Un topic esplicitamente politico nella sezione concerti non mi sembra una grande idea eh.............................
Banned
UPON BOHEMIAN BATTLEFIELDS APRILE 2012
Da poco scesi in Italia per l'HOT SHOWER FEST,altra nuova date per i Greci **Bloodsworn**e Dark Fury in aggiunta Goatmoon e i boemi Dark Earth. Antifà nei Danke!!!
Ultima modifica di PESTPOGROM; 06-03-2012 alle 13:43 Motivo: UPON BOHEMIAN BATTLEFIELDS APRILE 2012
Faggot 'till death!
Faggot 'till death!
Faggot 'till death!
P.S. tra l'altro anche se non ci fosse stato scritto quello, ci vuole poco ad immaginare il target a cui si rivolge...
Era più interessante l'altro festival che aveva postato, ma il fatto che ci si radunino un sacco di esaltati mi fa passare la voglia di considerare questi concerti come un'occasione per divertirsi...
Nessuno ti obbliga ad andarci![]()
Faggot 'till death!
Fortunatamente noma che ci vuoi fare, quando la politica diventa più importante della musica mi vengono dei dubbi se possa valere qualcosa.
E questo vale sia per la sinistra che per la destra, come ho già detto nel topic sul RABM. Se un genere di musica non nasce esplicitamente politicizzato, allora per essere un minimo credibili sarebbe bene non renderlo uno strumento di propaganda.
Bè, se dobbiamo vivere in una democrazia, ognuno deve avere il proprio spazio.
Sì, giusto così: chi vuole andare a 'sto concerto ci vada, chi non vuole no.
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Faggot 'till death!
Segnalibri