Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 54
Storia dei Mi Piace13Mi Piace

Discussione: Suffocation + Origin - 14 e 15 Luglio @ Treviso e Roma

Dio!
    Mi Piace
    3690

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da italiandreamer Visualizza Messaggio
    Dai, ti pagherò l'ingresso
    Mi paghi una SC con Oas
    Che poi pure io devo ricordarmi come arrivarci... quando ci abbiamo suonato, abbiamo girato per mezzora inutilmente prima di trovarlo

Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Abyss è un po' come il pozzo bicipitoso della nostra anima, la strada verso la casa che non abbiamo mai trovato, il rumore della pioggia sui tetti dei nostri domani incerti. Abyss è il bianco e il nero della nostra sessualità. Abyss è l'effige suinicola della spiritualità, il tiramisù delle nostre esistenze semi-spente. Abyss è l'utente che non ha bisogno d'utilizzare nulla, per essere tale.
    21:26 oas MA TACI BULBASAUR
    Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
    22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
    22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
    COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" ​E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Enforcer
    Mi Piace
    113

Predefinito

Mamma mia il concerto dell'anno! I Suffocation sono il mio gruppo preferito in assoluto, non sapevo tornassero in Italia dopo così pochi mesi (l'ultima data me la sono persa tra l'altro), gli Origin li ho già visti due volte dal vivo e penso di non aver mai visto nulla di più tecnico e violento live (anche se non sono tra i miei preferiti...) quindi li rivedo stra volentieri... 200 km da Bologna a Treviso sono tantini ma essendo un sabato sera c'è da farci il pensierino eh...

Metal Legend
    Mi Piace
    532

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MircoAbysS Visualizza Messaggio
    Mi paghi una SC con Oas
    Che poi pure io devo ricordarmi come arrivarci... quando ci abbiamo suonato, abbiamo girato per mezzora inutilmente prima di trovarlo
    è che non c'è insegna
    I was happy in the haze of the drunken hour
    but heaven knows I'm miserable now

http://www.youtube.com/watch?v=JtQHFME4Pcs

qualcuno ha visto cindy, céline o il passero rosso?

abito a villa borghese.
    non un granello di polvere, non una sedia fuori posto.
    siamo soli, e siamo morti
    .

pil' rusc' i can' p'zzat' ccìdjij appena nat'

Come na catapulta!
    Mi Piace
    1497

Predefinito

Quasi quasi ci vengo

Fleba_il_Fenicio - Ode Al Luppooo

Par si come vacillante / col vocion squillante
    e caro sbratto / fu come ratto fuggir del gozzo
    l'amato vino che fue col cibo /rosato abbozzo
    sul pavimento: /morimmo a stento!

TOO EXTREME!!11!!
    Mi Piace
    471

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HeavyGabry Visualizza Messaggio
    Qual è il problema? Spiega che magari ti posso aiutare se è una questione di bus e simili...
    Allora mia sorella (che mi ospiterà) vive nei pressi di viale Eritrea, e ho visto che ci sono diversi cambi di bus all'andata e specialmente al ritorno. Io non sono per nulla in confidenza con questi mezzi e con una città come Roma in particolare, essendo da solo ho paura di perdermi

Magari se qualcuno motorizzato mi può dare una mano, pagherei l'ingresso, ci si potrebbe dividere la benzina..
    Ultima modifica di italiandreamer; 18-06-2012 alle 00:01
    You want some of this bitch?

<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
    http://www.lastfm.it/user/Scene_six

Come na catapulta!
    Mi Piace
    1497

Predefinito

Io non abito lontano da viale Eritrea, direi che posso accompagnarti

Faggot 'till death!
    Mi Piace
    1020

Predefinito

Da Viale Eritrea non è difficilissimo: se sei un minimo pratico puoi prendere la nuova metro B1 dalla fermata S.Agnese/Annibaliano fino a Termini, uscire sullo spiazzale e prendere il tram 14 lì di fronte e scendere all'incrocio con Via Palmiro Togliatti. Una volta che sei lì praticamente uno qualsiasi, tra 112, 113, 314 o 501.
    Per il ritorno di notte è molto più semplice: di fronte al locale quasi N12 fino a Via Veneto praticamente e poi N4 che ti lascia più o meno da dove sei partito. Oppure N13 ma mi sa che dovresti camminare di più una volta sceso da lì.
    Chiaro?
    Le Metal c'est moi!

