aspetto di conoscere il prezzo del biglietto.....anche se Udine è davvero scomoda per me....
METALLICA: il “Black Album” tour arriva in Italia!!
Data: 19/01/12
Con una sensazionale serie di concerti, METALLICA celebrano il 20° anniversario dell’album che il ha proiettati nel successo a livello internazionale e li ha consacrati definitivamente come una delle più importanti band heavy metal-rock del mondo: il “Black Album”.
Il tour includerà anche l’Italia con una sola ed esclusiva data. Si tratterà di un concerto unico perché James Hetfield, Lars Ulrich, Kirk Hammett e Robert Trujillo eseguiranno per intero e per la prima volta nella storia il leggendario “Black Album”, disco che ha venduto 28 milioni di copie in tutto il mondo grazie a brani del come “Enter Sandman”, “The Unforgiven” e “Nothing Else Matters”.
L’unica data di METALLICA prevista in Italia si terrà presso lo Stadio Friuli di Udine, domenica 13 maggio 2012. Primo special guest confermato: Gojira! Altri saranno annunciati a breve.
Di seguito alcuni dettagli:
METALLICA
performing The Black Album In Its Entirety
13.05 UDINE, Stadio Friuli
I biglietti saranno disponibili esclusivamente per il fan club della band dalle ore 9:00 di venerdì 20 gennaio sul sito METALLICA.com | More Info on the Metallica Club, mentre la vendita generale prenderà il via alle ore 9:00 di lunedì 23 gennaio sul sito TicketOne Biglietti, Concerti, Spettacolo, Sport & Cultura e nei punti vendita autorizzati.
aspetto di conoscere il prezzo del biglietto.....anche se Udine è davvero scomoda per me....
Cazzo ma un concerto serio dei Metallica e`proprio vero che non riusciro`mai a vederlo. Al Big Four avevo un esame e fanno uno show devastante stando a chi ci e`stato, tornano in Italia e mi suonano il Black Album...
in rete girano questi prezzi:
Tribuna Coperta Nord Numerata € 75,00 + d.p. € 11,25 = € 86,25
Tribuna Coperta Sud Numerata € 75,00 + d.p. € 11,25 = € 86,25
Gradinata posto unico € 65,00 + d.p. € 9,75 = € 74,75
Prato posto unico € 65,00 + d.p. € 9,75 = € 74,75
Curva Nord posto unico € 45,00 + d.p. € 6,75 = € 51,75
per carità, me l'aspettavo, ma continuo a pensare che ormai ai concerti non ci si può proprio più andare.....
cazzo cazzo cazzo, quanto rosicooo perchè mai a roma???
"remember my child: without innocence, the cross is only iron, hope is only an illusion, and oceansoul's nothing but a name... the child bless thee and keep thee forever"- Nightwish- bless the child
2012 0n Tour: 21/02 Dream Theater @ Mediolanum forum, Milano 16/04 Epica@ Orion, Roma 25/04 Nightwish @ Mediolanum forum, Milano 5/06 Metalfest day 1 @ Brianteo, Monza 11/06 Dimmu Borgir @ Orion, Roma 21-22-23/06 Gods of Metal@ Fiera di Rho, Rho 30/07 Sonata Arctica@ Ippodromo delle capannelle, Roma 2/08 Placebo@ Ippodromo delle capannelle, Roma
la mia discografia su rate your music http://rateyourmusic.com/collection/Mordred87/
la mia pagina facebook http://www.facebook.com/profile.php?...15&ref=tn_tnmn
io aspetto il tour in cui suoneranno integralmente "Lulu"
facebook : tommeedrums
La notizia la attendevo e mi rende felice ma avevo paura di conoscere il prezzo del biglietto.
Avevo ragione.
Valuterò per tempo anche se la tentazione di rivedermeli è più che potente.![]()
22.06.2009 - Lamb of God <> Mastodon <> Metallica
17.08.2010 - Labyrinth <> Iron Maiden
18.01.2011 - Trick or Treat <> Stratovarius <> Helloween
25.06.2011 - Sonisphere Festival
La notizia la attendevo e mi rende felice ma avevo paura di conoscere il prezzo del biglietto.
Avevo ragione.
Valuterò per tempo anche se la tentazione di rivedermeli è più che potente.![]()
22.06.2009 - Lamb of God <> Mastodon <> Metallica
17.08.2010 - Labyrinth <> Iron Maiden
18.01.2011 - Trick or Treat <> Stratovarius <> Helloween
25.06.2011 - Sonisphere Festival
Alberth Doom Occulta
Dopo Sonisphere fangoso leggendario e ottimo Big4 stavolta salto a piè pari al 99%...
TROPPO COSTOSO per un headline show in uno stadio prima motivazione.
Seconda: del Black Album integrale non me ne può fregar di meno... altro discorso se avessero fatto Justice, TUTTO ALTRO DISCORSO.
Mi spiace più che altro per non essere a Udine in quel giorno per un altro motivoma finisce che me ne STO A CASA! e comunque, prezzi VERGOGNOSI, altrochè...
... andare a piedi a un concerto dei MetallicA
concetto difficile da assimilare![]()
![]()
Metal Head
Direi che con questi prezzi passo
I metallica vanno visti dal Prato
"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)
il brutto è che ultimamente mi sembra che anche per gruppi un pò meno "chic" si debba spendere miliardi!!
per il caso specifico dei Metallica, onestamente non credo che a quei prezzi riempiranno uno stadio...e un concerto in uno stadio semi-vuoto non è mai il massimo....
io ad esempio vorrei pure andarli a vedere, ma giusto nel ricordo di quando li ascoltavo mattina e sera (ormai è un bel pò che non li seguo) e per togliermi lo sfizio di vederli una volta nella vita...ma a questi prezzi (considerando quanto mi ci vuole anche di viaggio) passa davvero la voglia.....
Segnalibri