbe uno spreco assurdo relegarlo esclusivamente alle attività in studio. Se i Judas smettono di fare tour, secondo me ci sarà la fila per averlo (e con tutto il rispetto per Bobby Jarzombek, secondo me Scott potrebbe anche finire dritto in tour nella band solista di Rob, che prima o poi torna in moto sicuramente se i Priest si prendono qualche pausa). Ma stando alle dichiarazioni, con il nuovo album credo che avranno ancora voglia di live e anche se si sono giocati la carta dell'ultimo tour mondiale, nessuno può escludere che decidano di fare altri tour, un po' qui e un po' lì, forse più corti e con più pause, ma pur sempre altri tour per conto loro (che preferisco nettamente ai festival).

Metal Warrior
    Mi Piace
    183

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Grumpy Visualizza Messaggio
    Anch'io ero fuori dalle 15:30. Annica, eri sotto al sole anche tu oppure eri con tutti quelli che si facevano ombra con i banchi delle magliette? Con il sole che batteva era divertente notare come ci fossero circa una trentina di persone (me compreso) vicino ai cancelli, poi qualche metro di vuoto e tutti gli altri ammassati all'ingresso dell'imbuto transennato, che beati loro erano all'ombra delle bancherelle di t-shirt.
    Ero lì a sciogliermi con te. Tra l'altro completamente coperta con cappello, foulard e maniche lunghe perché non avrei dovuto proprio espormi al sole… ma vabbè, per i Priest questo e altro. Mi sono passati tutti avanti perché non so sgomitare, ma sono riuscita ad avere comunque la mia seconda fila di fronte a Glenn come l'anno scorso, ed era proprio quello che speravo. Glenn è meraviglioso, ti guarda dritto negli occhi, è caldo e gentilissimo nell'interazione con il pubblico. Sapevo che già lui da solo mi avrebbe fatto dimenticare tutta la stanchezza del viaggio e dell'attesa.

Premesso che godrei da morire a rivedere il loro nome in questa sezione del forum, sull'argomento "tour futuri" non dico nulla. Zero. Shhh. Sono superstiziosa. Trattengo il respiro fino all'uscita dell'album, poi si vedrà.
    I see you
    I feel you
    I hear you
    as my life
    dissolves

Ma la voglia di fuggire che mi porto dentro non mi salverà.

11.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 9 di 9 PrimaPrima 123456789

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su