Bene bene... me la penso
DIMMU BORGIR, la symphonic black metal band più influente del panorama estremo, saranno in Italia per tre date nel mese di giugno. Si tratterà di concerti molto particolari, infatti “An Evening With Dimmu Borgir” è il tour in cui la formazione si esibirà in due set con intervallo. Nella prima parte DIMMU BORGIR eseguiranno per intero il mitico “Enthrone Darkness Triumphant”, album del 1997 considerato da tutti un vero e proprio capolavoro e che ha portato la band al successo mondiale. Il secondo set sarà invece improntato sui grandi classici di Shagrath & co. Tre appuntamenti imperdibili per gli amanti del black metal sinfonico...
Di seguito i dettagli delle date:
An Evening With
DIMMU BORGIR
10.06 RONCADE (TV) New Age Club
11.06 ROMA Orion
12.06 BOLOGNA Estragon
Prezzo del biglietto in prevendita: €25,00 + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €30,00
Biglietti in vendita a partire dal 6 febbraio.
Alberth Doom Occulta
Roncade o Bologna, a seconda degli impegni... presente SICURAMENTE! ENTHRONE per intero non posso e non voglio perdermelo!
E tu, faccinista (cit.)che apri topic, dove andrai? ahahahhaha....
Chi ha detto che ci sarò?![]()
Alberth Doom Occulta
Chi ha detto che non ci sarò?![]()
io ci sarò!!!! lunedi vado gia a prendere il biglietto. Cmq dato che questa è la seconda trance di date europee io mi aspetteri una scaletta molto simile a quella proposto nel UK tour dello scorso autunno. Stavo guardando la scaletta di londra...
Dimmu Borgir Concert Setlist at O2 Academy Islington, London on November 23, 2011 | setlist.fm
l'unica cosa che mi secca è l'assenza di pezzi da spiritual black dimensions e stormblast. Sopratutto the insight and the catharsis che amo alla follia![]()
"remember my child: without innocence, the cross is only iron, hope is only an illusion, and oceansoul's nothing but a name... the child bless thee and keep thee forever"- Nightwish- bless the child
2012 0n Tour: 21/02 Dream Theater @ Mediolanum forum, Milano 16/04 Epica@ Orion, Roma 25/04 Nightwish @ Mediolanum forum, Milano 5/06 Metalfest day 1 @ Brianteo, Monza 11/06 Dimmu Borgir @ Orion, Roma 21-22-23/06 Gods of Metal@ Fiera di Rho, Rho 30/07 Sonata Arctica@ Ippodromo delle capannelle, Roma 2/08 Placebo@ Ippodromo delle capannelle, Roma
la mia discografia su rate your music http://rateyourmusic.com/collection/Mordred87/
la mia pagina facebook http://www.facebook.com/profile.php?...15&ref=tn_tnmn
Alberth Doom Occulta
THE INSIGHT AND THE CATHARSIS........Peccato anche se non faranno davvero niente da Stormblast, ma... direi che stavolta ci sarà da "accontentarsi", no? Anche se non ho ancora capito come faranno a provare a sostituire Vortex? usano la voce registrata come avevo letto o hanno un altro cantante per le clean?
Ma infatti quando c'era da votare l'album che avrebbero riproposto per intero dal vivo, io ho votato Stormblast... Onori a Enthrone Darkness Triumphant, ma tutto Stormblast dal vivo a mio personal parere è molto più emozionante... tanto poi nel secondo set ci avrebbero di sicuro sbattuto Mourning Palace e Spellbound!
Segnalibri