manca sempre meno ai mitici VARG!!!
qualcuno sa a che ora comincia lo show il venerdi? mi dispiacerebbe perdermi i miei concittadini veronesi RIUL DOAMNEI...
venerdì 18
TEODASIA .......... 19,oo / 19,40
ULVEDHARR ...... 20,oo / 20.40
RIUL DOAMNEI ..... 21,oo / 21,40
DARK LUNACY .... 22,00 / 22,40
V A R G .......... 23,oo ... until the end
sabato 19
STRAWDAZE ....... 18,oo / 18,30
combattimenti
GOTLAND .......... 19,oo / 19,30
combattimenti
DIABULA RASA .... 20,oo / 20.40
ANCIENT BARDS .... 21,oo / 21,40
VROUDENSPILL ..... 22,00 / 22,40
HEIDEVOLK .......... 23,oo ... until the end
Mi mordo mani e piedi e altro per non esserci il sabato!
Però intanto venerdì... VAAARGGG!!!![]()
These are the Songs of Our Past and Our Pride
A link between Ours and the Ancient Times
A Memory of Honour, The Times We were Strong
Which Never Shall Be Forgotten
In Ascolto
1. Thyrfing - Urkraft (2000)
2. Thyrfing - Farsotstider (2005)
3. Thyrfing - De Odeslosa (2013)
4. Vallorch - Neverfade (2012)
5. Furor Gallico - Furor Gallico (2010)
Wooo sempre più esaltata
Manca poco dai!![]()
Interessante... soprattutto i varg i dark lunacy e gli heidewolk. Dovrei però essere a Cremona al motorock ma se il tempo sarà brutto (spero comunque di no) un salto ce lo farei volentieri entrambi i giorni!!
Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.
Dai scèch manca pochissimo!!!! Chi verrà?![]()
Metal Adept
Salve a tutti, sono nuovo....volevo dirvi che ci sarò anche io al Gods of Folk e consiglio a tutti voi di arrivare presto, perchè Venerdi' alle 21 suonano i miei concittadini veronesi RIUL DOAMNEI.....per chi non li conoscesse vi posto l' ultimo video da loro autoprodotto con "maestranze" locali....
RIUL DOAMNEI - "Of Misery and the Final Hope" Official Video (HD) - YouTube
Cambio di programma. Venerdì sarò al gods of folk. Mitici VARG e vedrò volentieri anche i dark lunacy che a viadana lo scorso anno non avevo seguito molto!!
Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.
grande augusstiner... i dark lunacy mi impressionarono molto a viadana l'anno scorso... veramente bravi e potenti
e poi n on vedo l'ora dei VARG
manca poco... poco poco
Siiii!!!Questo week la scelta era difficile perchè a Cremona c'era il motorock e fino all'altro giorno eravamo sicuri di andare lì. Poi visto che alla fine eravamo solo in due abbiamo optato per il gods of folk e la cosa mi va anche meglio!! Almeno in caso di maltempo siamo al coperto!!
![]()
Domani sera!![]()
These are the Songs of Our Past and Our Pride
A link between Ours and the Ancient Times
A Memory of Honour, The Times We were Strong
Which Never Shall Be Forgotten
In Ascolto
1. Thyrfing - Urkraft (2000)
2. Thyrfing - Farsotstider (2005)
3. Thyrfing - De Odeslosa (2013)
4. Vallorch - Neverfade (2012)
5. Furor Gallico - Furor Gallico (2010)
Segnalibri