non male!!! lo faranno anche da noi??? secondo me si ma nn sarà un festival improntato sull'hard rock/metal ma più sul rock da classifica
non male!!! lo faranno anche da noi??? secondo me si ma nn sarà un festival improntato sull'hard rock/metal ma più sul rock da classifica
"remember my child: without innocence, the cross is only iron, hope is only an illusion, and oceansoul's nothing but a name... the child bless thee and keep thee forever"- Nightwish- bless the child
2012 0n Tour: 21/02 Dream Theater @ Mediolanum forum, Milano 16/04 Epica@ Orion, Roma 25/04 Nightwish @ Mediolanum forum, Milano 5/06 Metalfest day 1 @ Brianteo, Monza 11/06 Dimmu Borgir @ Orion, Roma 21-22-23/06 Gods of Metal@ Fiera di Rho, Rho 30/07 Sonata Arctica@ Ippodromo delle capannelle, Roma 2/08 Placebo@ Ippodromo delle capannelle, Roma
la mia discografia su rate your music http://rateyourmusic.com/collection/Mordred87/
la mia pagina facebook http://www.facebook.com/profile.php?...15&ref=tn_tnmn
qualcuno saprebbe spiegarmi come funziona precisamente il Black Circle del Sonisphere spagnolo?!?perchè dalla spiegazione che danno non mi è affatto chiaro......
Bonos Black Circle a 120€ + gastos
Por otra parte, también saldrán a la venta los denominados bonos Black Circle. Se trata de una limitada tirada de tickets a 120€ + gastos que darán acceso a una zona acotada más cercana al escenario principal del festival para poder ver a Metallica, Soundgarden y al resto de los artistas que actúen en dicho escenario.
Al poseedor del bono Black Circle se le colocará una pulsera especial en las taquillas de acceso al festival, que le dará acceso a la zona restringida de las primera filas del escenario principal. El acceso con pulsera se asegura hasta 5 minutos antes de empezar cada concierto del escenario principal (excepto en el caso de los cabezas de cartel, conciertos en los que se podrá entrar en cualquier momento de la actuación).
In poche parole è il famoso pit ticket che c'è anche al Gods Of Metal,Heineken Jammin' Festival e tanti altri concerti.Paghi di piu' per poter stare in una zona transennata a ridosso del palco.Le prime 5/6 file di solito.Puoi uscire ed entrare quando vuoi (qui specificano 5 minuti prima dell'inizio dell'esibizione di ogni band,tranne nel caso dell'headliner durante il quale si potrà entrare ed uscire in qualunque momento,sempre se muniti di braccialetto) e stare in posizione "privilegiata".Tutto qui.![]()
non so ma per l'italia sempre se lo fanno i papabili potrebbero essere i rammstein e marylin manson...ho questa sensazione!!
Annunciata anche l'edizione polacca (anche lì Metallica headliner).
Tra le novità, rispetto alle altre edizioni finora annunciare, è la presenza dei Black Label Society.
https://www.facebook.com/events/325282964175393/
Carino quello svizzero...
“I’m not happy unless I see someone out there in the pit, bleeding and smiling.” – Gary Holt
TOUR 2011
HARDCORE SUPERSTAR 10/04 trezzo sull'adda SYSTEM OF A DOWN 02/06 rho SONISPHERE 25/06 imola KORN 28/06 piazzola sul brenta BIG4 6/7 rho HARDCORE SUPERSTAR 29/08 ALTER BRIDGE 24/10 bologna LACUNA COIL 28/10 nonantola AMON AMARTH 9/11/ bologna
TOUR 2012
FULL OF HATE 21/02 bologna
Impressionante quello svizzero! Slayer - Motorhead - Mastodon - Gojira... se i Metallica avessero ufficializzato tutto Ride the lightning al posto del black album, ci sarei andato di corsa... e già così sarei tentato lo stesso, visto il resto della giornata.
si va verso il remake del Soni svizzero di 2 anni fa?
facebook : tommeedrums
Si sposta ancora il Sonisphere in Svizzera: dopo la prima edizione nel Cantone San Gallo e la successiva a Basilea, la nuova edizione 2012 del festival si terrà invece a Yverdon-les-Bains nel Canton Vaud (Svizzera Francese) sulle rive del lago di Neuchâtel. La location precisa è il Parc des Rives du Lac ed i prezzi sono di 174 Franchi (circa 144 euro al cambio attuale) per lo speciale biglietto "Goldencircle" e 124 Franchi (103 euro) per il biglietto normale.
