Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32
Storia dei Mi Piace1Mi Piace

Discussione: Sonisphere 2012

Metal Warrior
    Mi Piace
    18

Predefinito Sonisphere 2012

Finlandia

Sonisphere 2012-finland-poster-310.jpg

METALLICA
    MACHINE HEAD
    AMORPHIS
    GOJIRA
    GHOST

Spagna

Sonisphere 2012-spain-full-310.jpg

METALLICA
    SOUNDGARDEN
    SLAYER
    WITHIN TEMPTATION
    MASTODON
    CHILDREN OF BODOM
    KYUSS LIVES!
    GOJIRA
    CLUTCH
    ORANGE GOBLIN
    SKINDRED
    GHOST
    SISTER
    VITA IMANA
    Ultima modifica di tommee; 27-01-2012 alle 12:10

facebook : tommeedrums

2. Advertiser
    True One
    Mi Piace
    132

Predefinito

non male!!! lo faranno anche da noi??? secondo me si ma nn sarà un festival improntato sull'hard rock/metal ma più sul rock da classifica

"remember my child: without innocence, the cross is only iron, hope is only an illusion, and oceansoul's nothing but a name... the child bless thee and keep thee forever"- Nightwish- bless the child

2012 0n Tour: 21/02 Dream Theater @ Mediolanum forum, Milano 16/04 Epica@ Orion, Roma 25/04 Nightwish @ Mediolanum forum, Milano 5/06 Metalfest day 1 @ Brianteo, Monza 11/06 Dimmu Borgir @ Orion, Roma 21-22-23/06 Gods of Metal@ Fiera di Rho, Rho 30/07 Sonata Arctica@ Ippodromo delle capannelle, Roma 2/08 Placebo@ Ippodromo delle capannelle, Roma

la mia discografia su rate your music
    http://rateyourmusic.com/collection/Mordred87/

la mia pagina facebook
    http://www.facebook.com/profile.php?...15&ref=tn_tnmn

Metal Enforcer
    Mi Piace
    49

Predefinito

qualcuno saprebbe spiegarmi come funziona precisamente il Black Circle del Sonisphere spagnolo?!?perchè dalla spiegazione che danno non mi è affatto chiaro......

Brother Of Metal
    Mi Piace
    20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miron26 Visualizza Messaggio
    qualcuno saprebbe spiegarmi come funziona precisamente il Black Circle del Sonisphere spagnolo?!?perchè dalla spiegazione che danno non mi è affatto chiaro......
    Bonos Black Circle a 120€ + gastos
    Por otra parte, también saldrán a la venta los denominados bonos Black Circle. Se trata de una limitada tirada de tickets a 120€ + gastos que darán acceso a una zona acotada más cercana al escenario principal del festival para poder ver a Metallica, Soundgarden y al resto de los artistas que actúen en dicho escenario.
    Al poseedor del bono Black Circle se le colocará una pulsera especial en las taquillas de acceso al festival, que le dará acceso a la zona restringida de las primera filas del escenario principal. El acceso con pulsera se asegura hasta 5 minutos antes de empezar cada concierto del escenario principal (excepto en el caso de los cabezas de cartel, conciertos en los que se podrá entrar en cualquier momento de la actuación).

In poche parole è il famoso pit ticket che c'è anche al Gods Of Metal,Heineken Jammin' Festival e tanti altri concerti.Paghi di piu' per poter stare in una zona transennata a ridosso del palco.Le prime 5/6 file di solito.Puoi uscire ed entrare quando vuoi (qui specificano 5 minuti prima dell'inizio dell'esibizione di ogni band,tranne nel caso dell'headliner durante il quale si potrà entrare ed uscire in qualunque momento,sempre se muniti di braccialetto) e stare in posizione "privilegiata".Tutto qui.

Metal Head
    Mi Piace
    1

Predefinito

non so ma per l'italia sempre se lo fanno i papabili potrebbero essere i rammstein e marylin manson...ho questa sensazione!!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    49

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Juzam Visualizza Messaggio
    In poche parole è il famoso pit ticket che c'è anche al Gods Of Metal,Heineken Jammin' Festival e tanti altri concerti.Paghi di piu' per poter stare in una zona transennata a ridosso del palco.Le prime 5/6 file di solito.Puoi uscire ed entrare quando vuoi (qui specificano 5 minuti prima dell'inizio dell'esibizione di ogni band,tranne nel caso dell'headliner durante il quale si potrà entrare ed uscire in qualunque momento,sempre se muniti di braccialetto) e stare in posizione "privilegiata".Tutto qui.
    male.....il pit è una cosa che odio enormemente, e in pratica anche in questo caso se vuoi vedere qualcosa devi praticamente spendere il doppio.....male.....

Metal Head
    Mi Piace
    8

Predefinito

Annunciata anche l'edizione polacca (anche lì Metallica headliner).
    Tra le novità, rispetto alle altre edizioni finora annunciare, è la presenza dei Black Label Society.

Metal Legend
    Mi Piace
    105

“I’m not happy unless I see someone out there in the pit, bleeding and smiling.” – Gary Holt

Metal Warrior
    Mi Piace
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 80's Thrasher Visualizza Messaggio
    peccato che sia di mercoledi......comunque a sto punto conviene andare a vedere i metallica alla data di udine

TOUR 2011
    HARDCORE SUPERSTAR 10/04 trezzo sull'adda SYSTEM OF A DOWN 02/06 rho SONISPHERE 25/06 imola KORN 28/06 piazzola sul brenta BIG4 6/7 rho HARDCORE SUPERSTAR 29/08 ALTER BRIDGE 24/10 bologna LACUNA COIL 28/10 nonantola AMON AMARTH 9/11/ bologna
    TOUR 2012
    FULL OF HATE 21/02 bologna

Metal Head
    Mi Piace
    8

Predefinito

Impressionante quello svizzero! Slayer - Motorhead - Mastodon - Gojira... se i Metallica avessero ufficializzato tutto Ride the lightning al posto del black album, ci sarei andato di corsa... e già così sarei tentato lo stesso, visto il resto della giornata.

Metal Warrior
    Mi Piace
    18

Predefinito

si va verso il remake del Soni svizzero di 2 anni fa?

facebook : tommeedrums

Metal Warrior
    Mi Piace
    17

Predefinito

Si sposta ancora il Sonisphere in Svizzera: dopo la prima edizione nel Cantone San Gallo e la successiva a Basilea, la nuova edizione 2012 del festival si terrà invece a Yverdon-les-Bains nel Canton Vaud (Svizzera Francese) sulle rive del lago di Neuchâtel. La location precisa è il Parc des Rives du Lac ed i prezzi sono di 174 Franchi (circa 144 euro al cambio attuale) per lo speciale biglietto "Goldencircle" e 124 Franchi (103 euro) per il biglietto normale.
    A svelarlo sono stati direttamente i Metallica, perchè proprio James Hetfield e soci saranno gli headliners per questa edizione che si terrà il 30 maggio; oltre ai Metallica, il cartellone prevede Slayer, Motorhead, Mastodon, Gojira ed Eluveitie

caz.. che prezzi!!

TOUR 2011
    HARDCORE SUPERSTAR 10/04 trezzo sull'adda SYSTEM OF A DOWN 02/06 rho SONISPHERE 25/06 imola KORN 28/06 piazzola sul brenta BIG4 6/7 rho HARDCORE SUPERSTAR 29/08 ALTER BRIDGE 24/10 bologna LACUNA COIL 28/10 nonantola AMON AMARTH 9/11/ bologna
    TOUR 2012

Girls Girls Girls
    Mi Piace
    263

Predefinito

Annunciata la lineup per l'edizione in Francia del Sonisphere 2012: Faith No More, Evanenscence, Marilyn Manson, Wolfmother, Machine Head, Soulfly sono infatti i primi nomi confermati per l'edizione che si terrà il 7 e 8 luglio allo Snowhall Park di Amneville, piccola città non distante dal confine con Germania e Lussemburgo.
    Questa la suddivisione delle giornate:

7 luglio:

Faith No More
    Marilyn Manson
    Machine Head

8 luglio:

Evanescence
    Wolfmother
    Soulfly
    alex-cr- on tour 2011:

10/04 HARDCORE SUPERSTAR, 69 EYES, CRASHDIET @ Trezzo sull'Adda (MI)
    13/06 CINDERELLA @ Bologna
    29/08 HARDCORE SUPERSTAR @ Trescore Balneario (BG)
    22/10 ALTER BRIDGE, BLACK STONE CHERRY @ Milano
    14/12 CRASHDIET @ Milano

on tour 2012:
    11/02 NEGRITA @ Milano
    22/03 STEEL PANTHER @ Milano
    02/04 TUFF @ Bresso (MI)
    05/05 L.A. GUNS @ Rozzano (MI)
    06/06
    SHINEDOWN @ Milano
    08/06 KISSIN' DYNAMITE @ Pegognaga (MN)
    23/06 GODS OF METAL (Motley Crue)
    @ Rho (MI)
    07/07 BILLY IDOL @ Piazzola sul Brenta (PD)
    15/07 THE CULT
    @ Milano
    22/07 Y&T @ Bellagio (CO)
    05/08 TESTAMENT
    @ Piacenza
    07/09 NEGRITA
    @ Milano

Metal Warrior
    Mi Piace
    17

Predefinito

spero veramente che anche qua in italia vengano i Faith No More

TOUR 2011
    TOUR 2012

True One
    Mi Piace
    132

Predefinito

scusate una cosa ma si sa se quest'anno è previsto un sonisphere in italia? no perchè ormai siamo a metà marzo e disolito questi festival li annunciano molto prima...

"remember my child: without innocence, the cross is only iron, hope is only an illusion, and oceansoul's nothing but a name... the child bless thee and keep thee forever"- Nightwish- bless the child

2012 0n Tour: 21/02 Dream Theater @ Mediolanum forum, Milano 16/04 Epica@ Orion, Roma 25/04 Nightwish @ Mediolanum forum, Milano 5/06 Metalfest day 1 @ Brianteo, Monza 11/06 Dimmu Borgir @ Orion, Roma 21-22-23/06 Gods of Metal@ Fiera di Rho, Rho 30/07 Sonata Arctica@ Ippodromo delle capannelle, Roma 2/08 Placebo@ Ippodromo delle capannelle, Roma

la mia discografia su rate your music
    http://rateyourmusic.com/collection/Mordred87/

la mia pagina facebook
    http://www.facebook.com/profile.php?...15&ref=tn_tnmn

17. Advertiser
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •