Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 3456789101112131415
Risultati da 211 a 213 di 213
Storia dei Mi Piace20Mi Piace

Discussione: An Evening With Dimmu Borgir 10-11-12 Giugno 2012 (Roncade, Roma, Bologna)

I love music
    Mi Piace
    2945

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lovecraft22 Visualizza Messaggio
    Gliele hai riportate e hai piantato una polemica immagino!
    Eh certo!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

I manowar fanno schifo...
    Mi Piace
    932

Predefinito

Ghghghg dimostrazione della loro estrema mediocrità. Scusate, volevo dire una cattiveria nei loro confronti
    lele_metal's Profile Page
    Un essere è di valore nella misura in cui è in grado di aiutare gli altri

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Non conosco la legislazione che sta dietro agli eventi artistici/musicali ma mi chiedo: siccome la pubblicità sbandierava a destra e a manca che avrebbero suonato PER INTERO EnthroneDT (e non solo suoniamo in italia, 3 date, punto) e che quindi è assolutamente chiaro che la scelta di partecipare o meno è stata influenzata da questa promessa specifica, non si può considerare il tutto una pubblicità ingannevole e quindi essere in diritto di (almeno parziale) risarcimento? alla richiesta di risarcimenti l'agenzia di organizzazione non ha fatto altro che copiare e incollare il loro comunicato sottolineando che la cosa non dipende da loro e che di conseguenza loro stessi hanno pagato per intero la band nonostante il servizio offerto non fosse come quello promesso. E capisco che si debbano parare il culo anche loro, però non si sono minimamente sbattuti nell'offrire spiegazioni sul PERCHé non si stessero muovendo se non col chiedere spiegazioni ufficiali. io l'ho interpretato come un "c'è stato il concerto, abbiamo girato i pagamenti, abbiamo avuto i soldi, siccome non dipende da noi l'esito del servizio, cazzacci vostri e ce ne laviamo le mani". è questo che mi infastidisce, sembra che loro vogliano fare la Svizzera di turno..

5.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su