Ehm, scusami, cos'è esistete solo voi di torino o comunque del nord-ovest in questo forum???
Sei pregato si segnare nel titolo anche le altre date italiane almeno, e direi anche quella di Ljubljana che interessa a noi del nord-est, GRAZIE!
Come da titolo...
21 Febbraio TBC Italia/Francia
23 Febbraio Torino - Spazio 211
24 Febbraio Roma - Init
25 Febbraio Massa Carrara - Swamp
I KRISIUN sono probabilmente la più rilevante band Brutal Death Metal del mondo e i più degni eredi di Slayer e Morbid Angel. Formatisi nel 1990 in Brasile, nel corso della loro più che ventennale carriera non hanno mai cambiato formazione e hanno dato alle stampe otto album e quattro EP che a buon diritto li hanno consegnati alla storia del metal.
I MALEVOLENT CREATION sono tra i nomi storici della scena Death della Florida. Attivi da vent'anni, i dodici album pubblicati li rendono tra i più importanti rappresentanti della scena estrema statunitense.
Più che ventennale anche la carriera dei: VITAL REMAINS: influenzati da band come Venom, Celtic Frost, Mercyful Fate propongono un blackened death metal
caratterizzato da una costruzione molto articolata dei brani, dalla presenza di chitarre acustiche e da altre coraggiose scelte stilistiche che li differenziano dalla
massa delle altre band death metal.
Ad accompagnarli in questo che è letteralmente un festival brutal death itinerante gli EREBUS, gli HATESOWER e i KARNAK.
Tk![]()
Ehm, scusami, cos'è esistete solo voi di torino o comunque del nord-ovest in questo forum???
Sei pregato si segnare nel titolo anche le altre date italiane almeno, e direi anche quella di Ljubljana che interessa a noi del nord-est, GRAZIE!
Ehi... guarda che non ho segnalato la notizia fregandomene altamente del resto d'Italia e degli altri utenti del forum che vivono lontano da Torino! Ho scritto così perchè il sito del locale di Torino segnalava il concerto come unica data italiana e io non avevo sentito nulla sulle altre in programma! Ho controllato adesso e ho scoperto che ci sono altre tre date in Italia. Chiedo scusa.
La situazione dovrebbe essere questa:
21 TBC Italia/Francia
23 Torino - Spazio 211
24 Roma - Init
25 Massa Carrara - Swamp
Non riesco a trovare notizie sulla data del 21, ancora in TBA.
Se qualcuno ha notizie, scriva pure.
Non riesco a modificare il titolo. Credo di non averlo mai fatto prima. Come si fa? Sorry.
Tk![]()
Alberth Doom Occulta
Segnalibri