Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37
Storia dei Mi Piace1Mi Piace

Discussione: DESTROYER 666, PROCLAMATION + guests - sabato 5 maggio @ Carlito's way

Dio!
    Mi Piace
    3713

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BoMpA Visualizza Messaggio
    Non penso ci sia anche Silvia!

Faccy ormai snobba tutto e tutti!

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair Visualizza Messaggio
    MA MAGARI! dai... ci rifacciamo con gli interessi ad OTTOBRE, se non prima!
    Questo è verde ma sicuro!

Comunque mi sta prendendo la malsana idea di pigliare e partire domani... non fosse che ho i soldi già piuttosto contati e che arrivare col treno a Voghera non è proprio il massimo... non lo so, folle come sono, tutto è possibile!

Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Abyss è un po' come il pozzo bicipitoso della nostra anima, la strada verso la casa che non abbiamo mai trovato, il rumore della pioggia sui tetti dei nostri domani incerti. Abyss è il bianco e il nero della nostra sessualità. Abyss è l'effige suinicola della spiritualità, il tiramisù delle nostre esistenze semi-spente. Abyss è l'utente che non ha bisogno d'utilizzare nulla, per essere tale.
    21:26 oas MA TACI BULBASAUR
    Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
    22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
    22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
    COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" ​E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Madonne alla carbonara
    Mi Piace
    7689

Predefinito

Vengo in formato ectoplasma
    Ma tu sei marciottide!!

Yoghimisù

La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks

Dio!
    Mi Piace
    3713

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariottide666 Visualizza Messaggio
    Vengo in formato ectoplasma
    South Park - Randy aventando ectoplasma xD - YouTube

Abyss è un po' come il pozzo bicipitoso della nostra anima, la strada verso la casa che non abbiamo mai trovato, il rumore della pioggia sui tetti dei nostri domani incerti. Abyss è il bianco e il nero della nostra sessualità. Abyss è l'effige suinicola della spiritualità, il tiramisù delle nostre esistenze semi-spente. Abyss è l'utente che non ha bisogno d'utilizzare nulla, per essere tale.
    21:26 oas MA TACI BULBASAUR
    Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
    22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
    22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
    COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" ​E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!

Alberth Doom Occulta
    Mi Piace
    1287

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MircoAbysS Visualizza Messaggio

Faccy ormai snobba tutto e tutti!

Questo è verde ma sicuro!

Comunque mi sta prendendo la malsana idea di pigliare e partire domani... non fosse che ho i soldi già piuttosto contati e che arrivare col treno a Voghera non è proprio il massimo... non lo so, folle come sono, tutto è possibile!
    Se la malsana diventa reale... hai già istruzioni

Io però non riesco ad essere a voghera/Carlito's prima delle 20/21 mi sa... questi sabati lavoro fino a sera (tarda)

Old School Thrash Metal Still Reigning

Metal Kid
    Mi Piace
    7

Predefinito

Salto...ieri sera sono andato a Milano a vedere Miasmal,ho pochi soldi,i Proclamation li ho già visti in Finlandia a questo festival qua http://userserve-ak.last.fm/serve/_/...phemy+bfob.jpg e Destroyer 666 al Festung. Poi 20 euro non vi sembrano un pochino eccessivi?
    Preferisco di gran lunga vedermi i Diocletian il 24 Maggio a Parma che è l'unica data che fanno e che abbiano mai fatto in Italia.Sarebbe stato bello andare al DeathKult...ma è troppa pila da spendere!
    Ultima modifica di carlitos; 05-05-2012 alle 17:46 Motivo: Aggiungo solo un particolare

Metal Kid
    Mi Piace
    7

Predefinito

Com'è andata ieri ai Proclamation + Destroyer 666?

Vai trà!
    Mi Piace
    403

Predefinito

E' andata bene, nel senso che siamo vivi!
    A parte le boiate: A me i Destroyer666 son piaciuti abbastanza! Forse mi aspettavo qualcosina di più ma va benissimo così!
    I Proclamation li ho trovati davvero anonimi... non mi hanno fatto una gran impressione!

Il pubblico non era il massimo ma era prevedibile! Forse un po' troppi esaltati\ubriachi! Però ci siam fatti delle grasse risate e, ripeto, i Destroyer666 mi son piaciuti parecchio.
    Certo, dopo aver visto gli Agalloch un mesetto fà sembrava d'essere in un altro mondo. Però dai, tutto sommato per me è stata una serata da 7!
    Guarda là, mamma! Un Porla!!!

----
    BoMpA!!

Alberth Doom Occulta
    Mi Piace
    1287

Predefinito

Confermo analisi di Bompa, in modo amplificato direi.
    Buona prestazione dei Destroyer, pur con problemi dovuti a ritardi nel volo aereo ecc... Show convincente e coinvolgente.
    Il fatto che non mi sia entusiasmato più di tanto molto probabilmente è per motivi miei e non tanto per lo spettacolo deludente... comunque Proclamation non pervenuti al sottoscritto, discrete prove delle band italiane che hanno aperto il minifest.
    Nota sul pubblico... va bene che non era un concerto di musica classica nè tanto meno post rock... ma vedere un sacco di gente ubriaca fradicia barcollare, cadere per terra di continuo, sollevare sedie o tavoli (il tavolo è stato solo un tentativo, non riuscito) e portarli sotto il palco come "trofei"... vedere ragazze prendere pugni o gomitate in faccia in stato di semicoma... gente che saltava sul palco rompendo le palle e i microfoni...

....

altro???

Beh, non crea un'atmosfera che mi rende partecipe dell'evento, anzi al contrario. Anche se c'era IN PARTE da aspetarselo e non mi lamento più di tanto... ma UN POCO di misura in più, no eh?
    Tutto un altro mondo il Carlito's l'altra sera rispetto ad altri Eventi,. recenti e passati.

Cose che capitano... alla prossima!

p.s. a proposito faccio i complimenti a Dimitri, co-organizzatore della serata, per aver sedato al meglio tutti i tentativi di trascendere eccessivamente da parte di qualcuno e i momenti "critici", nel modo migliore, facendo in modo che il concerto si chiudesse senza problemi che erano... nell'aria.
    Ultima modifica di Hornsintheair; 08-05-2012 alle 09:18

Old School Thrash Metal Still Reigning

Metal Adept
    Mi Piace
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlitos Visualizza Messaggio
    Salto...ieri sera sono andato a Milano a vedere Miasmal,ho pochi soldi,i Proclamation li ho già visti in Finlandia a questo festival qua http://userserve-ak.last.fm/serve/_/...phemy+bfob.jpg e Destroyer 666 al Festung. Poi 20 euro non vi sembrano un pochino eccessivi?
    Preferisco di gran lunga vedermi i Diocletian il 24 Maggio a Parma che è l'unica data che fanno e che abbiano mai fatto in Italia.Sarebbe stato bello andare al DeathKult...ma è troppa pila da spendere!
    Non è mia usanza commentare, ma visto quel che dici...
    Se erano tanti 20 euro per D666 + Proclamation non sono TROPPI 15 + 10 di tessera per Diocletian ... ?

Un furto direi...

Metal Adept
    Mi Piace
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair Visualizza Messaggio
    Confermo analisi di Bompa, in modo amplificato direi.
    Buona prestazione dei Destroyer, pur con problemi dovuti a ritardi nel volo aereo ecc... Show convincente e coinvolgente.
    Il fatto che non mi sia entusiasmato più di tanto molto probabilmente è per motivi miei e non tanto per lo spettacolo deludente... comunque Proclamation non pervenuti al sottoscritto, discrete prove delle band italiane che hanno aperto il minifest.
    Nota sul pubblico... va bene che non era un concerto di musica classica nè tanto meno post rock... ma vedere un sacco di gente ubriaca fradicia barcollare, cadere per terra di continuo, sollevare sedie o tavoli (il tavolo è stato solo un tentativo, non riuscito) e portarli sotto il palco come "trofei"... vedere ragazze prendere pugni o gomitate in faccia in stato di semicoma... gente che saltava sul palco rompendo le palle e i microfoni...

....

altro???

Beh, non crea un'atmosfera che mi rende partecipe dell'evento, anzi al contrario. Anche se c'era IN PARTE da aspetarselo e non mi lamento più di tanto... ma UN POCO di misura in più, no eh?
    Tutto un altro mondo il Carlito's l'altra sera rispetto ad altri Eventi,. recenti e passati.

Cose che capitano... alla prossima!

p.s. a proposito faccio i complimenti a Dimitri, co-organizzatore della serata, per aver sedato al meglio tutti i tentativi di trascendere eccessivamente da parte di qualcuno e i momenti "critici", nel modo migliore, facendo in modo che il concerto si chiudesse senza problemi che erano... nell'aria.
    IL PUBBLICO PEGGIORE CHE ABBIA MAI VISTO. Non aggiungo altro.

God Damn the Sun
    Mi Piace
    4674

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BoMpA Visualizza Messaggio
    E' andata bene, nel senso che siamo vivi!
    dai Bompa la prossima volta che suonano in Italia andiamo a vederli così ci facciamo male con classe.
    Loro:

Dillinger Escape Plan @ Virgin Megastore, 2005 - YouTube
    http://www.myspace.com/groenband
    http://www.last.fm/user/mircoas
    http://rateyourmusic.com/~oas
    http://www.anobii.com/oas86/books

Keep breathing
    Keep living
    Keep searching
    Keep pushing on
    Keep bleeding
    Keep healing
    Keep fading
    Keep shining on

Happiness only real when shared

Michael Gira is our Elvis

Madonne alla carbonara
    Mi Piace
    7689

Predefinito

Mi avete spezzato il cuore per i Proclamation
    Ma tu sei marciottide!!

Yoghimisù

La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks

True One
    Mi Piace
    477

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dimitri Borellini Visualizza Messaggio
    IL PUBBLICO PEGGIORE CHE ABBIA MAI VISTO. Non aggiungo altro.
    Mannòòò, sono bravi ragazzi

Vai trà!
    Mi Piace
    403

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mircoas Visualizza Messaggio
    dai Bompa la prossima volta che suonano in Italia andiamo a vederli così ci facciamo male con classe.
    Loro:

Dillinger Escape Plan @ Virgin Megastore, 2005 - YouTube
    Solo se suonano di sabato!

Comunque il top della serata, a parte il tipo con la sedia, è stato quando Dimitri si è fiondato sul palco a sbatter giù quello che voleva cantare un pezzo di canzone!
    Guarda là, mamma! Un Porla!!!

----
    BoMpA!!

Banned
    Mi Piace
    14

Predefinito

I Proclamation han spaccato...Come sempre. I Destroyer han fatto la loro parte chi e' venuto per divertirsi si e' divertito.I BNT dopo 2 songs ,son andato a prendere da bere...e ho detto tutto.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su