Minchia....
...ovviamente riferito ai soldi!
Venerdì 11 Maggio 2012 al Palabam di Mantova!
Riporto la notizia LiveNation:
JUDAS PRIEST, una delle band in assoluto più influenti del panorama heavy metal, con alle spalle una quarantennale carriera, hanno deciso di prolungare il loro tour d’addio iniziato nell’estate 2011 e che in Italia li ha visti headliner al Gods Of Metal. Con il volume degli ampli alzato al massimo, JUDAS PRIEST daranno l’ultima chance ai loro fans di vivere un’esperienza metal al 100%!! Preparatevi a vedere dal vivo in data unica italiana ROB HALFORD, GLENN TIPTON, RICHIE FAULKNER, IAN HILL e SCOTT TRAVIS: gli unici ed incomparabili JUDAS PRIEST!! La setlist di questo tour prevederà i brani più classici della discografia dei Priest e pezzi che la band inglese non ha mai eseguito dal vivo!!! Con un nuovo album la cui uscita è prevista per il 2012, i Metal Gods sono pronti a girare il mondo un’altra volta per l’ultimo e definitivo saluto...
Prezzo del biglietto in prevendita: 45,00 euro+diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 55,00 euro
E CON LORO... GLI UFO!!
Judas Priest - Biglietti per i Concerti - Palabam Mantova,Italy | 11/05/2012
Ultima modifica di Grumpy; 31-01-2012 alle 00:28
Metal Enforcer
Minchia....
...ovviamente riferito ai soldi!
li ho visti 11 volte in 20 anni dunque passoperò andateli a vedere perchè Rob non delude mai, anche se la voce non è più quella prima, spacca il culo a tutti
![]()
Metal Head
Ma l'anno scorso non doveva essere il tour d'addio???????
Passo anche me
sto tour d'addio lo stanno tirando un po per le lunghema cazzarola dopo essermeli persi l'anno scorso stavolta devo assolutamente essere presente cascasse il mondo non devo perdermi quest'occasione
![]()
Nirvana better than Hell!
Campione del TrueFantacalcio 2009/2010
Metal Head
Io li ho già visti 3 volte, al Gods of Metal di quest'anno c'ero e quindi non vorrei che riproponessero lo stesso i dentico concerto...però io sono di Verona, ci metto 30 minuti ad arrivare a Mantova, Quando mi ricapita? Ovviamente presentissimo!!! Com'è il Palabam? non vorrei andasse esaurito subito!!!
Metal Head
mmmmm....quindi non credo porteranno un guest d'eccezione tipo Saxon e Motorhead come hanno già fatto di recente!
Avendoli visti al Gods 2011, dove hanno letteralmente mostrato cosa voglia dire essere Metal Gods, li riverdrei molto volentieri.
Per ragioni di finanze prima di decidere attendo però di sapere gli special guest. Viste le bands che li hanno accompagnati in questi ultimi anni (Megadeth, Testament, Thin Lizzy, Saxon, Motorhead) mi aspetto qualche bella sorpresa.
Il massimo sarebbe con i Running Wild...ma questo è solo un sogno mio![]()
Metal Head
Judas Priest + Running Wild = Copiosa eiaculazione a spruzzo!!! Ma la vedo dura visto che i Running Wild si sono sciolti + di 2 anni fa
Metal Head
Che idiota che sono: apprendo con piacere che i Running Wild sono tornati sulle scene! E allora caro Savior il sogno non è solo tuo ma lo devi condividere con me!!!
che spettacolo !!! penso proprio che me li vedrò per la terza volta!!
"remember my child: without innocence, the cross is only iron, hope is only an illusion, and oceansoul's nothing but a name... the child bless thee and keep thee forever"- Nightwish- bless the child
2012 0n Tour: 21/02 Dream Theater @ Mediolanum forum, Milano 16/04 Epica@ Orion, Roma 25/04 Nightwish @ Mediolanum forum, Milano 5/06 Metalfest day 1 @ Brianteo, Monza 11/06 Dimmu Borgir @ Orion, Roma 21-22-23/06 Gods of Metal@ Fiera di Rho, Rho 30/07 Sonata Arctica@ Ippodromo delle capannelle, Roma 2/08 Placebo@ Ippodromo delle capannelle, Roma
la mia discografia su rate your music http://rateyourmusic.com/collection/Mordred87/
la mia pagina facebook http://www.facebook.com/profile.php?...15&ref=tn_tnmn
PAZZA INTER AMALA!
Sìììììììììì,proprio a maggio così non mi sconpiffera gli esami,e a Mantova che non è troppo lontano,presentissimo![]()
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
non badate ad avatar e titoletto,siamo per la TRENTESIMA volta CAMPIONI D' ITALIA!!!
Segnalibri