Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 23 Febbraio [Spazio 211 - Torino] Malevolent Creation - Krisiun - Vital Remains

Metal Legend
    Mi Piace
    93

Predefinito Sounds Of Extreme Tour 2012 [Malevolent Creation - Krisiun - Vital Remains + Guests]

Come da titolo...

21 Febbraio TBC Italia/Francia
    23 Febbraio Torino - Spazio 211
    24 Febbraio Roma - Init
    25 Febbraio Massa Carrara - Swamp

I KRISIUN sono probabilmente la più rilevante band Brutal Death Metal del mondo e i più degni eredi di Slayer e Morbid Angel. Formatisi nel 1990 in Brasile, nel corso della loro più che ventennale carriera non hanno mai cambiato formazione e hanno dato alle stampe otto album e quattro EP che a buon diritto li hanno consegnati alla storia del metal.

I MALEVOLENT CREATION sono tra i nomi storici della scena Death della Florida. Attivi da vent'anni, i dodici album pubblicati li rendono tra i più importanti rappresentanti della scena estrema statunitense.

Più che ventennale anche la carriera dei: VITAL REMAINS: influenzati da band come Venom, Celtic Frost, Mercyful Fate propongono un blackened death metal
    caratterizzato da una costruzione molto articolata dei brani, dalla presenza di chitarre acustiche e da altre coraggiose scelte stilistiche che li differenziano dalla
    massa delle altre band death metal.

Ad accompagnarli in questo che è letteralmente un festival brutal death itinerante gli EREBUS, gli HATESOWER e i KARNAK
    .

Tk
    Ultima modifica di Teklis; 14-01-2012 alle 18:44
    °° We must never be afraid to go too far, for truth lies beyond °°

- Higher and higher towards the stars of Awareness -

2. Advertiser
    Heavy Metal is the law
    Mi Piace
    11

Predefinito

Ehm, scusami, cos'è esistete solo voi di torino o comunque del nord-ovest in questo forum???

Sei pregato si segnare nel titolo anche le altre date italiane almeno, e direi anche quella di Ljubljana che interessa a noi del nord-est, GRAZIE!

Metal Legend
    Mi Piace
    93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rive Visualizza Messaggio
    Ehm, scusami, cos'è esistete solo voi di torino o comunque del nord-ovest in questo forum???
    Sei pregato si segnare nel titolo anche le altre date italiane almeno, e direi anche quella di Ljubljana che interessa a noi del nord-est, GRAZIE!
    Ehi... guarda che non ho segnalato la notizia fregandomene altamente del resto d'Italia e degli altri utenti del forum che vivono lontano da Torino! Ho scritto così perchè il sito del locale di Torino segnalava il concerto come unica data italiana e io non avevo sentito nulla sulle altre in programma! Ho controllato adesso e ho scoperto che ci sono altre tre date in Italia. Chiedo scusa.

La situazione dovrebbe essere questa:

21 TBC Italia/Francia
    23 Torino - Spazio 211
    24 Roma - Init
    25 Massa Carrara - Swamp

Non riesco a trovare notizie sulla data del 21, ancora in TBA.

Se qualcuno ha notizie, scriva pure.

Non riesco a modificare il titolo. Credo di non averlo mai fatto prima. Come si fa? Sorry.

Tk
    Ultima modifica di Teklis; 14-01-2012 alle 18:46
    °° We must never be afraid to go too far, for truth lies beyond °°

- Higher and higher towards the stars of Awareness -

Alberth Doom Occulta
    Mi Piace
    459

Predefinito

Io ero rimasto per il 23 febbraio al Rock'n'Roll Arena di Romagnano Sesia... si vede che han cambiato da poco.

Forever Enchanted by Godalloch (cit.)
    Old School Thrash Metal Still Reigning
    8 maggio, Lione: I Magnifici insieme per la prima volta
    Emotionally Sblaurdated by A Dialogue with A Star

6. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su