Magari oh!
hanno suonato in Italia un bel pò di anni fa (non ricordo di preciso, mi pare nel 2004) in ogni caso a inizio anno ho letto un intervista a Katon in cui rispondeva così a una domanda su una possibile data in Italia : Abbiamo lavorato in Italia negli scorsi anni… Ma verremo soltanto se avremo i giusti promoter nel posto. Per gli Hirax l’Europa è molto importante e va fatta bene, visto che ha molti dei migliori fan al mondo quando arriva l’heavy metal. La prendiamo seriamente! L’Italia sarà uno dei prossimi paesi dove suoneremo… Speriamo nel 2012!!!
speriamo è una vita che voglio vederli![]()
Magari oh!
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Ma che è tutto questo ostracismo contro i Marduck? Mica sono gli ultimi pirla arrivati...
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
vabbè alt gusti, anche per me è così ma i marduk nel loro genere hanno dato parecchio quindi ci può anche stare che lo facciano loro gli headliner in un festival così,per dirti se aggiungesserò gli hirax io metterei loro headliner ma mi andrebberò benissimo anche i bulldozer visti già tre volte di cui una alla prima data dalla reunion in germania e che dire fantastici però non possono andare in contro ai gsti di ogni singola persona.
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Vabbè dai,non ci facciamo la guerra tra poveri ora
Io sono impaziente allo stesso modo nel vedere Immolation,Marduk,Bulldozer ecc ecc...
A proposito,Marduk senza la C!!!![]()
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
Dolan, Bidoli, bulldozer e altri figli di Satana nella stessa serata. Che goduria.
Mi chiedo solo quanto mmmmpf ha fatto la cadaveria per suonarci.
Mekong Delta dentro...bill definitivo!!
Saremmo in due a godere! ahahahah!
<<Un tempo eravamo belli ed il nostro sole si infiammava nella passione, abbiamo vissuto liberamente, lontano dalla portata di menti chiuse che predicavano. Ora nel buio aspettiamo la nostra fine, inseguiti dagli uomini del clero, omicidio e tortura, violentano e massacrano, rivendicando la via della croce>>[I Will Come For You - Virgin Steele]
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Oh cazzo!
ottima notizia grandi mekong delta e grande festival a sto punto anche se lo era già prima ma ora ancora di più niente da dire![]()
Faggot 'till death!
Segnalibri