Nizzuno?
Metal Legend
Chi li và a vedere a Pavia?
Drugo sa aspettare...
Metal Legend
Nizzuno?
Drugo sa aspettare...
il chitarrista degli skylark è mio amico! [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
Dopo aver letto il post "power veramente power" ho sentito che qualcuno lo aveva nominato questo gruppo allora ho mandato un messaggio a Lord mi ha consigliato un loro cd che ho prontamente ordinato. Se mi piacerà un sacco credo che verrò, non nulla da fare l'8 Marzo ( festa della donna ) [img]images/forum/smilies/icon_frown.gif[/img]
Metal Legend
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 24/01/2003, FIVIC ha scritto:
Dopo aver letto il post "power veramente power" ho sentito che qualcuno lo aveva nominato questo gruppo allora ho mandato un messaggio a Lord mi ha consigliato un loro cd che ho prontamente ordinato. Se mi piacerà un sacco credo che verrò, non nulla da fare l'8 Marzo ( festa della donna ) [img]images/forum/smilies/icon_frown.gif[/img]
</TD></TR></TABLE>
Io ti consiglio GATE OF HEAVEN e WHEN WATER BECAME ICE che è il lavoro solista del tastierista
Drugo sa aspettare...
Eddy Antonini è il maestro del tastierista con cui devo incidere il mio prossimo demo ...
Metal Legend
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 01/02/2003, Tsjuder ha scritto:
Eddy Antonini è il maestro del tastierista con cui devo incidere il mio prossimo demo ...
</TD></TR></TABLE>
Ti invidio...anche secondo me è un mostro di genialità
Drugo sa aspettare...
Sentito come ti suona Bach!!! Veramente bene!
PS: ciò le foto e gli autografi di tutti e cinque! [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>Ti invidio...anche secondo me è un mostro di genialità </TD></TR></TABLE>
ed anche il suo alunno è molto bravo! [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img]
se solo trovassimo un batterista!
Metal Legend
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 03/02/2003, ARMiF3R ha scritto:
Sentito come ti suona Bach!!! Veramente bene!
PS: ciò le foto e gli autografi di tutti e cinque! [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
</TD></TR></TABLE>
Io ho Gate of Heaven ed.speciale autografata e dedicata dagli Skylark+Olaf Thorsen
Drugo sa aspettare...
Io sn amico del fratello di Brodo(Il bassista ndr.)...quindi...NN VEDO L'ORA CHE SIA L'OTTO!Il mio amico di cui sopra mi ha regalato per il compl gate of hell ed è FANTASTICO.E domani lo vedo e mi da gate of heaven e princess'day!
Ci si trova la!
Metal Legend
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 04/02/2003, Tassadar ha scritto:
Io sn amico del fratello di Brodo(Il bassista ndr.)...quindi...NN VEDO L'ORA CHE SIA L'OTTO!Il mio amico di cui sopra mi ha regalato per il compl gate of hell ed è FANTASTICO.E domani lo vedo e mi da gate of heaven e princess'day!
Ci si trova la!
</TD></TR></TABLE>
Bella storia...il Drugo si presenterà là con la maglia dei Mesmerize...così mi riconoscerete
Drugo sa aspettare...
Metal Legend
E berremo litri di birra alla spina cantando RUFUS ubriachi e molesti [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
Drugo sa aspettare...
Metal Legend
Ancora 4 GIORNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Drugo sa aspettare...
True One
Ma sarebbe la data del Jack?Originariamente Scritto da drugo
Se, già nel 1975, il “Prog” veniva dichiarato agonizzante dai puristi, bollato come enfatico e ridondante dai detrattori, temuto dai musicisti per la sua difficoltà di esecuzione, in realtà avrebbe continuato a scorrere nel sistema linfatico delle nuove generazioni, perenne come il romanticismo. G.P.![]()
Segnalibri