A svelarlo sono stati direttamente i Metallica, perchè proprio James Hetfield e soci saranno gli headliners per questa edizione che si terrà il 30 maggio; oltre ai Metallica, il cartellone prevede Slayer, Motorhead, Mastodon, Gojira ed Eluveitie
caz.. che prezzi!!
TOUR 2011
HARDCORE SUPERSTAR 10/04 trezzo sull'adda SYSTEM OF A DOWN 02/06 rho SONISPHERE 25/06 imola KORN 28/06 piazzola sul brenta BIG4 6/7 rho HARDCORE SUPERSTAR 29/08 ALTER BRIDGE 24/10 bologna LACUNA COIL 28/10 nonantola AMON AMARTH 9/11/ bologna
TOUR 2012
Girls Girls Girls
Annunciata la lineup per l'edizione in Francia del Sonisphere 2012: Faith No More, Evanenscence, Marilyn Manson, Wolfmother, Machine Head, Soulfly sono infatti i primi nomi confermati per l'edizione che si terrà il 7 e 8 luglio allo Snowhall Park di Amneville, piccola città non distante dal confine con Germania e Lussemburgo.
Questa la suddivisione delle giornate:
7 luglio:
Faith No More
Marilyn Manson
Machine Head
8 luglio:
Evanescence
Wolfmother
Soulfly
![]()
alex-cr- on tour 2011:
10/04 HARDCORE SUPERSTAR, 69 EYES, CRASHDIET @ Trezzo sull'Adda (MI)
13/06 CINDERELLA @ Bologna
29/08 HARDCORE SUPERSTAR @ Trescore Balneario (BG)
22/10 ALTER BRIDGE, BLACK STONE CHERRY @ Milano
14/12 CRASHDIET @ Milano
on tour 2012:
11/02 NEGRITA @ Milano
22/03 STEEL PANTHER @ Milano
02/04 TUFF @ Bresso (MI)
05/05 L.A. GUNS @ Rozzano (MI)
06/06 SHINEDOWN @ Milano
08/06 KISSIN' DYNAMITE @ Pegognaga (MN)
23/06 GODS OF METAL (Motley Crue) @ Rho (MI)
07/07 BILLY IDOL @ Piazzola sul Brenta (PD)
15/07 THE CULT @ Milano
22/07 Y&T @ Bellagio (CO)
05/08 TESTAMENT @ Piacenza
07/09 NEGRITA @ Milano
spero veramente che anche qua in italia vengano i Faith No More
TOUR 2011
TOUR 2012
scusate una cosa ma si sa se quest'anno è previsto un sonisphere in italia? no perchè ormai siamo a metà marzo e disolito questi festival li annunciano molto prima...
"remember my child: without innocence, the cross is only iron, hope is only an illusion, and oceansoul's nothing but a name... the child bless thee and keep thee forever"- Nightwish- bless the child
2012 0n Tour: 21/02 Dream Theater @ Mediolanum forum, Milano 16/04 Epica@ Orion, Roma 25/04 Nightwish @ Mediolanum forum, Milano 5/06 Metalfest day 1 @ Brianteo, Monza 11/06 Dimmu Borgir @ Orion, Roma 21-22-23/06 Gods of Metal@ Fiera di Rho, Rho 30/07 Sonata Arctica@ Ippodromo delle capannelle, Roma 2/08 Placebo@ Ippodromo delle capannelle, Roma
la mia discografia su rate your music http://rateyourmusic.com/collection/Mordred87/
la mia pagina facebook http://www.facebook.com/profile.php?...15&ref=tn_tnmn
Segnalibri