Deliriooooooooooooooooooo! Sabato sera non mi staccherò dalle transenne!!!![]()
Deliriooooooooooooooooooo! Sabato sera non mi staccherò dalle transenne!!!![]()
Porco Boia che bill!Una roba così praticamente gratis è da vedere assolutamente!
“I’m not happy unless I see someone out there in the pit, bleeding and smiling.” – Gary Holt
e adesso che cazzo scrivo
yeah ho visto la locandinda ieri a trezzo durante i folkstone evento imperdibile
w il fosch fest
![]()
estiqaatsi
Wow che bill! O_O
Dopo aver miseramente fallito con gli Arkona un anno fa (e quando invece di annoiarti ti infastidisci proprio la cosa è grave! Cazzo mi sembrava che gli strumentisti suonassero 4 canzoni diverse e la tipa urlasse a caso, che brutti ricordi o_o) è venuto il tempo di provare a rivalutare anche i Moonsorrow, altro gruppo con più hype degli Alcest e che detesto da sempre.. chissà come sono live (chissà se Henri farà accendere le tastiere almeno qui dato che in cinque volte che ho visto i Finntroll quattro concerti li hanno fatti con le tastiere staccate.. o forse dato che da quel che ho capito le suona Eurén live è proprio Henri che vuole staccarle coi Finntroll)
@Helevorn:
Cuginone Sorvalone che io sappia con i MS non ha mai suonato fuori dalla sua terra natia o comunque mai in Italia (mai capito perchè...)...speriamo faccia uno strappo 'sta volta, la sua panza è gradita!
Quanto potranno suonare gli Arkona? Un'oretta?
Comunque quest'anno Fosch batte Heidenfest 6-0 6-0 6-0 a parer mio![]()
These are the Songs of Our Past and Our Pride
A link between Ours and the Ancient Times
A Memory of Honour, The Times We were Strong
Which Never Shall Be Forgotten
In Ascolto
1. Thyrfing - Urkraft (2000)
2. Thyrfing - Farsotstider (2005)
3. Thyrfing - De Odeslosa (2013)
4. Vallorch - Neverfade (2012)
5. Furor Gallico - Furor Gallico (2010)
Sabato !!!!
Deepest Imago
mica male![]()
in my visionyou are the embodiment of pure freedombut through my eyes you are made of stoneOpeTh( siamo in treguaquieti come tracce senz'orma )
--The Burning Past--
FRITZ'S UMANISTIC VETERAN CHOMPANNIONAGE CHRISTIANE'S CHOCOLATE LIVING TALISMAN
"Those are the pearls that were his eyes"
estiqaatsi
Behh dai siate buoni!!
Per qualche strano motivo (in genere) i gruppi che odio di più sono quelli più idolatrati (alcuni tipo Alcest sono idolatrati a livelli delle Spice Girls dieci anni fa xD) e dunque rischio quotidianamente offese/pugni
Agli Opeth cinque o sei anni fa li ho anche presi ahah non resistevo proprio, mamma mia che brutta roba.. dopo mezz'ora sono scappato.. comunque mi sono difeso.. ahah
Sui Moonsorrow comunque ho buone aspettative conoscendo i musicisti, mi spaventa solo la lunghezza delle poche canzoni che ho sentito tanti anni fa![]()
Quest'anno si sono decisamente superati![]()
Per i Moonsorrow ci andrei![]()
Nicolò Brambilla
Not a drop of blood is drawn but you know how it bleeds...
Beware of the sharp edged weapon called human being
________Death - Bite the Pain (TSOP, 1998)_________
In (debut) tour 2011:
09/03 European Killfest 2011____06/07 The Big 4____17/09 Rock Hard Festival 2011____01/12 Morbid Angel
In tour 2012:
16/02 Full of Hate Tour 2012____23/03 Obscura____01/06 Obituary____05/06 + 06/06 + 07/06 Metalfest Open Air Italy____14/06 Exodus
16/07 Suffocation____15/09 Rock Hard Festival 2012____10/10 Overkill____20/10 Voivod____ 13/11 Kreator + Morbid Angel + Nile____ 08/12 Obituary
In tour 2013:
27/01 Vader____26/02 Cannibal Corpse____23/03 Bleeding Ears Deathfest____11/05 Metalitalia Festival____21/06 + 22/06 + 23/06 Hellfest 2013
Segnalibri