TOO EXTREME!!11!!
    Mi Piace
    471

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HeavyGabry Visualizza Messaggio
    Da Viale Eritrea non è difficilissimo: se sei un minimo pratico puoi prendere la nuova metro B1 dalla fermata S.Agnese/Annibaliano fino a Termini, uscire sullo spiazzale e prendere il tram 14 lì di fronte e scendere all'incrocio con Via Palmiro Togliatti. Una volta che sei lì praticamente uno qualsiasi, tra 112, 113, 314 o 501.
    Per il ritorno di notte è molto più semplice: di fronte al locale quasi N12 fino a Via Veneto praticamente e poi N4 che ti lascia più o meno da dove sei partito. Oppure N13 ma mi sa che dovresti camminare di più una volta sceso da lì.
    Chiaro?
    Ehm....

Citazione Originariamente Scritto da Il Luppoooo Visualizza Messaggio
    Io non abito lontano da viale Eritrea, direi che posso accompagnarti
    Grazie mille, mio salvatore!!!!

<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"

Come na catapulta!
    Mi Piace
    1497

Predefinito

Si però te lo dico, qualche giorno prima mandami un pm, sennò rincoglionito come sono magari manco vengo al concerto

TOO EXTREME!!11!!
    Mi Piace
    471

Predefinito

L'ideale sarebbe se ci scambiassimo numeri di cellulare/facebook e altre amenità simili
    Ultima modifica di italiandreamer; 19-06-2012 alle 15:17

Dio!
    Mi Piace
    3690

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da italiandreamer Visualizza Messaggio

L'ideale sarebbe se ci scambiassimo numeri di cellulare/facebook e altre amenità simili
    Ti dò il mio numero di facebook

Dio!
    Mi Piace
    3690

Predefinito

Bene ragazzi... il mio confettino preferito mi ha appena fatto notare che gli Eyehategod sono lo stesso giorno dell'Armageddon in the park... quindi mi tocca saltarli, andando all'Armageddon.
    Ciò rende sicura la mia presenza ai Suffocation. Indi per cui, Italoh, ci possiamo benissimo beccare in giro quando vuoi e poi andiamo insieme, tanto io sicuramente sarò in giro per Roma dalla mattina! L'invito è valido anche per il lupacchiotto dal candido deretano :*

Abyss è un po' come il pozzo bicipitoso della nostra anima, la strada verso la casa che non abbiamo mai trovato, il rumore della pioggia sui tetti dei nostri domani incerti. Abyss è il bianco e il nero della nostra sessualità. Abyss è l'effige suinicola della spiritualità, il tiramisù delle nostre esistenze semi-spente. Abyss è l'utente che non ha bisogno d'utilizzare nulla, per essere tale.
    22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.

Come na catapulta!
    Mi Piace
    1497

Predefinito

Non so se posso, al massimo lascio il sesso pomeridiano a voi e mi aggrego solo per quello serale

Dio!
    Mi Piace
    3690

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Luppoooo Visualizza Messaggio
    Non so se posso, al massimo lascio il sesso pomeridiano a voi e mi aggrego solo per quello serale
    Quanto te la tiri da quando ti sei sbiancato il popò! Comunque la sera tutti a braghe calate nel pit!

TOO EXTREME!!11!!
    Mi Piace
    471

Predefinito

Bene ragazzi... il mio confettino preferito mi ha appena fatto notare che gli Eyehategod sono lo stesso giorno dell'Armageddon in the park... quindi mi tocca saltarli, andando all'Armageddon.
    Ciò rende sicura la mia presenza ai Suffocation. Indi per cui, Italoh, ci possiamo benissimo beccare in giro quando vuoi e poi andiamo insieme, tanto io sicuramente sarò in giro per Roma dalla mattina! L'invito è valido anche per il lupacchiotto dal candido deretano :*
    Perfetto, grazie mille Domani vi farò sapere se vengo o meno, escono le date degli orali.

Quanto te la tiri da quando ti sei sbiancato il popò! Comunque la sera tutti a braghe calate nel pit!
    Brutal SC!!!!

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su