È la volta buona che si fa il salto di qualità in termini numerici!![]()
Apro il topic dell'annuale edizione dell'AITP in concomitanza con la creazione dell'evento ufficiale su Facebook da parte degli organizzatori. Mancano ancora da confermare alcuni gruppi ma il bill attualmente confermato è già di altissimo livello (Onslaught, Master, Extrema, Sabotage e Antropofagus). Appena ci saranno aggiornamenti ne discuteremo qui. Allego la scheda dell'evento e la locandina provvisoria:
Armageddon In The Park 2012 – IX EDIZIONE
Sabato 28 Luglio 2012
Parco Comunale - San Giacomo degli Schiavoni (CB)
ONSLAUGHT
MASTER
EXTREMA
SABOTAGE
ANTROPOFAGUS
znd more…
Ingresso: € 15 (no prevendita)
Apertura cancelli ore 17.30
Inizio concerti ore 18.00
Campeggio e parcheggio gratuiti!
SUPPORTED BY:
Peavey
Rock Hard
Metalitalia.com
Eagle Booking
Italian Thrash Attack
Metawave.it
Metal.it
Truemetal.it
Heavy-metal.it
Raw&wild.com
Italia di metallo
Entrateparallele.it
Rav Extreme
Alonemusic.it
ARMAGEDDON IN THE PARK Official Web Site:
www.armageddoninthepark.com
ARMAGEDDON IN THE PARK Official FB page:
www.facebook.com/armageddonintheparkofficial
ARMAGEDDON IN THE PARK Official FB profile:
www.facebook.com/armageddoninthepark2
Faggot 'till death!
Si spera HeavyGabry, si spera! Quest'anno più di ogni altro anno (anche se sta frase la si ripete ad ogni edizione) non si hanno scuse per disertare. Gruppi internazionali e nazionali di fama mondiale, attivi dagli anni 80, ogni sottogenere dell'heavy metal toccato e prezzo RIDICOLO. Per non parlare della consueta aria di festa e famiglia, vicino al mare (sarebbe una buona idea un tuffo prima del festival) e soprattutto la nostra compagnia bonacciona
![]()
Ouh yeah! I Sabotage pure me li rivedo volentieri! Gli Antropofagus, sinceramente, non mi han mai fatto impazzire, ma non si sa mai che io mi ricreda!
Comunque, sinceramente, non so fino a che punto ci sarà un incremento dell'affluenza, a mio parere gli headliners dello scorso anno erano, visti i tempi, maggiormente di richiamo. Nonostante ciò, io preferisco quelli di questa edizione eh (e se ci fossero stati i Fingernails al posto degli Extrema, sarebbe stato perfetto)![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Come arrivare -----> AITP Location | Armageddon In The Park - Metal Fest
Banned
Nonostante ciò, io preferisco quelli di questa edizione eh .![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
ho letto velocemente, ma magari voi ne sapete più di me...se ho capito bene gli Onslaught pubblicheranno una rimasterizzazione del mitico The Force, e per l'occasione da settembre intraprenderanno anche un tour in cui lo suoneranno interamente dal vivo...
che dite, ci sono possibilità che facciano lo stesso anche all'Armageddon?!sarebbe da sbavo..![]()
Se hanno detto da settembre ne dubito. Se lo facessero che lo suonassero per bene! Se riuscissero a ricreare le atmosfere emozionanti dei primi due album dal vivo in quel dell'AITP sarebbe davvero un concertone (a coronamento di un festival con le contropalle poi!)
Se hanno detto da settembre ne dubito. Se lo facessero che lo suonassero per bene! Se riuscissero a ricreare le atmosfere emozionanti dei primi due album dal vivo in quel dell'AITP sarebbe davvero un concertone (a coronamento di un festival con le contropalle poi!)
boh l'ho detto, ho letto velocemente qualcosa, e vecchie news parlavano di questo tour da settembre...non so se nel frattempo sia cambiato qualcosa
comunque, anche se non dovessero suonare tutto The Force, sono convinto che sarà un concertone![]()
Segnalibri