Ciao a tutti, mi sono registrato grazie a gianlucadr che mi ha segnalato questa discussione.
Anche io ieri sera ero a Bologna per vedere i Dimmu, per farlo mi sono fatto 2h20' per l'andata e 2h20' per il ritorno in macchina (da Pisa).
Inutile dire che sono rimasto decisamente deluso. Quando se ne sono andati e ho visto i tecnici che hanno iniziato a smontare non ci volevo credere. Ho chiesto a uno dei loro tecnici e mi ha detto che non sapeva perché avessero suonato un'ora e basta (con 10 minuti di pausa e musica ambient stucchevole). A quanto pare Shagrath non stava bene e questo è il motivo… mah…
Per le voci pulite, non penso che volessero far finta di non essere doppiati. Si vedeva lontano un miglio che Shagrath non stava cantando e infatti la voce pulita si sentiva appena. Credo che fosse solo una guida per il pubblico, così come il labiale di Shagrath. In ogni caso bella merda… appena entrato la prima cosa che mi sono chiesto è stata: ma come fanno con le voci pulite che c'è solo un microfono?
Alla fine sono pezzi abbastanza semplici, penso che qualunque musicista professionale li saprebbe cantare, mica c'è bisogno di avere Vortex per forza!

20Mi Piace
LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri