Banned
Caro borellini, avevi solo da chiedere cognome e ID ,i vari precedenti penali, di tutti coloro che si son sbattuti fino al Carlito :al momento di chiedergli i soldi per il biglietto... Se non vado errato si trattava di Black/Death/Thrash Metal o no ?
Certo che e' molto meglio, per alcuni: una platea educata ,composta e molle... Borellini e' meglio che lasci perdere il war metal!
E ti dedichi al gothic,dark,electro-pop e cagate simili nei vari centri sociali !! Almeno il DEATHKULT OPEN AIR non lo organizzi te e ci sentiamo migliori & turbolenti più che mai!
Ultima modifica di PESTPOGROM; 14-05-2012 alle 19:47
Banned
Era meglio se non venivi e ti andavi a vedere i Moonspell così trovavi fratellanza, equalità e moralità... Tra () non e' stato un tavolo ma uno sgabello ad esser stato sollevato ,e non certo per esser scagliato sulla band che suonava o su qualche moralista inebetito nascosto da qualche parte nel locale.
Ascolta gli agalloch e buon pro ti faccia!
Banned
Alberth Doom Occulta
Nessuno ha detto che il locale sia stato DISTRUTTO... "solo" un microfono spaccato e qualche altro danno....
MA una SEDIA (no sgabello... SEDIA) è stata agitata per un po' da un ragazzino ubriaco marcio (dopo poco non si reggeva manco in piedi e barcollava o si buttava per terra) sulle teste degli spettatori... e lo stesso "eroe" ha provato seriamente a sollevare un tavolo (ero lì, ho visto, anzi abbiamo visto in tanti), ma a metà del suo eroico tentativo è stato fermato da altra gente.
Una ragazza s'è dovuta far dare una borsa del ghiaccio da mettersi in faccia per una botta pesante presa in volto.
Una sedia o un tavolo agitato per aria non è il massimo della sicurezza e non lo trovo per nulla divertente. Tanto più se l'autore del gesto è uno che non si rende conto neanche di dove si trovi...
Questo solo per la CRONACA.
Ho visto decine e decine di concerti black/death/thrash e mai cose del genere.
Per il resto non sto manco a rispondere.
Prima di tutto non mi nascondo dietro un nick.
Secondariamente nessuno si lamenta per pogo e esaltazione, anzi, ma il locale ha riportato DIVERSI danni per la semplice IDIOZIA del pubblico.
Microfono prima rotto e poi sparito, cavi delle spie strappati e bruciati.
Poi va bene, se questo è civile, ben venga.
Segnalibri