Massì dai, si parla di 5€, non si va in rovina!![]()
Hypno, piuttosto, sei emozionatA?![]()
Metal Head
Alberth Doom Occulta
Ragazzi, ma dov'è questa "area feste"? è vicina ad una stazione?
45°39'23,49"N 9°46'39,71"E su Google Earth
è adiacente al paese e vicina all'uscita dell'autostrada, per la stazione prova a chiedere nel gruppo sul faccialibro, ci sono degli organizzatori molto gentili che rispondono sempre.
Ultima modifica di Blizzard; 19-06-2012 alle 21:54
estiqaatsi
Non ho sinceramente idea di dove metteranno di preciso reti/barriere varie, ma io finora ci sono andato tutti gli anni e non ha mai riempito oltre la metà o poco più del posto disponibile anche quando suonavano Korpiklaani ed Eluveitie ed era gratis.. perché riempia con i Moonsorrow ci vorrebbe un intervento divino =D
Onestamente, ma avete mai sentito dire di un open air sold-out in Italia???
Nemmeno se lo presenta Belen Rodriguez nuda!
l'anno scorso con i Korpiklaani ed i Folkstone però ce n'era di gente dentro l'area! non era piena perchè è molto grande, comunque si superava la metà.
intanto è appena arrivato un comunicato dal Presidente dell'Associazione che farà contenti molti:
viste le molte richieste da oggi è possibile la prevendita anche per un solo giorno!
Fosch Fest 2012 - Tickets
c'è da dire che questi ragazzi è la prima volta che organizzano le preventite sui dei circuiti e nonostante ciò non c'è spesa di prevendita, con un prezzo che è la metà di quello che si spenderebbe normalmente per gli Artisti che hanno chiamato e pergiunta dopo avere provato tramite degli sponsor a fare tutto il festival gratuito. mentre gratuito rimane il campeggio anche dotato di servizi igenici.
edit: tanto oramai lo sa mezzo mondo com'è fatta
Tanto di cappello! Io piglio lo stesso il ticket per i 2gg anche se molto probabilmente la Domenica non ci sarò. 5 iuri glieli regalo volentieri cazzo! Massimo supporto, veramente!![]()
Ultima modifica di Hypno; 20-06-2012 alle 14:45
Per quanto riguarda le stazioni, quella più vicina è a Montello Gorlago da cui c'è la linea da Bergamo. Dalla stazione all'area feste ho visto che sono 4km ma dicono che sono venti minuti a piedi.
Però per fare un cambio in meno è meglio prendere il pullman alla stazione di Bergamo che porta direttamente a Bagnatica.
Ultima modifica di Blizzard; 20-06-2012 alle 19:50
Eccolo !!mettiti in tiro,che Masha ti aspetta ......
![]()
"Certe strade, è meglio intraprenderle che rifiutarle, anche se il loro esito è oscuro".
[J.R.R. Tolkien-Il Signore degli Anelli]
"Ci vorrebbe un giorno di 48 ore per stare con ognuno di voi degnamente"
By Fleba Il Fenicio Incantatore
Segnalibri